Presentazione e consiglio S2000
-
Rabitti
Presentazione e consiglio S2000
Ciao ragazzi, come ho già scritto nel forum mercatino, sono nuovo di questo forum e volevo presentarmi.
Sono un ragazzo di 25 anni, abito a Rubiera (RE) e lunedì inizierò finalmente a lavorare (ho, dopo tante sofferenze, finito l'università).
Logicamente devo comprare un auto per andare a lavorare ma anzichè prendere, come la maggior parte dei miei amici, auto nuove tipo 206 o robe simili, pensavo/sognavo di prendere una S...
Chiedevo quindi consigli...mi piacerebbe prendere una S del 2004 in modo che abbia già il restayling ai cerchi, fari ecc ecc...
Vi chiedo: secondo voi è possibile trovare una S di quel periodo, che stia intorno ai 17mila euro? Di più non credo di potermelo permettere, già così ci metterei 2 anni e passa per pagarla...
Prenderne una più vecchia significherebbe rinunciare a troppi particolari (cerchi 17" in primis...).
Secondo voi è possibile? Dove devo cercare? Autoscout? Oppure?
Altra cosa: HARDTOP oppure Cabrio?
Intanto grazie mille, se riuscissi a realizzare questo mio sogno sarei davvero il ragazzo più felice di sempre!
Ciao ciao
Riccardo
Sono un ragazzo di 25 anni, abito a Rubiera (RE) e lunedì inizierò finalmente a lavorare (ho, dopo tante sofferenze, finito l'università).
Logicamente devo comprare un auto per andare a lavorare ma anzichè prendere, come la maggior parte dei miei amici, auto nuove tipo 206 o robe simili, pensavo/sognavo di prendere una S...
Chiedevo quindi consigli...mi piacerebbe prendere una S del 2004 in modo che abbia già il restayling ai cerchi, fari ecc ecc...
Vi chiedo: secondo voi è possibile trovare una S di quel periodo, che stia intorno ai 17mila euro? Di più non credo di potermelo permettere, già così ci metterei 2 anni e passa per pagarla...
Prenderne una più vecchia significherebbe rinunciare a troppi particolari (cerchi 17" in primis...).
Secondo voi è possibile? Dove devo cercare? Autoscout? Oppure?
Altra cosa: HARDTOP oppure Cabrio?
Intanto grazie mille, se riuscissi a realizzare questo mio sogno sarei davvero il ragazzo più felice di sempre!
Ciao ciao
Riccardo
-
alex_novi
- HCI member
- luchetto
- Contatta:
-
Rabitti
Ah ok...quasi impossibile....per quel prezzo secondo te cosa posso trovare?
Hai magari qualche consiglio su dove cercare?Io proprio non ne ho idea...
Grazie, se hai altri consigli...
Riccardo
ps: a Novi di Modena ci sono venuto proprio ieri, mi sono fatto anodizzare dei pezzi in una ditta nella zona industriale...
Riccardo
ps: a Novi di Modena ci sono venuto proprio ieri, mi sono fatto anodizzare dei pezzi in una ditta nella zona industriale...
-
alex_novi
- HCI member
Anodizzare?! a Novi? da chi?Rabitti ha scritto:Ah ok...quasi impossibile....per quel prezzo secondo te cosa posso trovare?
Riccardo
magari mi sei passato di fronte... ma proprio ieri non avevo la macchina, altrimenti l'avresti vista!
Per quel prezzo trovi una 2002, massimo una 2004...
iscriviti all's2k club, li ce n'è qualcuna in vendita...
P.s.: visto la busta miserissima che ho appena preso può darsi che venga a lavorare a rubiera, avrei già il posto...
-
Rabitti
Faccio anodizzare i pezzi dal mio amico STEGPS, la ditta credo sia la SOX.
A Rubiera, proprio dove abito io.....e dove andresti?
Cmq per quel prezzo MAGARI trovassi una 2004...per ora, anche su S2KClub, non si trova nulla. Se per caso hai dei contatti o dei consigli.....
Quando passi da Rubiera dimmelo che mi fai fare un giro sulla S...non ci sono ancora salito
Ciao ciao
Rabbo
A Rubiera, proprio dove abito io.....e dove andresti?
Cmq per quel prezzo MAGARI trovassi una 2004...per ora, anche su S2KClub, non si trova nulla. Se per caso hai dei contatti o dei consigli.....
Quando passi da Rubiera dimmelo che mi fai fare un giro sulla S...non ci sono ancora salito
Ciao ciao
Rabbo
-
motociclista
Io la S la presi a fine estate.....e x i cabrio i prezzi scendonoRabitti ha scritto:Ah ok...quasi impossibile....per quel prezzo secondo te cosa posso trovare?
Riccardo
ciao
-
ivan.doct
- Contatta:
-
Mark's2000
Re: Presentazione e consiglio S2000
per 17.000 € puoi trovare dei 2003 in ottimo stato, perchè il VTEC honda è letteralmente un nome una garanzia, anche a 100.000km è come fosse in rodaggio... l'importante è verificare lo stato della frizione e del cambio, a seconda di chi l'ha avuta sono le parti più a rischio in una sportiva se non vengono usate con perizia e cura... anche se si possono sostituire però rischi di andare fuori budget per correre ai ripari poi, e di prenderti collera quindi...
poi possono esserci sciocchezzuole estetiche come graffietti e graffiettini che si riparano, e per quanto rognosi, possono aspettare, l'importante è che meccanica ed elettronica siano apposto... anzi... quasi quasi è più rassicurante un graffiettino qui e là, di un usato con carrozzeria perfetta... perchè ti lascerebbe il punto interrogativo se sia veramente ben tenuta, oppure se è stata riparata di fretta dal carrozziere per occultare un incidente magari grave che ha subito la macchina...
in bocca al lupo per il tuo sogno e occhi aperti
poi possono esserci sciocchezzuole estetiche come graffietti e graffiettini che si riparano, e per quanto rognosi, possono aspettare, l'importante è che meccanica ed elettronica siano apposto... anzi... quasi quasi è più rassicurante un graffiettino qui e là, di un usato con carrozzeria perfetta... perchè ti lascerebbe il punto interrogativo se sia veramente ben tenuta, oppure se è stata riparata di fretta dal carrozziere per occultare un incidente magari grave che ha subito la macchina...
in bocca al lupo per il tuo sogno e occhi aperti
-
alex_novi
- HCI member
oh fever, rabbo ha preso la macchina da un pezzo
-
Mark's2000
uff... nessuno mi avverte, nessuno mi dice niente... sono qui da 2 giorni ancora