Assetto, problemini

Rispondi
AlexVti

Assetto, problemini

Messaggio da AlexVti » mercoledì 4 giugno 2008, 20:53

Per un amico, vuole abbassare il missile, però senza cambiare ammortizzatori perchè gli vanno bene questi...cosa deve fare, prendere solo le molle? Se si di che marca? Sà che è meglio molle + ammo, ma lui non vuole una cosa esagerata, la vuole solo abbassare un po'. grazie

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » mercoledì 4 giugno 2008, 21:29

imho una vale l'altra, forse le spoon sono di livello superiore!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 4 giugno 2008, 22:45

io vendo delle Eibach,che abbassano di circa 2,5 - 3 cm

se vuole mi contatti...

Matley

Messaggio da Matley » giovedì 5 giugno 2008, 14:38

Anche le Skunk2 non costano molto e sono valide

Mark's2000

Re: Assetto, problemini

Messaggio da Mark's2000 » giovedì 30 ottobre 2008, 15:33

in questi frangenti le opinioni in proposito sono sempre le stesse ma al contempo le più varie... io resto del parere che molle ribassate su ammo originali non lavorano bene, e secondo me rischiano anche di compromettere la sicurezza... una procedura che ho sentito che molti fanno è quella di tarare gli ammo appositamente per le molle ribassate... ma alla fine la scelta migliore è sempre quella: assetto completo direttamente. Anche se non vuole nulla di esagerato, con un assetto tein regolabile per esempio, le può settare a piacimento, volendo uno con ammo regolabili può addirittura lasciarla all'altezza originale anche se è ovvio che non lo fa nessuno, figurati.... quindi secondo me è la scelta migliore... poi ovviamente a voi la scelta :good

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » giovedì 30 ottobre 2008, 17:19

Mark's2000 ha scritto:in questi frangenti le opinioni in proposito sono sempre le stesse ma al contempo le più varie... io resto del parere che molle ribassate su ammo originali non lavorano bene, e secondo me rischiano anche di compromettere la sicurezza... una procedura che ho sentito che molti fanno è quella di tarare gli ammo appositamente per le molle ribassate... ma alla fine la scelta migliore è sempre quella: assetto completo direttamente. Anche se non vuole nulla di esagerato, con un assetto tein regolabile per esempio, le può settare a piacimento, volendo uno con ammo regolabili può addirittura lasciarla all'altezza originale anche se è ovvio che non lo fa nessuno, figurati.... quindi secondo me è la scelta migliore... poi ovviamente a voi la scelta :good
Anche io sono della stessa idea. Solo una cosa: ammo + molle = assetto completo?
:nono
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Mark's2000

Messaggio da Mark's2000 » giovedì 30 ottobre 2008, 18:11

no pardòn mi sono espresso male :imba non intendevo quello :passo , era per dire: meglio fare tutto insieme ammo e molle piuttosto che fare le cose separate che viene male :good

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 1 novembre 2008, 12:53

se vai solo a passeggio e ti fai qualche giretto senza troppe pretese delle buone molle,e sopratutto degli ammo carichi,vanno bene,poi se vuoi di + dall'auto......fai il passo.

Rispondi