Neofita S2000...

Rispondi
Psychichi
Contatta:

Messaggio da Psychichi » lunedì 6 marzo 2006, 13:57

:clap Lo farei anche io.... ma ora ci sono altre priorità...
L'alternativa non è contemplata perchè c'? in cantiere:
Home sweet home
Garden for Teo and Elizabeth
Mobilia...
Varie ed eventuali...

Ps: la S rimarrà sempre nel Box anche quando andrà in sostituzione... :pop

pps: ammiro il tuo cambiamento.. :amore :amore :amore :amore

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » lunedì 6 marzo 2006, 20:16

Valgono poco (sul poco ci sarebbe da parlare) quindi son da cambiare? :sosp

Non fate uscire il Fausto che è in me!!! :rant :rant :rant

Leonardo Caroti

Re: Neofita S2000...

Messaggio da Leonardo Caroti » lunedì 6 marzo 2006, 20:23

904carrera ha scritto:Ciao a tutti! Da un pò di tempo vi seguo, finalmente sono riuscito a entrare in possesso di una S2000 ed eccomi qui! E' del 2004, MY2003, 27000 km col motore sostuito in garanzia a 22000 (il precedente proprietario aveva lamentato un rendimento non soddisfacente e gliel'hanno cambiato al volo), grigia con interni neri, assolutamente stock al momento :asd

La ritiro domani e la porto subito in Honda per un richiamo alla trasmissione che non ha fatto: ho notato che la sesta marcia entra con molta difficoltà, mi hanno spiegato che il richiamo ovvierà proprio a questo problema... A voi risulta un difetto simile? Ho chiamato Honda Italia e mi hanno confermato che l'azione di richiamo è attiva sul mio telaio...

Fatto sta che ancora non sono riuscito a guidarla come si deve, e non sto nella pelle!!!! Come farò a resistere ancora?????????????????????

Ancora un saluto a tutti quanti!!!

Corrado
ciao, ho avuto per cinque anni la S del 2000 e ti posso garantire che anche la mia aveva la trasmissione abbastanza rumorosa, comunque puoi in parte risolvere il problema montando un olio adeguato ma vedrai che rimarrà lo stesso un pò rumorosa. La mia S aveva il difetto sul cambio e più precisamente con la 2? marcia ed infatti, dopo circa 3 mesi, mi è stato addirittura sostituito tutto il cambio completamente in garanzia dalla Honda.
Stò aspettando che esca la nuova 2006 per poterla provare e quasi sicuramente comprare, ma nessuno sa dirmi se, con l'introduzione del cotrollo di trazione disinseribile, sia stato modificato anche l'ottimo differenziale a "slittamento limitato"? :sifone :bana

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 8 marzo 2006, 8:43

il TAC che senti quando parti, o quando metti la retro fai manovra (TAC) rimetti la prima fai manovra (TAC) lo fanno un sacco di S, la mia da quando aveva 40.000 km

Rispondi