Perdita liquido davanti sedile passeggero
-
Quincy_it
- Contatta:
Perdita liquido davanti sedile passeggero
Ave a todos!
Mentre tornavo a casa dopo aver percorso svariate centinaia di km, mi sono accorto che ogni tanto (intervalli di svariati minuti) cadevano alcune gocce di qualche liquido davanti al sedile del passeggero.
Arrivato a casa ho fatto una veloce ispezione ed ho notato che in quella zona c'è un "dispositivo". E' il condizionatore? Comunque le gocce erano incolore ed inodore.
Qualche suggerimento?
Mentre tornavo a casa dopo aver percorso svariate centinaia di km, mi sono accorto che ogni tanto (intervalli di svariati minuti) cadevano alcune gocce di qualche liquido davanti al sedile del passeggero.
Arrivato a casa ho fatto una veloce ispezione ed ho notato che in quella zona c'è un "dispositivo". E' il condizionatore? Comunque le gocce erano incolore ed inodore.
Qualche suggerimento?
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Quincy_it
- Contatta:
-
HD
- (h)old
Re: Perdita liquido davanti sedile passeggero
Se il passeggero è una donna è normaleQuincy_it ha scritto:Mentre tornavo a casa dopo aver percorso svariate centinaia di km, mi sono accorto che ogni tanto (intervalli di svariati minuti) cadevano alcune gocce di qualche liquido davanti al sedile del passeggero.

- Cunili
- (h)old
anche void lo fa.HDriver ha scritto:Se il passeggero è una donna è normaleQuincy_it ha scritto:Mentre tornavo a casa dopo aver percorso svariate centinaia di km, mi sono accorto che ogni tanto (intervalli di svariati minuti) cadevano alcune gocce di qualche liquido davanti al sedile del passeggero.almeno una volta al mese.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Quincy_it
- Contatta:
HDriver ha scritto:Se il passeggero è una donna è normalealmeno una volta al mese.

-
Quincy_it
- Contatta: