MISURE DISCHI STOCK S2000

Rispondi
Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 3 ottobre 2007, 17:00

chissa di chi erano quelle pinzone :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 3 ottobre 2007, 17:21

COPACABANA ha scritto:adozione di distanziali perchè i cerchi stock interferivano con le pinze .....
la differenza sta tutta qui ... se guardate una S con i 17" e la confrontate con una EP3 si nota in maniera chiara che il disco è montato più esterno (e quindi con una altezza della flangia + bassa) rispetto a quello dell'EP3, con la pinza che passa veramente rasente alle razze
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » mercoledì 3 ottobre 2007, 17:28

luchetto ha scritto:
Giacomino ha scritto:non vorrei dire puttanate ma mi pare che i dischi del ctr siano spessi 25mm mentre quelli della S 26mm.
Non so se provocherebbe problemi o avresti solo un disco "già consumato" in partenza.
ho controllato la tabella CTF e lo spessore è lo stesso,cambia solo l'altezza
Scusa ma se quando dovevi prenderti i miei ceramici mi hai dato come misura ctr 25...mentre i miei erano da 26... era vero o non era vero?!
Che poi non cambi nulla ok, è come avere un disco leggermente usurato, cosa che abbiamo tutti penso.

Per le misure dei kit aftermarket credo sia un po' differente...lì l'importante è il mozzo; poi il disco deve fittare sulla pinza differente, se ne fottono delle misure stock...bohhhh

Oggi sono dislessico, fai conto che non abbia scritto nulla :alcool :asd :hd

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » mercoledì 3 ottobre 2007, 18:08

Mick Doohan ha scritto:
COPACABANA ha scritto:adozione di distanziali perchè i cerchi stock interferivano con le pinze .....
la differenza sta tutta qui ... se guardate una S con i 17" e la confrontate con una EP3 si nota in maniera chiara che il disco è montato più esterno (e quindi con una altezza della flangia + bassa) rispetto a quello dell'EP3, con la pinza che passa veramente rasente alle razze
No.

Se la tarox faceva le scritte in rilievo un pò più basse sopra le pinze oppure se prendevo la lima e limavo ci sarebbero andate. La dimensione assiale della pinza non c'entra niente con i dischi ...........

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » mercoledì 3 ottobre 2007, 21:07

From Luchetto:
luchetto ha scritto: l'altezza Giacomì nn ? lo spessore che ? uguale tra CTF della CTR e CTF della S2k.
il 26 era lo spessore dei tarox,25 lo spessore dei dischi stock cmq..
certo che via via con l'utilizzo è facile arrivare ai 25,ma lo spessore dall'altezza sono 2 cose diverse.
Se vai sul sito Tecnofreno...CTF.... guarda le tabelle delle applicazioni e capisci di cosa sto parlando.

http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO ... index.aspx
:teach
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 4 ottobre 2007, 10:23

COPACABANA ha scritto:La dimensione assiale della pinza non c'entra niente con i dischi ...........
Certo che non centra ...

:asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » venerdì 5 ottobre 2007, 17:01

Mick Doohan ha scritto:
COPACABANA ha scritto:La dimensione assiale della pinza non c'entra niente con i dischi ...........
Certo che non centra ...

:asd
Centrare o entrare ??? Questo è il problema :meco

Rispondi