Consiglio S2000

Bloccato
Moloch

Consiglio S2000

Messaggio da Moloch » martedì 1 agosto 2006, 17:01

Salve ragazzi,innanzitutto complimenti per il forum,finalmente ho trovato un forum dove si parla della cara e dolce HONDA,la casa produttrice che + amo al mondo,e poi ho notato con piacere che ci sono tantissime persone esperte sempre pronte a dare una mano ;)
comunque,ora veniamo alla mia problematica:come ho appena scritto sopra io sono un amante di casa honda ma fino a poco tempo fà andavo a scuola,quindi non mi sarei mai potuto permettere una makkina sportiva da alte prestazioni..adesso però ho cominciato a lavorare già da qualke mese ed ho deciso che è arrivato il momento di portare tra le mie dolci manine una Honda con l'H GRANDE!!!ora come ora posseggo una Ypsilon 1.2 16v(non ridete di me per favore...)e quindi vorrei sostituirla con una makkina un pochino + veloce :D :D :D avevo pensato alla EP3,ed infatti la stò cercando già da un paio di settimane,però in questi giorni ho ripensato ad una S2000 che mi è capitato di vedere(ancora devo provarla)in un concessionario dalle mie parti,che l'ha presa e l'ha messa aziendale...dovrebbe essere immatricolata nel 2005,e quando andai a sentire voleva 34000? con 5000km e della mia ypsilon del nov05 mi sparava 14000?..considerando che questo è successo a gennaio,adesso avevo in mente di farci un salto e magari sparargli giù con il fatto che è uscita la MY06 un 28000?,e tirare la mia a 13000? giocando sul fatto che la terrebbe li a far svlutare ^^ voi che mi dite?pensate che potrebbe andare?considerate che poi la gente ci è montata sopra e che magari non è che sia trattata troppo bene,poi non sò,datemi un consiglio voi...ah,un ultima domanda,ma sulle versioni precedenti alla MY06 non cè il controllo di stabilità :shock volete dirmi che ad ogni curva mi ritroverò con il culo di traverso rischiando la vita perennemente??? :scree

Moloch

Messaggio da Moloch » venerdì 4 agosto 2006, 14:17

nissuni ha da darmi qualke consiglio :( ?

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 4 agosto 2006, 16:15

Ciao!

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=25825

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=25716

tanto per iniziare con quelli che sono in prima pagina, magari usa la funzione cerca o fatti un giro in questa sezione prima di aprire altri topic :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Bloccato