Freni Freni Freni stock vs Ctr

Rispondi
Hondone

Messaggio da Hondone » sabato 8 luglio 2006, 14:39

te l'ho sempre detto Tacca ke devi mettere un impianto serio... sennò dove vai a far ridere.... :sbonk :sbonk :sbonk

TACCA
(h)old
(h)old

Messaggio da TACCA » sabato 8 luglio 2006, 19:41

aaaaaaaaaaaa ora capisco.........a me frena perchè io non affatico i freni, non li uso :asd :asd :asd prossimo giro in pista elimino pinze e dischi :asd :asd :asd così acquisto anche in leggerezza.

sciao beli

P.s. Claudio ho scaricato da un mio amico il camera car di magione :shock :shock :shock figa come c@zzo va la tua macchina :meco :meco :meco
bell attrezzo sul serio.

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » domenica 9 luglio 2006, 9:36

TACCA ha scritto:figa come c@zzo va la tua macchina :meco :meco :meco
bell attrezzo sul serio.
si se la cava..peccato che non ci ho ancora capito molto :imba
me sto a picchiare sempre con l'assetto :imba
ho bisogno di tempo :asd come con l'S :asd ...speriamo passi veloce :asd

TACCA
(h)old
(h)old

Messaggio da TACCA » domenica 9 luglio 2006, 14:44

c@zzo dopo che ho sentito e visto come va mi è venuta voglia pure a me di farmi un attrezzo del genere...................
Con una cosa del genere non hai rivali ai vari track day, comunque io al posto delle advan ci metterei delle vere slik così non ce ne più per nessuno.

sciao belo

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » lunedì 17 luglio 2006, 18:04

TACCA ha scritto: Sfido chiunque a mettere un impianto brembo con 10 pistoncini, pastiglie da corsa e gomme 155/50/14 e dire che ha una frenata mostruosa!

sciao beli
Il mio non sarà brembo però 10 pistoncini li ha e 4 belle paste cazzute pure ........ bhè con gomme stradali e in misura 205/45 17 posso affermare che da 240 indicati a 90-100km/h la frenata è MOSTRUOSA, a velocità più basse è abs continuo quindi diciamo a livello dell'impianto stock.

Rispondi