quale olio?
-
AndreS2000
quale olio?
fino ad ora(30.000km) i tagliandi sono sempre stati fatti con motul 0W40 (mi sembra) ma non so che 0W40 sia...
secondo voi? sarà 8100?
il proprietario mi ha detto che da nuova col bardhal originale ne mangiava troppo, e il suo preparatore gli ha consigliato motul e non ne ha più mangiato... può darsi che fosse 8100 o sarà v300 motorsport?
se per tirare fino ad aprile(prossimo tagliando) in caso di rabbocco uso 8100 non succede niente, vero?
secondo voi? sarà 8100?
il proprietario mi ha detto che da nuova col bardhal originale ne mangiava troppo, e il suo preparatore gli ha consigliato motul e non ne ha più mangiato... può darsi che fosse 8100 o sarà v300 motorsport?
se per tirare fino ad aprile(prossimo tagliando) in caso di rabbocco uso 8100 non succede niente, vero?
-
Tommy2.2
Re: quale olio?
Sicuro che sia un 0-40?Sulla tabella motul c'è lo 0-30,ma di 0-40 non ce ne sono di nessun tipoAndreS2000 ha scritto:fino ad ora(30.000km) i tagliandi sono sempre stati fatti con motul 0W40 (mi sembra) ma non so che 0W40 sia...
secondo voi? sarà 8100?
-
AndreS2000
-
Giacomino
- Contatta:
-
Danny7
Decisamente si...EnricoS2k ha scritto: Motul V300?
Io il castrol RS l'ho divorato... 1,2 Kg in 4000 km,con qualche giro al ring però anche (ovviamente) tanta autostrada tranquilla per arrivarci.
Ora ho messo il Mobil1 perchè avevo già la macchina dal meccanico e non ho trovato il motul,ma la prossima volta mi organizzo per tempo e metto il motul.
-
Iceman
cacchio se ti consuma...EnricoS2k ha scritto:Riporto a galla perchè ho consumato un kilo d'olio in 1200km!!!!!!!!!!
...di cui 40 minuti in pista.
Si tratta del bardhal C60 che consigliano in honda 5W40.
Visto che a breve farò un bel cambio d'olio perchè sono malato che mi consigliate?!
Motul V300?
io ho girato 2 volte al Nurburgring e 1 volta a varano forse si e no ho consumato mezzo kilo al massimo....totale dei km 9500km
motul o mobil 1
-
Giacomino
- Contatta:
Ma la Honda consiglia il bardhal XTC C60 perchè viene divorato e siamo obbligati a ricomprarlo da loro o solo io lo consumo così tanto so olio "honda"?!
Peraltro alla honda lo pago 13? mentre da un'officina autorizzata honda ufficiale (vaccari per chi è di roma) lo ho pagato 21? inspiegabilmente, perchè il suddetto vaccari mi ha fatto vedere il listino bardhal e la fattura di quanto lo paga lui...bohhhh
In ogni caso sono state le ultime due latte di questo olio che compro.
Il motul V300 donde si compera? (Roma)
Ps. sono contento però di avere conferma da voi che sta macchina succhia un sacco d'olio!
Sciaooo
Peraltro alla honda lo pago 13? mentre da un'officina autorizzata honda ufficiale (vaccari per chi è di roma) lo ho pagato 21? inspiegabilmente, perchè il suddetto vaccari mi ha fatto vedere il listino bardhal e la fattura di quanto lo paga lui...bohhhh
Ps. sono contento però di avere conferma da voi che sta macchina succhia un sacco d'olio!
Sciaooo
-
Psychichi
- Contatta:
EnricoS2k ha scritto:Ma la Honda consiglia il bardhal XTC C60 perchè viene divorato e siamo obbligati a ricomprarlo da loro o solo io lo consumo così tanto so olio "honda"?!
Sciaooo
Non sei l'unico che compera olio HONDA.. ma a me vendono il Bardhal XTR...
Ultima modifica di Psychichi il domenica 29 ottobre 2006, 12:12, modificato 1 volta in totale.
-
TACCA
- (h)old
10W-60 tutta la via.............non importa di che marca......se non sei sicuro che olio ha dentro lo cambi prima del tagliando così vai tranquillo...io appena preso la S anche se non era ora gli ho cambiato olio,filtro olio,filtro aria,candele.............per fargli capire subito quanto gli voglio bene
sciao beli
sciao beli
-
Iceman
secondo me è un olio da pista 10w60 molto meglio Motulk V300 o Mobil1 5w50TACCA ha scritto:10W-60 tutta la via.............non importa di che marca......se non sei sicuro che olio ha dentro lo cambi prima del tagliando così vai tranquillo...io appena preso la S anche se non era ora gli ho cambiato olio,filtro olio,filtro aria,candele.............per fargli capire subito quanto gli voglio bene
sciao beli
-
Giacomino
- Contatta: