Ciao raga,
sarei in procinto di acquistare dei cerchi da 17' per la mia S possibilmente leggerini per uso pista ma non si frantumino in strada.
e il pensiero cade subito sugli OZ superleggera o i nuovi ultraleggere a queto punto mi interesserebbe sapere che Et si avvicina all'originale secondo voi pur sapendo che come l'originale non cè e se occorre in effetti modificare come mi ha accennato qualcuno il foro di quelli post perche per la S non li fanno.
illuminatemi per favore e SE VE NE AVANZANO 4 CHIAMATEMI!!!!!!!!!!!!!
Cerchi OZ da 17'
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smarmittinoficcatore
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Celima
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ti ho già risposto in pm
sono come quelli che avevo io... a me andavano bene, solo per la pista!!!
ripeto:
anteriore il canale da 8 è perfetto per le 048 in misura 225
posteriore è piccolo ma a me andava bene lo stesso, per le 048 in misura 245
inoltre il foro di centraggio ant e post sulla S è diverso...ma farci una boccola di centraggio è veramente una scemata da fare
io ci ho fatto circa 25.000km di sola pista... se costano poco, io li prenderei al volo...motivo in piu per prenderli è che li usi solo in pista
sono come quelli che avevo io... a me andavano bene, solo per la pista!!!
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anteriore il canale da 8 è perfetto per le 048 in misura 225
posteriore è piccolo ma a me andava bene lo stesso, per le 048 in misura 245
inoltre il foro di centraggio ant e post sulla S è diverso...ma farci una boccola di centraggio è veramente una scemata da fare
io ci ho fatto circa 25.000km di sola pista... se costano poco, io li prenderei al volo...motivo in piu per prenderli è che li usi solo in pista
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Aremberg
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Re: Cerchi OZ da 17'
Ciao!smarmittinoficcatore ha scritto:SE VE NE AVANZANO 4 CHIAMATEMI!!!!!!!!!!!!!
Ti ho appena inviato un PM di risposta.
Le boccole per il centraggio sono comprese
Saluti
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Mistostretto
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chiama la OZ in sede, ti risponde una figa dell'est molto disponibile che non capisce un c@zzo quindi ti fai passare qualcun'altro e ti fai spiegare.
Per i 17 non so, per i 18 fanno gli ultraleggera apposta per la s2000 e i superleggera III (scomponibili, costano un vagone)
Sul sito italiano OZ gli ultraleggera 18" per la S non sono menzionati, dicono esistere solo gli scomponibili. In compenso sul sito OZ giapponese ho trovato gli ultraleggera per la S, quindi ho chiamato in ditta e hanno confermato che esistono, solo in colore crystal titan (argento merda)
Comunque sia, ho notato un paio di cose con i 18" al posto dei 16"
1- sul percorso montano 'Aprica Touge' la trazione e la tenuta laterale sono incomparabili, molto meglio.
Con i 16" in alcune curve affondando il gas in uscita la macchina non vedeva l'ora di girarsi, adesso non lo fa piu.
2- i cambi di direzione sono piu secchi, lo sterzo e' piu' pronto nelle risposte.
3- i 18" hanno innalzato la tenuta laterale al punto che ADESSO le sospensioni (ammo stock, molle HR) sono piu sollecitate e sembrano piu' soffci di prima, ovviamente. Nulla di grave, ma ti fa venire la voglia di irrigidire, coa che non faro'
4- purtroppo nella guida veloce ci sono solo vantaggi. In quella divertente solo svantaggi: adesso mi mancano 50 CV per fare lo stronzo come prima e far sculare la macchina tanto per ridere un po
5- occhio e croce le partenze da fermo brucianti gia' prima necessitavano di una frizione migliore di quella originale, penosa. ADESSO la ESIGONO.
Honda di merda che ha messo sulla s2000 la frizione di un milletre'
Per i 17 non so, per i 18 fanno gli ultraleggera apposta per la s2000 e i superleggera III (scomponibili, costano un vagone)
Sul sito italiano OZ gli ultraleggera 18" per la S non sono menzionati, dicono esistere solo gli scomponibili. In compenso sul sito OZ giapponese ho trovato gli ultraleggera per la S, quindi ho chiamato in ditta e hanno confermato che esistono, solo in colore crystal titan (argento merda)
Comunque sia, ho notato un paio di cose con i 18" al posto dei 16"
1- sul percorso montano 'Aprica Touge' la trazione e la tenuta laterale sono incomparabili, molto meglio.
Con i 16" in alcune curve affondando il gas in uscita la macchina non vedeva l'ora di girarsi, adesso non lo fa piu.
2- i cambi di direzione sono piu secchi, lo sterzo e' piu' pronto nelle risposte.
3- i 18" hanno innalzato la tenuta laterale al punto che ADESSO le sospensioni (ammo stock, molle HR) sono piu sollecitate e sembrano piu' soffci di prima, ovviamente. Nulla di grave, ma ti fa venire la voglia di irrigidire, coa che non faro'
4- purtroppo nella guida veloce ci sono solo vantaggi. In quella divertente solo svantaggi: adesso mi mancano 50 CV per fare lo stronzo come prima e far sculare la macchina tanto per ridere un po
5- occhio e croce le partenze da fermo brucianti gia' prima necessitavano di una frizione migliore di quella originale, penosa. ADESSO la ESIGONO.
Honda di merda che ha messo sulla s2000 la frizione di un milletre'
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giovagt
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