Arrivato il D2! Montato e varie Foto

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Danny7
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Messaggio da Danny7 » martedì 3 luglio 2007, 17:05

Secondo me ognuno intende la macchina a modo suo
Anche tra i piloti c'è chi nella stessa categoria preferisce la macchina un po' più dura,altri un po' più morbida.

io personalmente la vorrei rigidissima,però così facendo ad esempio saltare sui cordoli è un problema perchè l'auto non li "digerisce".
Però nei cambi di direzione il trasferimento di carico è più rapido e meno accentuato...

CharlieSol ha scritto: (è la prima volta che uso ihmo E NON HO MAI CAPITO CHE CAXXO VUOL DIRE!! :rant )
e infatti sarebbe IMHO non IHMO
Vuol dire " In My Humble Opinion "

Dan Works
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Messaggio da Dan Works » martedì 3 luglio 2007, 17:18

la mia adesso dietro saltella come una cavalletta sui dossi o le buche...
quindi devo aumentare il precarico,poi vedrò di sistemare l'idraulica iniziando a chiudere.

Giusto!? :angel

Giacomino
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Messaggio da Giacomino » martedì 3 luglio 2007, 17:34

EDIT: riformulo.
Chi mi spiega in che maniera posso giocare con il precarico, così da evitare di chiudere tutta l'idraulica? Sui nostri D2 la regolazione è indipendente perciò si potrebbe trovare un ottimo compromesso... :angel

Dan Works
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Messaggio da Dan Works » martedì 3 luglio 2007, 21:05

? quello che sto cercando di capire pure io,una volta che stai a posto con il precarico il giocoè fatto!

Celima
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Messaggio da Celima » martedì 3 luglio 2007, 21:41

chiedo scusa...ma a che serve il precarico sulla S?

è davanti e dietro? solo davanti? solo dietro?

chi mi spiega?

Giacomino
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Messaggio da Giacomino » martedì 3 luglio 2007, 22:36

Celima ha scritto:chiedo scusa...ma a che serve il precarico sulla S?

è davanti e dietro? solo davanti? solo dietro?

chi mi spiega?
A cosa serve sulla S dimmelo tu! :teach :amore
Sia davanti che dietro. :good

Celima
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Messaggio da Celima » martedì 3 luglio 2007, 22:45

io proprio non lo so :asd
sulla mia non c'era il precarico....quindi so un c@zzo :D

e nemmeno sulla lotus c'è

Giacomino
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Messaggio da Giacomino » martedì 3 luglio 2007, 22:52

Celima ha scritto:io proprio non lo so :asd
sulla mia non c'era il precarico....quindi so un c@zzo :D

e nemmeno sulla lotus c'è
:assettodimmerda

:asd

A sabato Clà :good

CharlieSol
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Messaggio da CharlieSol » mercoledì 4 luglio 2007, 0:17

Dan Works ha scritto:la mia adesso dietro saltella come una cavalletta sui dossi o le buche...
quindi devo aumentare il precarico,poi vedrò di sistemare l'idraulica iniziando a chiudere.

Giusto!? :angel
come è l'impostazione attuale?

da stock ti arrivano con l'idraulica tutta chiusa, ora una soluzione per te è iniziare ad aprire l'idraulica, magari un filo piu' al post ke all'ant e poi ti regoli.

Ma com'è il precarico?

Dan Works
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Messaggio da Dan Works » mercoledì 4 luglio 2007, 2:00

da stock ti arrivano con l'idraulica tutta chiusa, ora una soluzione per te è iniziare ad aprire l'idraulica, magari un filo piu' al post ke all'ant e poi ti regoli.

Ma com'è il precarico?
No,a me sono arrivati tutti aperti....
come precarico non so,come prendi le misure te?
cmq la molla è parecchio distesa.

Dan Works
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Messaggio da Dan Works » mercoledì 4 luglio 2007, 2:03

da stock ti arrivano con l'idraulica tutta chiusa, ora una soluzione per te è iniziare ad aprire l'idraulica, magari un filo piu' al post ke all'ant e poi ti regoli.

Ma com'è il precarico?
No,a me sono arrivati tutti aperti....
come precarico non so,come prendi le misure te?
cmq la molla è parecchio distesa.

Iceman
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Messaggio da Iceman » mercoledì 4 luglio 2007, 9:49

Dan Works ha scritto:
da stock ti arrivano con l'idraulica tutta chiusa, ora una soluzione per te è iniziare ad aprire l'idraulica, magari un filo piu' al post ke all'ant e poi ti regoli.

Ma com'è il precarico?
No,a me sono arrivati tutti aperti....
come precarico non so,come prendi le misure te?
cmq la molla è parecchio distesa.
la cosa migliore sarebbe quello di regolarli con il bilancino elettrico che fà vedere come viene caricato il peso sul singolo ammo

io l'avevo fatto da speed racing ed è tutto perfetto...

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