quadro strumenti S2000 CORREZIONE
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Basta???Per me non è mai iniziata!
@eco : non ti piglio per il culo,ti faccio solo notare che il tuio metro di giudizio sul facile è totalmente sbagliato.Infatto montare dei collettori di aspirazione è già di oper se facile,con gli spaccati che ti aveva fornito vooodoo addirittura molto facile.Ma come vedi all'atto pratico ci stai ancora smadonnando!!!
Montare il contaKm dell'S2000 è più complicato di montare i collettori di aspirazione,se tu vuoi chiamarlo facile......fai te!
@eco : non ti piglio per il culo,ti faccio solo notare che il tuio metro di giudizio sul facile è totalmente sbagliato.Infatto montare dei collettori di aspirazione è già di oper se facile,con gli spaccati che ti aveva fornito vooodoo addirittura molto facile.Ma come vedi all'atto pratico ci stai ancora smadonnando!!!
Montare il contaKm dell'S2000 è più complicato di montare i collettori di aspirazione,se tu vuoi chiamarlo facile......fai te!
--- www.autech.it ---
-
ecoVTI
allora ... con i collettori ho gia' finito da piu' di una settimana .. e questa e' una cosa che cmq nn ti dovrebbe neanche interessare ... sul fatto del cruscotto ho detto che un buon elettrauto e' in grado a montarlo ... nn ho MAI scritto che uno qualunque puo' fittarlo ... sei molto bravo a inventarti le cose ...
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Aho,ma quale bullo!!!!Datte te na calmata che stai dando all'acido!
Ma guarda e vedi a da consigli
Vai va all'elettrauto,io già me la rido!!!
Ma guarda e vedi a da consigli
Vai va all'elettrauto,io già me la rido!!!
--- www.autech.it ---
-
ecoVTI
spero che tu allora ammetta che io non ho MAI scritto ne che e' facile e nemmeno che sia fai da te ... capito ??????????????? ...ecoVTI ha scritto:RILEGGI ATTENTAMENTE QUELLO HO SCRITTO IO NEI VARI POST ... HO SEMPRE SCRITTO ELETTRAUTO E NON FAI DA TE E NE FACILISSIMO ... DAVANTI ALL'EVIDENZA FAI IL BULLO ... E A ME NN VA A GENIO ... OK ????????
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
ecoVTI ha scritto:spero che tu allora ammetta che io non ho MAI scritto ne che e' facile e nemmeno che sia fai da te ... capito ??????????????? ...ecoVTI ha scritto:RILEGGI ATTENTAMENTE QUELLO HO SCRITTO IO NEI VARI POST ... HO SEMPRE SCRITTO ELETTRAUTO E NON FAI DA TE E NE FACILISSIMO ... DAVANTI ALL'EVIDENZA FAI IL BULLO ... E A ME NN VA A GENIO ... OK ????????
--- www.autech.it ---
-
ecoVTI
per superiorita' fece finta di non aver visto quella insulsa faccina ... rendendosi conto di aver parlato sino a quel momento con un gurgugnau ...eTiLiKo ha scritto:ecoVTI ha scritto: spero che tu allora ammetta che io non ho MAI scritto ne che e' facile e nemmeno che sia fai da te ... capito ??????????????? ...
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Ah eco...........ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Io ho detto così,no collì,non l'ho detto io l'hadettolui,vai dall'eletrauto,dal meccanico,dal gran visir,dal medium........
L'unica considerazione utile al 3D è che non è una cosa facile.
Io ho detto così,no collì,non l'ho detto io l'hadettolui,vai dall'eletrauto,dal meccanico,dal gran visir,dal medium........
L'unica considerazione utile al 3D è che non è una cosa facile.
--- www.autech.it ---
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
DarkCrinos