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luchetto
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Messaggio da luchetto » mercoledì 24 gennaio 2007, 16:21

posto queste domande x un mio amico che sta x acquistare una S,credo del '00.
Probabilmente tutto ciò che chiederò sarà gia stato ribadito molte volte;ho usato la funzione cerca :teach ,ma vorrei capire se ho letto bene :meco

Allora.....

Le S sono di omologazione Euro 2 o 3?
Dal '00 dovrebbe andare tranquillo evitando i richiami che hanno avuto le '99,giusto?
le pasticche ant. e post sono uguali al CTR?
Il tagliando dei 100K km è uguale alle altre Honda,o x lei è particolare?
Le semislick Advan/Toyo ci sono x le misure da 16&17?
Le cappotte hanno problemi di infiltrazioni d'acqua?
Le cose da controllare x prima cosa,nel momento dell'acquisto?Apparte telaio dritto e perdite d'olio...?


Thanks :clap :clap :clap

Giacomino
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Re: RESET

Messaggio da Giacomino » mercoledì 24 gennaio 2007, 18:27

luchetto ha scritto: Le S sono di omologazione Euro 2 o 3?
Tutte euro3
luchetto ha scritto:Dal '00 dovrebbe andare tranquillo evitando i richiami che hanno avuto le '99,giusto?
Purtroppo no, i richiami sono gli stessi fino al 2001, ma con il telaio, portandola in concessionaria (a Roma vai da Monni :good ) ti dicono se è stato tutto fatto o meno.
luchetto ha scritto:le pasticche ant. e post sono uguali al CTR?
Le anteriori di sicuro si, le posteriori non ne ho idea :imba
luchetto ha scritto:Il tagliando dei 100K km è uguale alle altre Honda,o x lei è particolare?
Mi pare sia olio differenziale, olio cambio, candele, filtri e dischi se non sono stati cambiati...
luchetto ha scritto:Le semislick Advan/Toyo ci sono x le misure da 16&17?
Si e si :asd
luchetto ha scritto:Le cappotte hanno problemi di infiltrazioni d'acqua?
La mia no, mai, ma le vecchie con il lunotto in plasticaccia sono fastidiose...ps. le guarnizioni costano una fucilata :(
luchetto ha scritto:Le cose da controllare x prima cosa,nel momento dell'acquisto?Apparte telaio dritto e perdite d'olio...?
Il richiamo dei lanciaolio, è fondamentale, altrimenti grippa :teach e poi le solite cose...se vai dove ti ho detto, loro le S le conoscono molto bene :good
luchetto ha scritto:Thanks :clap :clap :clap
Di niente :teach :asd

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Messaggio da luchetto » mercoledì 24 gennaio 2007, 21:29

penso che qualsiasi conce ,puo aiutarlo se gli da il numero di telaio,no? :sosp
dalla '00 in poi il lunotto è di plastica?

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Messaggio da Giacomino » giovedì 25 gennaio 2007, 0:14

luchetto ha scritto:penso che qualsiasi conce ,puo aiutarlo se gli da il numero di telaio,no? :sosp
dalla '00 in poi il lunotto è di plastica?
Si, qualsiasi, parlando di telaio da inserire nel database, ma quello che ti ho detto conosce le S...cosa che molti purtroppo ignorano. Perciò oltre a dirti dei richiami e tagliandi, sa anche dove guardare :good
Il lunotto in plastica c'è fino al 2001, dal 2002 è in vetro. Io ho un MY00 ma la capote è stata sostituia con la nuova :D

Sciaoooo

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Messaggio da Cunili » domenica 28 gennaio 2007, 18:09

apparte? e 'ndo anda?
------------------------
Ha da tornà BANFONE

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Messaggio da Giacomino » domenica 28 gennaio 2007, 21:31

Cunili ha scritto:apparte? e 'ndo anda?
ehhh?? :sosp :alcool :asd

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Messaggio da ZON » lunedì 29 gennaio 2007, 8:57

cmq la mia era euro 2...:rolleyes

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Messaggio da Mistostretto » lunedì 29 gennaio 2007, 10:49

tutte euro 3 un bel c@zzo.

richiami solo alla my99 un c@zzo.

lunotto di plastica solo fino al 2001 un c@zzo.

come al solito, nessuno parla mai del differenziale.


saluti e auguri.

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Messaggio da luchetto » lunedì 29 gennaio 2007, 11:08

Mistostretto ha scritto:tutte euro 3 un bel caxxo.

richiami solo alla my99 un caxxo.

lunotto di plastica solo fino al 2001 un caxxo.

come al solito, nessuno parla mai del differenziale.


saluti e auguri.
si darmi le info precise?! :amore :amore

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Messaggio da Giacomino » lunedì 29 gennaio 2007, 11:29

Mistostretto ha scritto:tutte euro 3 un bel caxxo.

richiami solo alla my99 un caxxo.

lunotto di plastica solo fino al 2001 un caxxo.

come al solito, nessuno parla mai del differenziale.


saluti e auguri.
Ce l'hai con me? :sosp

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Messaggio da Mistostretto » lunedì 29 gennaio 2007, 13:51

non ce l'ho con nessuno..


per avere info ti consiglio davvero di fare cosi:

prendi il telaio della macchina che vuoi comprare, chiami un conce honda e ti fai dire con esattezza quali richiami sono stati dichiarati per QUELLA s2000, cosi sei sicuro al 100%.

tra le cose che potrebbero esserci

dadi lanciaolio
qualcosa a livello del differenziale
qualcosa a livello del cambio
qualcosa a livello arrotolatore cinture sicurezza

La capote non fa acqua, al limite diventano un po rumorose le manopole interne per chiudere la capote (i ganci)
Il problema e' risolvibilissimo e comunque e' solo rumore.
Se e' anno 00 sicuramente e' euro 2

ciao

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Messaggio da luchetto » lunedì 29 gennaio 2007, 22:32

Thanks

cmq se so il numero di leaio posso risalire al tipo di Euro,giusto?

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Messaggio da Mistostretto » martedì 30 gennaio 2007, 10:22

questo non lo so, pero' se e' una MY00 e' SICURO una euro2

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Messaggio da Giacomino » mercoledì 31 gennaio 2007, 21:34

Mistostretto ha scritto:questo non lo so, pero' se e' una MY00 e' SICURO una euro2
Manco per la ceppa...la mia S2000 è un MY00 e rispetta la normativa 98/69 CE che significa EURO 3
Che io sappia anche le prime sono Euro 3 ma non ci posso mettere la mano sul fuoco, magari solo un dito.

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