Presentazione e consiglio S2000

Rispondi
Rabitti

Presentazione e consiglio S2000

Messaggio da Rabitti » martedì 15 aprile 2008, 0:13

Ciao ragazzi, come ho già scritto nel forum mercatino, sono nuovo di questo forum e volevo presentarmi.
Sono un ragazzo di 25 anni, abito a Rubiera (RE) e lunedì inizierò finalmente a lavorare (ho, dopo tante sofferenze, finito l'università).

Logicamente devo comprare un auto per andare a lavorare ma anzichè prendere, come la maggior parte dei miei amici, auto nuove tipo 206 o robe simili, pensavo/sognavo di prendere una S... :clap :clap

Chiedevo quindi consigli...mi piacerebbe prendere una S del 2004 in modo che abbia già il restayling ai cerchi, fari ecc ecc...

Vi chiedo: secondo voi è possibile trovare una S di quel periodo, che stia intorno ai 17mila euro? Di più non credo di potermelo permettere, già così ci metterei 2 anni e passa per pagarla...

Prenderne una più vecchia significherebbe rinunciare a troppi particolari (cerchi 17" in primis...).
Secondo voi è possibile? Dove devo cercare? Autoscout? Oppure?

Altra cosa: HARDTOP oppure Cabrio?

Intanto grazie mille, se riuscissi a realizzare questo mio sogno sarei davvero il ragazzo più felice di sempre! :bana :bana :bana

Ciao ciao
Riccardo

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » martedì 15 aprile 2008, 1:56

Ciao, io sono di Novi di Modena...

vedo che hai già le idee chiare!
però per quel prezzo la vedo mooolto dura... quasi impossibile!

L'hard top non è fondamentale, io ci ho passato tranquillamente l'inverno e non ho mai patito freddo!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 15 aprile 2008, 5:26

alex_novi ha scritto: però per quel prezzo la vedo mooolto dura... quasi impossibile!

L'hard top non è fondamentale, io ci ho passato tranquillamente l'inverno e non ho mai patito freddo!
:teach

Rabitti

Messaggio da Rabitti » martedì 15 aprile 2008, 9:54

Ah ok...quasi impossibile....per quel prezzo secondo te cosa posso trovare?

Hai magari qualche consiglio su dove cercare?Io proprio non ne ho idea...

Grazie, se hai altri consigli...

Riccardo

ps: a Novi di Modena ci sono venuto proprio ieri, mi sono fatto anodizzare dei pezzi in una ditta nella zona industriale...

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » martedì 15 aprile 2008, 12:27

Rabitti ha scritto:Ah ok...quasi impossibile....per quel prezzo secondo te cosa posso trovare?

Riccardo

ps: a Novi di Modena ci sono venuto proprio ieri, mi sono fatto anodizzare dei pezzi in una ditta nella zona industriale...
Anodizzare?! a Novi? da chi? :shock
magari mi sei passato di fronte... ma proprio ieri non avevo la macchina, altrimenti l'avresti vista! :good

Per quel prezzo trovi una 2002, massimo una 2004...
iscriviti all's2k club, li ce n'è qualcuna in vendita...

P.s.: visto la busta miserissima che ho appena preso :rant può darsi che venga a lavorare a rubiera, avrei già il posto... :amore

Rabitti

Messaggio da Rabitti » martedì 15 aprile 2008, 16:56

Faccio anodizzare i pezzi dal mio amico STEGPS, la ditta credo sia la SOX.

A Rubiera, proprio dove abito io.....e dove andresti?

Cmq per quel prezzo MAGARI trovassi una 2004...per ora, anche su S2KClub, non si trova nulla. Se per caso hai dei contatti o dei consigli.....

Quando passi da Rubiera dimmelo che mi fai fare un giro sulla S...non ci sono ancora salito :sbonk :sbonk :sbonk

Ciao ciao
Rabbo

motociclista

Messaggio da motociclista » martedì 15 aprile 2008, 22:24

Rabitti ha scritto:Ah ok...quasi impossibile....per quel prezzo secondo te cosa posso trovare?

Riccardo

Io la S la presi a fine estate.....e x i cabrio i prezzi scendono

ciao

ivan.doct
Contatta:

Messaggio da ivan.doct » martedì 15 aprile 2008, 23:43

l'Hard top serve relativamente, è comodo ma non fondamentale, tieni presente che puoi sempre comprarlo dopo (usato lo trovi sui 1500 :imba )
17k credo sono un po pochi per quell'annata che cerchi, segui i forum e i siti di vendita non si sa mai...

Mark's2000

Re: Presentazione e consiglio S2000

Messaggio da Mark's2000 » mercoledì 29 ottobre 2008, 20:42

per 17.000 € puoi trovare dei 2003 in ottimo stato, perchè il VTEC honda è letteralmente un nome una garanzia, anche a 100.000km è come fosse in rodaggio... l'importante è verificare lo stato della frizione e del cambio, a seconda di chi l'ha avuta sono le parti più a rischio in una sportiva se non vengono usate con perizia e cura... anche se si possono sostituire però rischi di andare fuori budget per correre ai ripari poi, e di prenderti collera quindi...
poi possono esserci sciocchezzuole estetiche come graffietti e graffiettini che si riparano, e per quanto rognosi, possono aspettare, l'importante è che meccanica ed elettronica siano apposto... anzi... quasi quasi è più rassicurante un graffiettino qui e là, di un usato con carrozzeria perfetta... perchè ti lascerebbe il punto interrogativo se sia veramente ben tenuta, oppure se è stata riparata di fretta dal carrozziere per occultare un incidente magari grave che ha subito la macchina... :azz

in bocca al lupo per il tuo sogno e occhi aperti :good

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » venerdì 31 ottobre 2008, 2:03

oh fever, rabbo ha preso la macchina da un pezzo :asd

Mark's2000

Messaggio da Mark's2000 » venerdì 31 ottobre 2008, 10:56

uff... nessuno mi avverte, nessuno mi dice niente... :azz sono qui da 2 giorni ancora :maro

Rispondi