ELIMINARE IL KAT

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TACCA
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ELIMINARE IL KAT

Messaggio da TACCA » sabato 16 dicembre 2006, 10:35

chi l'ha fatto ha avuto dei benefici sensibili?
Per non far accendere la spia motore sò che ci sono delle diavolerie in commercio da applicare sulla seconda sonda, dove si trovano ? in base a che principio agiscono?

sciao beli

smarmittinoficcatore
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Messaggio da smarmittinoficcatore » sabato 16 dicembre 2006, 12:00

io ho messo circa un anno fa il tubo skat
il primo che ho messo l'avevo acquistato su internet e con il tubo mi hanno anche dato una scatoletta che interposta tra i fili della sonda lambda fa si che la spia motore non si accenda
in seguito quando ho preso lo spoon N1 ho messo il tubo skat spoon incluso nel kit
diciamo che non cambiava nulla ma quello della spoon è fatto molto meglio e calza proprio a pennello
i vari O2 eliminator o come diavolo si chiama agiscono su di un principio semplicissimo ovvero cortocircuitano la sonda garantendo un valore ottimale
inoltre se non sbaglio si potrebbe mettere anche questo

Immagine

nella foto sono gli ultimi due in basso a destra o il secondo in alto a sinistra
premetto che sono prodotti da moto che utilizzo abitualmente e le differenze sono solo in basa alla spina se è di tipo maschi o femmina
si potrebbe vedere cosa succede mettendo uno di questi mal che vada la spia non si spegne e quindi si rimette tutto come prima
questi sistemi permettono di TOGLIERE COMPLETAMENTE la sonda mettendo a monte ullo spinotto il connettore
ultima cosa, il costo di un affare di questi è di sole 16.00 euro circa

TACCA
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Messaggio da TACCA » sabato 16 dicembre 2006, 12:24

mi sai dire dove l'avevi acquistato il primo che avevi preso?

Avevi sentito dei miglioramenti eliminando solo il kat?


sciao belo

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Messaggio da smarmittinoficcatore » mercoledì 20 dicembre 2006, 8:09

TACCA ha scritto:mi sai dire dove l'avevi acquistato il primo che avevi preso?

Avevi sentito dei miglioramenti eliminando solo il kat?


sciao belo
il primo l'ho preso su e-bay.... :asd
ce ne sono la metà di mille è un terno al lotto quindi se ti vui togliere lo sfizio compra quello che costa meno
per la differenza.... beh diciamo di si il kat originale è un "filtro" quindi tappa da matti è ovvio che piu liberi lo scarico piu perderai qualcosina sotto per poi riguadagnare in alto questo è quasi un dato di fatto per una macchina stock è ovvio che se poi modifichi qua e la quadagni sotto e anche sopra

non so se sono stato spiegato :amore

TACCA
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Messaggio da TACCA » mercoledì 20 dicembre 2006, 9:34

ok


sciao belo

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