Motore fiacco

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Danny7
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Messaggio da Danny7 » venerdì 9 febbraio 2007, 11:25

Raga chiedo scusa a tutti
L'altra sera ho riguardato il filmato di quando toccavo i 220 ben prima e mi sono ricordato che avevo i cerchi da 16 quel giorno!!!

Avevo già girato dopo quella volta con i 17,ma è stato un turno di merda e non l'avevo neanche acquisito sul pc il video di quel track day...eccoperchè mi sono confuso

In sostanza avendo al posteriore delle 235/45 17" i miei rapporti sono un 2-2,5% più lunghi... quindi circa 5Km/h in meno segnati sul tachimetro (a 200 all'ora) e marce più lunghe...

Ora grazie alla yellowbox ho già corretto l'errore.

Ad ogni modo visto che la macchina è dal meccanico per la frizione rotta gli farò fare cmq questo tipo di tagliando...
Vi saprò dire se sento benefici.

andre82
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Messaggio da andre82 » venerdì 9 febbraio 2007, 21:01

Danny7 ha scritto:Raga chiedo scusa a tutti
L'altra sera ho riguardato il filmato di quando toccavo i 220 ben prima e mi sono ricordato che avevo i cerchi da 16 quel giorno!!!

Avevo già girato dopo quella volta con i 17,ma è stato un turno di merda e non l'avevo neanche acquisito sul pc il video di quel track day...eccoperchè mi sono confuso

In sostanza avendo al posteriore delle 235/45 17" i miei rapporti sono un 2-2,5% più lunghi... quindi circa 5Km/h in meno segnati sul tachimetro (a 200 all'ora) e marce più lunghe...

Ora grazie alla yellowbox ho già corretto l'errore.

Ad ogni modo visto che la macchina è dal meccanico per la frizione rotta gli farò fare cmq questo tipo di tagliando...
Vi saprò dire se sento benefici.

hihihihihihihihih!!! :alcool

Iceman
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Messaggio da Iceman » venerdì 9 febbraio 2007, 21:06

ma io mi chiedo guardando dei video vecchi di celima o tempman loro arrivavano a 250 :shock :shock :shock

Acid
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Messaggio da Acid » venerdì 9 febbraio 2007, 21:47

celima se nn mi sbaglio aveva la 4.4 senza yellowbox

tempman nn lo so
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

smarmittinoficcatore
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Messaggio da smarmittinoficcatore » sabato 10 febbraio 2007, 12:31

non hanno lo yellow box come non ce l'ho nemmeno io...
senza yellow box a monza li superi i 250 di conta km

Iceman
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Messaggio da Iceman » sabato 10 febbraio 2007, 12:35

mmmm yellowbox? :amore :asd

Danny7
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Messaggio da Danny7 » lunedì 12 febbraio 2007, 10:46

smarmittinoficcatore ha scritto:non hanno lo yellow box come non ce l'ho nemmeno io...
senza yellow box a monza li superi i 250 di conta km
Esatto...che poi in pista conta molto di più il contagiri...

Però cavolo,con una coppia conica come la 4.77 le marce sono più corte del 15% circa... delle velocità rilevate in pista uno può anche fregarsene,però il Kmetraggio raggiunto dalla macchina così sarà anche il 15% in più. Voglio dire quando la macchina avrà 100000Km in realtà ne segnerà 115000... a me scoccerebbe un po'...

Celima
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Messaggio da Celima » lunedì 12 febbraio 2007, 11:25

io arrivavo a 256 indicati alla staccata della 1 variante al cartello dei 150 metri....

Ovviamente 256 giannispec :asd
senza yellowbox meglio non guardare mai il contakm :asd

GUARDA I GIRI MOTORE....da li con qualche calcolo corretto made in Ety riesci a capire la velocità precisa...circa

PS quando era stock..arrivavo di contakm in 5? a limitatore e segnava 233

Danny7
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Messaggio da Danny7 » lunedì 12 febbraio 2007, 12:19

Si cmq con la yellow box puoi avere capra e cavoli.

Puoi fare correzioni dello 0.25%...insomma,ora il mio è più preciso di uno stock.

Non vedo l'ora di tornare a monza per vedere quanto fa ora che posso frenare 50 metri dopo... :amore

Speriamo che la frizione arrivi presto :(

smarmittinoficcatore
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Messaggio da smarmittinoficcatore » lunedì 12 febbraio 2007, 12:29

Voglio dire quando la macchina avrà 100000Km in realtà ne segnerà 115000... a me scoccerebbe un po'...
megari fra una 15ina d'anni ci sarò arrivato :asd [/code]

Iceman
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Messaggio da Iceman » lunedì 12 febbraio 2007, 12:32

Danny7 ha scritto:
smarmittinoficcatore ha scritto:non hanno lo yellow box come non ce l'ho nemmeno io...
senza yellow box a monza li superi i 250 di conta km
Esatto...che poi in pista conta molto di più il contagiri...

Però cavolo,con una coppia conica come la 4.77 le marce sono più corte del 15% circa... delle velocità rilevate in pista uno può anche fregarsene,però il Kmetraggio raggiunto dalla macchina così sarà anche il 15% in più. Voglio dire quando la macchina avrà 100000Km in realtà ne segnerà 115000... a me scoccerebbe un po'...
concordo...infatti insieme alla coppia prenderò anche il yellowbox :teach

The J's racing final gear gives your S2000 an edge in race track and autocross by giving faster acceleration both on the straight and out of the corner. 5 different gear ratios are available for different racing applications: 4.3:1, 4.4:1 and 4.7:1, 4.9:1, 5.1:1 (Stock gear ratio is 4.1:1. The 4.3:1 and 4.4:1 are highly recommended for race track while 4.7:1, 4.9:1, 5.1:1 ratios are more autocross applications. The 4.7:1 ratio is frequently used for Japanese autocross championships. Junichi (J's racing president) shortened his lap time in Suzuka International Race Course by 3 seconds using his 4.44:1 final gear set.


celima domanda ma tu avevi il 4.4 ?
:D

Iceman
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Messaggio da Iceman » lunedì 12 febbraio 2007, 12:33

Celima ha scritto:io arrivavo a 256 indicati alla staccata della 1 variante al cartello dei 150 metri....

Ovviamente 256 giannispec :asd
senza yellowbox meglio non guardare mai il contakm :asd

GUARDA I GIRI MOTORE....da li con qualche calcolo corretto made in Ety riesci a capire la velocità precisa...circa

PS quando era stock..arrivavo di contakm in 5? a limitatore e segnava 233
infatti caxxo io pirla pensavo che erano veri dimenticando il fatto della coppia :asd

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Messaggio da Celima » lunedì 12 febbraio 2007, 12:35

Iceman ha scritto:celima domanda ma tu avevi il 4.4 ?
:D
si...ma non nel differenziale..bensi nel cambio..il mio era il finale del cambio fatto dalla Spoon

PS per me il 4.7-4.8 è troppo corto... :asd

Engo
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Messaggio da Engo » lunedì 12 febbraio 2007, 12:41

Celima ha scritto:
PS per me il 4.7-4.8 è troppo corto... :asd

non capisci un c@zzo :dito :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

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Messaggio da Celima » lunedì 12 febbraio 2007, 12:43

:asd :asd :asd
:sifone
:dito

Iceman
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Messaggio da Iceman » lunedì 12 febbraio 2007, 12:44

Celima ha scritto:
Iceman ha scritto:celima domanda ma tu avevi il 4.4 ?
:D
si...ma non nel differenziale..bensi nel cambio..il mio era il finale del cambio fatto dalla Spoon

PS per me il 4.7-4.8 è troppo corto... :asd
:shock :shock ......... :asd :asd :asd

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