Sulla Mia S ho un problema...
I fari allo Xeno sono troppo bassi e non illuminano niente...vedo benissimo i primi metri,poi basta
Mi risulta l'altezza si autoadatti,ma sono sempre troppo bassi...per giunta il Sx è più basso del Dx.
Ho già chiesto al meccanico di regolarli,ma non è cambiato niente...
Premetto che l'ho presa usata e che mi sono accorto abbia avuto un incidente davanti...
Qualche suggerimento?
Altezza Fari Xeno
-
Danny7
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
te li puoi regolare da solo per la verita', non c'e' bisogno di un meccanico. Sono due viti sfigate in un posto sfigato... bianche mi pare, apri il cofano e accedi con molta pazienza e un cacciavite bello lungo.
Se poi la macchina e' stata centrata di muso e sono gia alti al massimo vuol dire che e' storta e non c'e' nulla da fare se non che spaccare i supporti e risaldarli alzando il tutto..
Se poi la macchina e' stata centrata di muso e sono gia alti al massimo vuol dire che e' storta e non c'e' nulla da fare se non che spaccare i supporti e risaldarli alzando il tutto..
-
Aremberg
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Danny7
Grazie della dritta...
In effetti avevo visto quella regolazione sul manualone in PDF per la S,ma convinto com'ero dell'autoregolazione degli Xeno credevo che riguardassero i fanali con lampadine normali...
Ora proverò a guardare meglio cercando di trovarle...la regolazione fai-da-te è sempre la cosa migliore...
Spero proprio non siano già al massimo...a vederla a occhio dopo l'incidente è stato fatto un lavoro a regola d'arte,ma non si può mai sapere...
In effetti avevo visto quella regolazione sul manualone in PDF per la S,ma convinto com'ero dell'autoregolazione degli Xeno credevo che riguardassero i fanali con lampadine normali...
Ora proverò a guardare meglio cercando di trovarle...la regolazione fai-da-te è sempre la cosa migliore...
Spero proprio non siano già al massimo...a vederla a occhio dopo l'incidente è stato fatto un lavoro a regola d'arte,ma non si può mai sapere...