Salve ragazze,
sulla S2000 che è almeno euro3, ma penso anche su tutte le auto dall'euro 3 in poi, c'è una pompa dell'aria, che altro non è se non una ventola atta a sparare aria calda tramite un tubo, per i primi 60 secondi dall'accensione a macchina fredda, al catalizzatore, in modo da fargli raggiungere la temperatura e non inquinare poi smette di funzionare e non serve ad una sega. Costo: 800€
Siccome un figlio di una spaccata in culo mi ha dato una pigna sul muso mentre ero parcheggiato e me l'ha rotta, vorrei sapere da voi, se rimuovendola, e facendo un oppourtuno by-pass di cavi cavetti e cavini per non far accendere la spia motore, la ecu vada lo stesso in recovery e tagli potenza, o in qualche maniera rompa le balle....
Pompa dell'aria, spia motore ed ecu recovery...
-
Giacomino
- Messaggi: 1046
- Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 22:36
- Località: S.P.Q.R.
- Contatta:
-
Giacomino
- Messaggi: 1046
- Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 22:36
- Località: S.P.Q.R.
- Contatta:
-
Psychichi
- Messaggi: 175
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
- Località: Roma
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf