NSX: alziamo gli scudi capitano ?? Sta per piovere....

Rispondi
sfx

Messaggio da sfx » domenica 30 aprile 2006, 11:28

Magari la teneva sempre in garage e ci faceva ogni tanto un giretto domenicale quando c'era bel tempo. Non ci vedo niente di stranissimo, è un NSX non una macchina di uso quotidiano.

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » domenica 30 aprile 2006, 11:48

ma si, di pazzi esauriti il mondo è pieno :good

c'è il sole ? la prendo... c'è la pioggia ? non la prendo...

fanno cosi molte persone... ho visto una Z3, una 360 e addirittura c'era un'integra che veniva utilizzata solo col bel tempo..

andys2k

Messaggio da andys2k » giovedì 11 maggio 2006, 22:15

ZON ha scritto:pazzesco pensavo di essere maniaco ma c'e' gente che sta messa mooolto peggio :sbonk

vuoi ridere? ho una s2000 my05 presa a giugno e non solo e' stata sempre nel garage riscaldato, ma non e' mai stata parcheggiata in strada...nel senso che o andavo in campagna e poii box o mare e poi box o montagna e poi box. Solo una volta mentre chiaccheravo con amici l'ho lasciata a 20 metri ma di fianco avevo la macchina del mio amico quindi zero rischi sportellate. La pioggia leggere invece l'ho provata piu' che latro per vedere se e' vero che parte facilemnte il culetto con superficie scivolosa....E si a volte mi vergogno infatti se esco con gente non la prendo perche' farei impazzire e poi che brutto vedere uno che mangia con la testa fuori dal ristorante per vedere se ci sono ceffi nei paraggi.....

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » martedì 16 maggio 2006, 21:08

carlettosan ha scritto:Mi ero completamente dimenticato di questo post...

Ah rega' ma siate seri... magari e' l'NSX piu' perfetto in Italia...

... ma ndo c@zzo s'e' mai visto che uno mette in un'inserzione che la macchina non ha mai preso pioggia !!!

Ma anche fosse vero... ma che e' un argomento di vendita ??!?

Giusto per i babbani che cce credono forse....

Ma ve lo immaginate l'ex proprietario che si ferma in autostrada appena vede la prima goccia...

.. freno a mano tirato... accosta prontamente sulla corsia di emergenza..

.. TAC... scende al volo, mette il telone all'auto e rimane li' con l'ombrello ad aspettare che spiove...

Ma perfavooooooreeee suuuuuuuu !!!

CsAnTo
:ride

gerry

Messaggio da gerry » martedì 27 giugno 2006, 21:36

?tutto vero raga c'è una marea di gente cosi tanto malata da controllare le previsioni prima di scegliere che macchina usare :sbonk :sbonk :sbonk ,
io per quanto ci tengo alla mia piccola sono dell'idea che va usata e sfoggiata se no che me la so comprata a fare e io sono unoi di quelli che esce da lavoro e va all'autolavaggio aspirata e giorno si e uno no lavata esterna :asd :asd :asd

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » mercoledì 28 giugno 2006, 10:49

renatooo82 ha scritto:un'integra che veniva utilizzata solo col bel tempo..
Siiii :D

cmq anche la mia la tengo in maniera a dir poco maniacale, ma al RING ci vado lo stesso!!!
:roll

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » mercoledì 28 giugno 2006, 21:35

oggi ho visto una acura nsx :bana

Rispondi