RESET
- luchetto
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RESET
posto queste domande x un mio amico che sta x acquistare una S,credo del '00.
Probabilmente tutto ciò che chiederò sarà gia stato ribadito molte volte;ho usato la funzione cerca ,ma vorrei capire se ho letto bene
Allora.....
Le S sono di omologazione Euro 2 o 3?
Dal '00 dovrebbe andare tranquillo evitando i richiami che hanno avuto le '99,giusto?
le pasticche ant. e post sono uguali al CTR?
Il tagliando dei 100K km è uguale alle altre Honda,o x lei è particolare?
Le semislick Advan/Toyo ci sono x le misure da 16&17?
Le cappotte hanno problemi di infiltrazioni d'acqua?
Le cose da controllare x prima cosa,nel momento dell'acquisto?Apparte telaio dritto e perdite d'olio...?
Thanks
Probabilmente tutto ciò che chiederò sarà gia stato ribadito molte volte;ho usato la funzione cerca ,ma vorrei capire se ho letto bene
Allora.....
Le S sono di omologazione Euro 2 o 3?
Dal '00 dovrebbe andare tranquillo evitando i richiami che hanno avuto le '99,giusto?
le pasticche ant. e post sono uguali al CTR?
Il tagliando dei 100K km è uguale alle altre Honda,o x lei è particolare?
Le semislick Advan/Toyo ci sono x le misure da 16&17?
Le cappotte hanno problemi di infiltrazioni d'acqua?
Le cose da controllare x prima cosa,nel momento dell'acquisto?Apparte telaio dritto e perdite d'olio...?
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Giacomino
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Re: RESET
Tutte euro3luchetto ha scritto: Le S sono di omologazione Euro 2 o 3?
Purtroppo no, i richiami sono gli stessi fino al 2001, ma con il telaio, portandola in concessionaria (a Roma vai da Monni ) ti dicono se è stato tutto fatto o meno.luchetto ha scritto:Dal '00 dovrebbe andare tranquillo evitando i richiami che hanno avuto le '99,giusto?
Le anteriori di sicuro si, le posteriori non ne ho idealuchetto ha scritto:le pasticche ant. e post sono uguali al CTR?
Mi pare sia olio differenziale, olio cambio, candele, filtri e dischi se non sono stati cambiati...luchetto ha scritto:Il tagliando dei 100K km è uguale alle altre Honda,o x lei è particolare?
Si e siluchetto ha scritto:Le semislick Advan/Toyo ci sono x le misure da 16&17?
La mia no, mai, ma le vecchie con il lunotto in plasticaccia sono fastidiose...ps. le guarnizioni costano una fucilataluchetto ha scritto:Le cappotte hanno problemi di infiltrazioni d'acqua?
Il richiamo dei lanciaolio, è fondamentale, altrimenti grippa e poi le solite cose...se vai dove ti ho detto, loro le S le conoscono molto beneluchetto ha scritto:Le cose da controllare x prima cosa,nel momento dell'acquisto?Apparte telaio dritto e perdite d'olio...?
Di nienteluchetto ha scritto:Thanks
- luchetto
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Si, qualsiasi, parlando di telaio da inserire nel database, ma quello che ti ho detto conosce le S...cosa che molti purtroppo ignorano. Perciò oltre a dirti dei richiami e tagliandi, sa anche dove guardareluchetto ha scritto:penso che qualsiasi conce ,puo aiutarlo se gli da il numero di telaio,no?
dalla '00 in poi il lunotto è di plastica?
Il lunotto in plastica c'è fino al 2001, dal 2002 è in vetro. Io ho un MY00 ma la capote è stata sostituia con la nuova
Sciaoooo
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non ce l'ho con nessuno..
per avere info ti consiglio davvero di fare cosi:
prendi il telaio della macchina che vuoi comprare, chiami un conce honda e ti fai dire con esattezza quali richiami sono stati dichiarati per QUELLA s2000, cosi sei sicuro al 100%.
tra le cose che potrebbero esserci
dadi lanciaolio
qualcosa a livello del differenziale
qualcosa a livello del cambio
qualcosa a livello arrotolatore cinture sicurezza
La capote non fa acqua, al limite diventano un po rumorose le manopole interne per chiudere la capote (i ganci)
Il problema e' risolvibilissimo e comunque e' solo rumore.
Se e' anno 00 sicuramente e' euro 2
ciao
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prendi il telaio della macchina che vuoi comprare, chiami un conce honda e ti fai dire con esattezza quali richiami sono stati dichiarati per QUELLA s2000, cosi sei sicuro al 100%.
tra le cose che potrebbero esserci
dadi lanciaolio
qualcosa a livello del differenziale
qualcosa a livello del cambio
qualcosa a livello arrotolatore cinture sicurezza
La capote non fa acqua, al limite diventano un po rumorose le manopole interne per chiudere la capote (i ganci)
Il problema e' risolvibilissimo e comunque e' solo rumore.
Se e' anno 00 sicuramente e' euro 2
ciao
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