MISURE DISCHI STOCK S2000
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
la differenza sta tutta qui ... se guardate una S con i 17" e la confrontate con una EP3 si nota in maniera chiara che il disco è montato più esterno (e quindi con una altezza della flangia + bassa) rispetto a quello dell'EP3, con la pinza che passa veramente rasente alle razzeCOPACABANA ha scritto:adozione di distanziali perchè i cerchi stock interferivano con le pinze .....
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Giacomino
- Contatta:
Scusa ma se quando dovevi prenderti i miei ceramici mi hai dato come misura ctr 25...mentre i miei erano da 26... era vero o non era vero?!luchetto ha scritto:ho controllato la tabella CTF e lo spessore è lo stesso,cambia solo l'altezzaGiacomino ha scritto:non vorrei dire puttanate ma mi pare che i dischi del ctr siano spessi 25mm mentre quelli della S 26mm.
Non so se provocherebbe problemi o avresti solo un disco "già consumato" in partenza.
Che poi non cambi nulla ok, è come avere un disco leggermente usurato, cosa che abbiamo tutti penso.
Per le misure dei kit aftermarket credo sia un po' differente...lì l'importante è il mozzo; poi il disco deve fittare sulla pinza differente, se ne fottono delle misure stock...bohhhh
Oggi sono dislessico, fai conto che non abbia scritto nulla
- COPACABANA
- HCI member
No.Mick Doohan ha scritto:la differenza sta tutta qui ... se guardate una S con i 17" e la confrontate con una EP3 si nota in maniera chiara che il disco è montato più esterno (e quindi con una altezza della flangia + bassa) rispetto a quello dell'EP3, con la pinza che passa veramente rasente alle razzeCOPACABANA ha scritto:adozione di distanziali perchè i cerchi stock interferivano con le pinze .....
Se la tarox faceva le scritte in rilievo un pò più basse sopra le pinze oppure se prendevo la lima e limavo ci sarebbero andate. La dimensione assiale della pinza non c'entra niente con i dischi ...........
- AliEN61
- HCI member
From Luchetto:
luchetto ha scritto: l'altezza Giacomì nn ? lo spessore che ? uguale tra CTF della CTR e CTF della S2k.
il 26 era lo spessore dei tarox,25 lo spessore dei dischi stock cmq..
certo che via via con l'utilizzo è facile arrivare ai 25,ma lo spessore dall'altezza sono 2 cose diverse.
Se vai sul sito Tecnofreno...CTF.... guarda le tabelle delle applicazioni e capisci di cosa sto parlando.
http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO ... index.aspx
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Certo che non centra ...COPACABANA ha scritto:La dimensione assiale della pinza non c'entra niente con i dischi ...........
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- COPACABANA
- HCI member