Pasticche posteriori
-
Giacomino
- Contatta:
Pasticche posteriori
Ciao ragazze, ho serissimi problemi a reperire le DS3000 endurance per il posteriore della mia vasca da bagno.
Mi rivolgo in special modo a TACCA e Andre82...voi le montate...io non riesco più a trovarle. Addirittura c'è chi mi ha detto che non le producono più
HAIUTHATHEMI
Mi rivolgo in special modo a TACCA e Andre82...voi le montate...io non riesco più a trovarle. Addirittura c'è chi mi ha detto che non le producono più
HAIUTHATHEMI
-
renatooo82
- (h)old
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
Io le prendo sempre da lui infatti, ma pare che in ferodo ci siano dei problemi. Inoltre non sono così celeri nel ricontattare i rivenditorirenatooo82 ha scritto:erichè, prova a contattare bido116
Nel frattempo magari c'è qualcuno che ha il classico negozietto che ne ha in rimanenza che ne so...io ci provo...
@Dino: con le 3000 ho fatto 1000km di strada e 2 turni a magione: stuccate.
Avendo l'impianto maggiorato davanti, come dice smarmi, dietro le paste si fottono in pochissimo tempo mi servono le endurance...
- Toro-R
- HCI member
-
Giacomino
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
Ci ho provato a piazzarle al tizio via Giacomino ma non c'e' stato verso... quando e se ti servono fammi sapere.. io intanto continuo a proporle in giro anche perche' sono ottime!Danny7 ha scritto:Nel frattempo Carletto ha ancora una mia coppia di Roesch (che mi deve ancora pagare) per il posteriore...
Non durano come le ds3000 ma costano meno della metà,credo.
Ciao, Carlo
-
Giacomino
- Contatta:
Danny le 3000 normali mi hanno rovinato i 17" stock e non riesco piu a levare le macchie.Danny7 ha scritto:Nel frattempo Carletto ha ancora una mia coppia di Roesch (che mi deve ancora pagare) per il posteriore...
Non durano come le ds3000 ma costano meno della metà,credo.
A me serviva qualcosa di endurance:good
- luchetto
- Contatta:
-
andre82
-
Giacomino
- Contatta:
NIcholas ha le 1.11 all'anteriore e ci si trova alla grandeandre82 ha scritto:Mi sono arrivate oggi le 1.11 che sulla carta sono con caratteristiche tipo endurance e salvaguardano di piu il disco!
avevo chiesto le endurance o queste e sono arrivate queste! si vede che in ferodo non le hanno piu!
Le endurance non ti sono arrivate perchè, a meno di rimanenze di magazzino da parte del classico negozietto sotto casa, in italia non si trovano più... Bido me le ha dovute prendere direttamente dall'uk nemmeno a torino (in ferodo) le avevano.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
In UK è più facile trovarle visto che le fanno li!Giacomino ha scritto: Le endurance non ti sono arrivate perchè, a meno di rimanenze di magazzino da parte del classico negozietto sotto casa, in italia non si trovano più... Bido me le ha dovute prendere direttamente dall'uk nemmeno a torino (in ferodo) le avevano.
-
Giacomino
- Contatta:
Eh lo so ma è un po' una rottura di ballsDaniel M ha scritto:In UK è più facile trovarle visto che le fanno li!Giacomino ha scritto: Le endurance non ti sono arrivate perchè, a meno di rimanenze di magazzino da parte del classico negozietto sotto casa, in italia non si trovano più... Bido me le ha dovute prendere direttamente dall'uk nemmeno a torino (in ferodo) le avevano.
- carlettosan
- (h)old