Altezza Fari Xeno

Rispondi
Danny7

Altezza Fari Xeno

Messaggio da Danny7 » martedì 18 aprile 2006, 14:01

Sulla Mia S ho un problema...
I fari allo Xeno sono troppo bassi e non illuminano niente...vedo benissimo i primi metri,poi basta

Mi risulta l'altezza si autoadatti,ma sono sempre troppo bassi...per giunta il Sx è più basso del Dx.
Ho già chiesto al meccanico di regolarli,ma non è cambiato niente...

Premetto che l'ho presa usata e che mi sono accorto abbia avuto un incidente davanti...

Qualche suggerimento?

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 18 aprile 2006, 22:48

te li puoi regolare da solo per la verita', non c'e' bisogno di un meccanico. Sono due viti sfigate in un posto sfigato... bianche mi pare, apri il cofano e accedi con molta pazienza e un cacciavite bello lungo.

Se poi la macchina e' stata centrata di muso e sono gia alti al massimo vuol dire che e' storta e non c'e' nulla da fare se non che spaccare i supporti e risaldarli alzando il tutto..

Aremberg

Messaggio da Aremberg » mercoledì 19 aprile 2006, 10:09

Mistostretto ha scritto:te li puoi regolare da solo per la verita', non c'e' bisogno di un meccanico. Sono due viti sfigate in un posto sfigato... bianche mi pare, apri il cofano e accedi con molta pazienza e un cacciavite bello lungo.
Immagine

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 19 aprile 2006, 10:55

proprio quella.. :D

Danny7

Messaggio da Danny7 » giovedì 20 aprile 2006, 3:01

Grazie della dritta...
In effetti avevo visto quella regolazione sul manualone in PDF per la S,ma convinto com'ero dell'autoregolazione degli Xeno credevo che riguardassero i fanali con lampadine normali...

Ora proverò a guardare meglio cercando di trovarle...la regolazione fai-da-te è sempre la cosa migliore...

Spero proprio non siano già al massimo...a vederla a occhio dopo l'incidente è stato fatto un lavoro a regola d'arte,ma non si può mai sapere...

Danny7

Messaggio da Danny7 » giovedì 29 giugno 2006, 16:19

I fari li ho regolati perfettamente ora...in realtà la vite bianca era per una brugola...
Però rispetto a quelli adesso gli abbaglianti sono un po' bassi...
Qualcuno sa se esiste la regolazione anche per quelli?

Rispondi