centralina aem per ap1
-
ecoVTI
- Messaggi: 1105
- Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 20:46
centralina aem per ap1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget ... sapete darmi qualche info utile su qst ecu ? ... come rende ... differenze fra spoon hondata etc... da programmare o gia' programmata ??
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
E' una centralina completamente programmabile.La AEM ha due linee di prodotti: ECU racing adattabile a qualsiasi vetttura,e ECU con spinotti dedicati e preprogrammate.In realtà a livello hardware sonmo identiche.
Questo modello arriva con un programma base installato,che permette di camminare con una S2K stock o leggermente modificata.
Non è una centralina dalla riprogrammazione intuitiva,come può essere un Hondata.
Può gestire qualsiasi tipo di amenità,dal traction control al protossido,etc. etc.
Se non ricordo male nel caso dell'S2000 si perde la visualizzazione della tempratura liquido radiatore del cruscotto.
Nonostante arrivi con un programma base a mio avviso che ci ho lavorato su una riprogrammazione ad hoc è obbligatoria.
Questo modello arriva con un programma base installato,che permette di camminare con una S2K stock o leggermente modificata.
Non è una centralina dalla riprogrammazione intuitiva,come può essere un Hondata.
Può gestire qualsiasi tipo di amenità,dal traction control al protossido,etc. etc.
Se non ricordo male nel caso dell'S2000 si perde la visualizzazione della tempratura liquido radiatore del cruscotto.
Nonostante arrivi con un programma base a mio avviso che ci ho lavorato su una riprogrammazione ad hoc è obbligatoria.
--- www.autech.it ---
-
andre82
- Messaggi: 450
- Iscritto il: domenica 18 dicembre 2005, 2:23
- Località: Bologna
- F4sT
- (h)old
- Messaggi: 1903
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:26
- Località: Roma
Da maggio 2007, la Hondata inizierà la consegna dei nuovi kit S2000 KPro derivati da quelli per RSX, che permetteranno di riprogrammare questa ECU con facilità potendo variare a piacimento tutti i parametri come su una vera centralina da competizione (benzina, anticipo, limitatore di giri, VTEC ecc.), mantenendo però tutte le funzioni di quella di serie come la facilità di avviamento a freddo, di gestione del minimo, funzionamento quadro e strumenti. Per montare la centralina della Acura RSX, le S2000 prodotte dal 2000 al 2005 dovranno essere equipaggiate con il sensore giri e albero a camme del modello 2007. Ovviamente la KPro S2000 permetterà anche di gestire eventuali sovralimentazioni, impianti al protossido d’azoto, funzione dataloger.
http://www.modacar.com/products/Honda/S ... flash.html
http://www.hondatech.com.au/forum/showthread.php?t=1071
Un pò ovunque
http://www.modacar.com/products/Honda/S ... flash.html
http://www.hondatech.com.au/forum/showthread.php?t=1071
Un pò ovunque
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Hondata per S2000 è una cagata
E' la centralina della CTR,che per essere montata necessita qualche adattamento.QUindi oltre al prezzo ragguardevole della centralina che fornisce Hoindata,c'è da comprare tutti questi pezzi
Crank sensor 37500-PZX-003
Crank wheel 13622-PCX-013
TDC sensor 37510-PZX-003
TDC wheel 14112-PCX-003
Valve cover 12310-PCX-020
Drain plug washer (fro PCV valve) 94109-14000
PCV valve 17130-PCX-003
che sono circa 600$ di materiale,in Italia sicuramente ben di più.
In pratica 3000$ quando una AEM la prendi plug&play per un migliaio di €
E' la centralina della CTR,che per essere montata necessita qualche adattamento.QUindi oltre al prezzo ragguardevole della centralina che fornisce Hoindata,c'è da comprare tutti questi pezzi
Crank sensor 37500-PZX-003
Crank wheel 13622-PCX-013
TDC sensor 37510-PZX-003
TDC wheel 14112-PCX-003
Valve cover 12310-PCX-020
Drain plug washer (fro PCV valve) 94109-14000
PCV valve 17130-PCX-003
che sono circa 600$ di materiale,in Italia sicuramente ben di più.
In pratica 3000$ quando una AEM la prendi plug&play per un migliaio di €
--- www.autech.it ---