I consigli sono sempre ben accetti specialmente quando chi parla conosce e UTILIZZA ciò di cui si sta parlando!!Quincy_it ha scritto:MI permetto di darti qualche consiglio anche io.
Rossa IMHO è stupenda!Roberto77 ha scritto:Per il prezzo vedo che non è tutta questa grande occasione quella che ho trovato paragonandola anche alla tua... questa a me piace molto prorpio perchè è blu... ma mi piace molto anche il rosso e il grigio!!!
Ok, lo ammetto, sono di parte.
Tanto per darti un termine di paragone la mia l'ho presa a fine dicembre 2005 in un concessionario ufficiale Honda di Milano. Anno 2001, rossa (con spoiler ant. e post.), hard top in tinta con la carrozzeria, 33.000 km circa, tagliandi eseguiti regolarmente, ottime condizioni estetiche (sia interni sia esterni), ed anche gomme praticamente nuove (altro risparmio di soldi). L'ho pagata 22.000,00 euro, comprensivi di passaggio di proprietà ma soprattutto garanzia Honda "Reset" per ben 3 anni.
Non avere fretta, io solo dopo diversi mesi sono riuscito a trovare quella giusta. Anche io non posso che consigliarti il sito Autoscout24 (la mia l'ho trovata lì), poi i vari AutoSuperMarket, eBay, Secondamano, ecc.Roberto77 ha scritto:Non vorrei fare un'acquisto affrettato visto che di tempo ne ho e di pazienza pure... Ma questa mi piace e non vorrei farmi scappare l'occasione...
Soprattutto quando ne trovi una falla controllare da qualche meccanico di fiducia che possa anche alzarla su un ponte. Di S2000 incidentate ma rimesse (apparentemente) a nuovo ce ne sono svariate.
Meglio pazientare ed aspettare qualche settimana in più piuttosto che farsi prendere dalla foga e comprare un bidone.
Roberto77 ha scritto:A proposito l'hard top alla fine E' UTILE?? Quanto vale??
Secondo me è utilissimo, oltre che molto bello a vedersi perchè trasforma la vettura praticamente in un coupè.
Considera che è un accessorio che paghi molto salato (all'incirca 2000 euro), ma è pur vero che quello originale Honda è ben rifinito (l'interno è tutto imbottito in pelle o presunta tale) ed è dotato di sbrinatore del lunotto.
Soprattutto d'inverno e nelle giornate piovose è molto comodo, perchè protegge meglio in quanto a rumori provenienti dall'esterno, minori fruscii aerodinamici e minore dispersione di calore dell'abitacolo.
Se hai altri dubbi/domande sono a tua disposizione. :)
Di fretta non ne ho ma non so te...io quando mi metto in testa una cosa è difficile che fino a quando non la porto a termine passo l notti insonni!!
La mia domanda principale è... vale la pena questa macchina?
Tagliandi, manutenzione, problemi... tutti mi direte SI (è lo stesso mio pensiero...) ma vorrei non solo un si perchè ce l'avete ma anche un SI motivato o un NO di qualcuno che poi se n'è pentito!!