Altro nuovo S2K (ma quanti siamo???)

Rispondi
Aremberg

Altro nuovo S2K (ma quanti siamo???)

Messaggio da Aremberg » martedì 7 marzo 2006, 18:43

Ciao ragazzi! Era un bel pò che volevo entrare e presentarmi....in realtà sono già stato oggetto delle vostre attenzioni mio malgrado, ricordate?
ho preso il turno dalle 14.00 alle 15.00... assieme a brontolo , danny e non ricordo chi...

pista fradicia, dalle 14.20 il DILUVIO,con le advan era na goduria

alle 14.15 il FATTO...(non io )...

tampino una S2000 05 grigia di fucile... non da strada... ad un metro dal mio muso (devo mollare per non saltargli sul baule, non dava strada ) alla Curva Grande in 5 pienissima mi si intraversa davanti... lo evito e finiamo in sabbia lui si gira io no, riesco a tenere il bide' diritto, schivando la trottola... non e' bello
Eggià! :asd A suo tempo avevo scritto una email ad Engo chiedendogli di postarla, ora finalmente ho trovato il tempo di farlo da me! :scree

Bhe che dire? La mia S è sempre un'incognita :sosp ....sto tentando di andarci d'accordo ma i morsi che mi ha tirato sono di un certo livello quindi non è facile :nono

Il problema principale erano le gomme Le RE050 stock sono già di per se di seconda o terza scelta, inoltre le posteriori si sono vulcanizzate a dovere in breve tempo, rendendo la macchina infida anche in parcheggio :meco Ora le ho sostituite con delle Eagle F1 GSD3 e il miglioramento è stato totale :alcool Rimane comunque la sensazione di non avere dallo sterzo tutte le informazioni necessarie :imba .... Ho guidato alcune trazioni posteriori...dalla piccola Smart (che possiedo) alla Z4 alla 350Z tutte mi hanno dato subito sicurezza e mi hanno comunicato il loro limite molto apertamente, e ho sempre avuto la sensazione di guidarle "con le mani" e col piede destro :teach La S è diversa....non comunica....non dice....tu la inserisci in curva e lei mette il muso esattamente dove le dici, esibendo precisione e tenuta granitica....peccato che "l'altra metà" della macchina non è quasi mai d'accordo e si ribella :rant è come avere l'anteriore di una EVO e il posteriore di una Mondeo a gasolio :asd :amore spero di essermi spiegato :bana
La cosa peggiore è che dallo sterzo non ricevo informazioni, ma dovrei dedurle solo da come si "esibisce" la coda...insomma potrei dire che invece che "con le mani" va guidata "col culo" :scree :asd :sifone :sifone :sifone

La mia è una MY2004, rispetto ad una 2000-2003 è quasi un'altra macchina :teach ha subito modifiche a livello di telaio (più rigido), geometrie (meno spinte), ruote (17 anzichè 16), barra posteriore (più piccola), assetto (più morbido)...voi possessori di serie antecedenti come descrivereste la vostra? :amore

grazie per la pazienza! :alcool

Saluti a tutti!
:sifone

Iceman

Messaggio da Iceman » martedì 7 marzo 2006, 19:25

un altro :bana :asd :bana

io ho MY00 che dovrebbe avere sono una lambda mentre voi ne avete 2 se non ricordo male...per il resto mi diverto come un matto :asd

Psychichi
Contatta:

Messaggio da Psychichi » martedì 7 marzo 2006, 20:41

Ciaoooooooooooooo Benvenuto!!!! :clap :clap

Era parecchio tempo che aspettavo la tua presentazione!!!

max_vtec

Messaggio da max_vtec » mercoledì 8 marzo 2006, 7:54

:welcome

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 8 marzo 2006, 8:40

la mia nera del 2000 la descrivo come vecchia bastarda incazzata.
Se avessi voluto l'ammorbidente compravo la z4 che fa anche piu figo :ride

Aremberg

Messaggio da Aremberg » mercoledì 8 marzo 2006, 9:29

Ciao Psychichi! Eccome quà! Tu che serie hai? Come ti trovi? Ti ricordi quando mi lamentavo dell'eccessiva morbidezza dell'assetto?? :scree

Tra le auto TP che ho provato, dimenticavo l'RX8 :angel vale lo stesso discorso delle altre, anche se questa non mi è sembrata in generale una gran macchina.... :sosp :nono
Quoto Mistostretto sulla Z4! Comunque secondo me è meno peggio di quanto non si dica di giro :asd

Altra differenza tra la "vecchia" S2000 e la mia è la taratura del servosterzo....mi sa che li mamma Honda ha un pò pasticciato :( Dai, aspetto le descrizioni anche delle altre "vecchie bastarde incazzate"!! :alcool

Chi di voi viene al Mugello domenica prossima? Ci si becca là! :bana

Saluti a tutti!

Psychichi
Contatta:

Messaggio da Psychichi » mercoledì 8 marzo 2006, 10:33

Ciao carissimo!! Certo che mi ricordo che ti lamentavi dell'eccessiva morbidezza telaistica, sopratutto quando eravamo a 200 all'ora sul circuitino Tedesco :asd :asd :asd :sifone
Cmq hai veramente un bel mezzo :teach

Io ho una my03.. che dovrebbe essere una via di mezzo tra la tua e la my00..

A presto!!!!

Quincy_it
Contatta:

Messaggio da Quincy_it » mercoledì 8 marzo 2006, 14:08

Benvenuto! :clap

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » mercoledì 8 marzo 2006, 14:33

welcome bro :sifone

Aremberg

Messaggio da Aremberg » mercoledì 8 marzo 2006, 17:43

grassie grassie per il benvenuto ! :amore :amore :amore

scusate ma io sono poco pratico dei forum :asd e pure un pò imbranato :imba
Per una discussione sulle sensazioni alla guida dell'S2000 che ho cercato di iniziare andrebbe aperto un'altro topic? :imba

Saluti a tutti!

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 10 marzo 2006, 0:25

wella ciao benvenuto :clap :clap
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Iceman

Messaggio da Iceman » venerdì 10 marzo 2006, 8:18

Aremberg ha scritto:grassie grassie per il benvenuto ! :amore :amore :amore

scusate ma io sono poco pratico dei forum :asd e pure un pò imbranato :imba
Per una discussione sulle sensazioni alla guida dell'S2000 che ho cercato di iniziare andrebbe aperto un'altro topic? :imba

Saluti a tutti!
apri un altro :asd :teach :D

Rispondi