Assetto, problemini
-
AlexVti
Assetto, problemini
Per un amico, vuole abbassare il missile, però senza cambiare ammortizzatori perchè gli vanno bene questi...cosa deve fare, prendere solo le molle? Se si di che marca? Sà che è meglio molle + ammo, ma lui non vuole una cosa esagerata, la vuole solo abbassare un po'. grazie
-
alex_novi
- HCI member
- luchetto
- Contatta:
-
Mark's2000
Re: Assetto, problemini
in questi frangenti le opinioni in proposito sono sempre le stesse ma al contempo le più varie... io resto del parere che molle ribassate su ammo originali non lavorano bene, e secondo me rischiano anche di compromettere la sicurezza... una procedura che ho sentito che molti fanno è quella di tarare gli ammo appositamente per le molle ribassate... ma alla fine la scelta migliore è sempre quella: assetto completo direttamente. Anche se non vuole nulla di esagerato, con un assetto tein regolabile per esempio, le può settare a piacimento, volendo uno con ammo regolabili può addirittura lasciarla all'altezza originale anche se è ovvio che non lo fa nessuno, figurati.... quindi secondo me è la scelta migliore... poi ovviamente a voi la scelta
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Anche io sono della stessa idea. Solo una cosa: ammo + molle = assetto completo?Mark's2000 ha scritto:in questi frangenti le opinioni in proposito sono sempre le stesse ma al contempo le più varie... io resto del parere che molle ribassate su ammo originali non lavorano bene, e secondo me rischiano anche di compromettere la sicurezza... una procedura che ho sentito che molti fanno è quella di tarare gli ammo appositamente per le molle ribassate... ma alla fine la scelta migliore è sempre quella: assetto completo direttamente. Anche se non vuole nulla di esagerato, con un assetto tein regolabile per esempio, le può settare a piacimento, volendo uno con ammo regolabili può addirittura lasciarla all'altezza originale anche se è ovvio che non lo fa nessuno, figurati.... quindi secondo me è la scelta migliore... poi ovviamente a voi la scelta
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Mark's2000
no pardòn mi sono espresso male non intendevo quello , era per dire: meglio fare tutto insieme ammo e molle piuttosto che fare le cose separate che viene male
- luchetto
- Contatta:
se vai solo a passeggio e ti fai qualche giretto senza troppe pretese delle buone molle,e sopratutto degli ammo carichi,vanno bene,poi se vuoi di + dall'auto......fai il passo.