Salve a tutti!
Mi sto apprestando a cambiare assetto per metterne uno come si deve:
La mia preferenza è per un monotubo, perciò il flex tradizionale è escluso (imho per un bitubo il prezzo è spropositato), visto che tra le altre cose un uccellino mi ha detto che sta uscendo di produzione in favore del MONOFLEX http://www.tein.com/mfpdamp.html http://www.tein.co.jp/e/price_list/mfp_honda.html che è non solo monotubo come si evince dal nome ma anche a stelo rovesciato con tutti i vantaggi che ciò comporta. A questo proposito, chiedo a looka (per piacere) se esiste una qualche offerta per questo "nuovo" prodotto simile alle offerte sui flex e gli RA
L'alternativa sarebbero i D2 che sono un monotubo a stelo tradizionale, con il vantaggio (non da poco) che colui il quale me li monterà mi fornisce totale garanzia sugli ammo nel tempo, essendone distributore; cosa che non mi farebbe per i tein.
A sto punto la domanda è: per un uso non esasperato e per uno che si avvicina alla pista le prime volte con questa S2000, vale la pena avere lo stelo rovesciato (seppur per "solo" 400? in più) senza garanzia invece che uno stelo tradizionale, con tutte le garanzie in caso di rottura e varie disgrazie?
Sciaooo
TEIN MONOFLEX vs D2
-
Giacomino
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
grassie grassie, lo stelo rovesciato mi attizza non poco. Dubito anche io, non penso si possa arrivare ad un prezzo concorrenziale con il D2, ma tentar non nuoceLookaHCI ha scritto:provo a scassare al fornitore visto che è un prodotto nuovo, ma dubito, visto che sarebbe per un kit solo.
@massimo: so che molti ci si son trovati bene, e forse la comodità di averli direttamente dal meccanico, nonchè la garanzia completa, forse avranno la meglio