Help acquisto S2000.....
-
tigger
Help acquisto S2000.....
Ciao ragazzi presto sarò un nuovo possessore della splendida S2000.....non vedo l'ora.....
Volevo chiedervi se era un buon prezzo 17mila euro piu passaggio per una S del 99 grigia con interni in pelle rossa tenuta molto bene e circa 75 mila km....
Poi volevo sapere se in quel modello è presente l'acceleratore automatico...
e x finire se c'è qualcuno sul forum che la usa giornalmente (7giorni su 7) come si trova visto che io ci farò circa 25mila km l'anno.
Grazie ragazzi!!!
Volevo chiedervi se era un buon prezzo 17mila euro piu passaggio per una S del 99 grigia con interni in pelle rossa tenuta molto bene e circa 75 mila km....
e x finire se c'è qualcuno sul forum che la usa giornalmente (7giorni su 7) come si trova visto che io ci farò circa 25mila km l'anno.
Grazie ragazzi!!!
-
Psychichi
- Contatta:
-
Danny7
Re: Help acquisto S2000.....
Io complessivamente l'ho pagato meno...tigger ha scritto:Ciao ragazzi presto sarò un nuovo possessore della splendida S2000.....non vedo l'ora.....
Grazie ragazzi!!!
Non la uso tutti i giorni (non potrei con l'assetto che ho) anche perchè l'unica volta che ci sono andato a lavorare mi sono venuti addosso nel parcheggio...
Ma onestamente non credo proprio sia la macchina ideale per farci tanta strada,anche senza modificarla come ho fatto io...
-
tigger
s2000
Bhè insomma non credo proprio....io ho mio papa con la nuova clk con l'impianto a gpl e va da dio! .....purtroppo se uno è innamorato di una macchina e fa tanta strada x lavoro non c'è nulla di male nel trasformarla a gpl...anche perchè stiamo parlando si una s2000 non di una 360 Modena!!!Inoltre se guardate bene la tendenza di molte case è verso il gpl!Poi non è la prima volta che vedo macchinone (jaguar) che fanno gas!!!
-
giovagt
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Montenegro
Re: s2000
tigger ha scritto:Grazie ragazzi....sono rimasto un po male x i consumi ...ma nessuno che voi conoscete ha mai fatto un impianto a gpl...se si puo?
:nocomment