Perdita liquido davanti sedile passeggero
-
Quincy_it
- Contatta:
Perdita liquido davanti sedile passeggero
Ave a todos!
Mentre tornavo a casa dopo aver percorso svariate centinaia di km, mi sono accorto che ogni tanto (intervalli di svariati minuti) cadevano alcune gocce di qualche liquido davanti al sedile del passeggero.
Arrivato a casa ho fatto una veloce ispezione ed ho notato che in quella zona c'è un "dispositivo". E' il condizionatore? Comunque le gocce erano incolore ed inodore.
Qualche suggerimento?
Mentre tornavo a casa dopo aver percorso svariate centinaia di km, mi sono accorto che ogni tanto (intervalli di svariati minuti) cadevano alcune gocce di qualche liquido davanti al sedile del passeggero.
Arrivato a casa ho fatto una veloce ispezione ed ho notato che in quella zona c'è un "dispositivo". E' il condizionatore? Comunque le gocce erano incolore ed inodore.
Qualche suggerimento?
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Quincy_it
- Contatta:
-
HD
- (h)old
Re: Perdita liquido davanti sedile passeggero
Se il passeggero è una donna è normale almeno una volta al mese.Quincy_it ha scritto:Mentre tornavo a casa dopo aver percorso svariate centinaia di km, mi sono accorto che ogni tanto (intervalli di svariati minuti) cadevano alcune gocce di qualche liquido davanti al sedile del passeggero.
- Cunili
- (h)old
anche void lo fa.HDriver ha scritto:Se il passeggero è una donna è normale almeno una volta al mese.Quincy_it ha scritto:Mentre tornavo a casa dopo aver percorso svariate centinaia di km, mi sono accorto che ogni tanto (intervalli di svariati minuti) cadevano alcune gocce di qualche liquido davanti al sedile del passeggero.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Quincy_it
- Contatta:
HDriver ha scritto:Se il passeggero è una donna è normale almeno una volta al mese.
-
Quincy_it
- Contatta: