S2000 usata...che devo guardare?

Rispondi
splendido69
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2005, 11:59
Località: Città di mezzo est

S2000 usata...che devo guardare?

Messaggio da splendido69 » venerdì 20 gennaio 2006, 13:56

Devo valutare un S2000 del '00 con 60000km a 17000?

Cosa devo far controllare di meccanica?

faccio il carrozziere quindi se è bocciata me ne accorgo...però a meccanica stò a zero e sò che è una macchina moolto delicata se la si compra usata...

Quincy_it
Messaggi: 140
Iscritto il: martedì 5 luglio 2005, 8:53
Località: @Roma
Contatta:

Messaggio da Quincy_it » venerdì 20 gennaio 2006, 14:54

1) Libretto tagliandi e chilometraggio;
2) Paramotore e parasassi sul fondo della vettura;
3) Vano motore (non deve essere troppo pulito nè il coperchio rosso del motore deve essere troppo ... rosso);
4) Richiami fatti;
5) Capote e relativo meccanismo.

Per ora non mi sovviene altro.

Montenegro
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2005, 18:16
Località: Ravenna

Re: S2000 usata...che devo guardare?

Messaggio da Montenegro » venerdì 20 gennaio 2006, 15:41

splendido69 ha scritto:Devo valutare un S2000 del '00 con 60000km a 17000?

Cosa devo far controllare di meccanica?

faccio il carrozziere quindi se è bocciata me ne accorgo...però a meccanica stò a zero e sò che è una macchina moolto delicata se la si compra usata...
Se è del 2000 controlla che abbia eseguito i richiami della casa, fra cui quello per i lanciaolio. e' importantissimo. :teach

splendido69
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2005, 11:59
Località: Città di mezzo est

Messaggio da splendido69 » venerdì 20 gennaio 2006, 16:30

grazie ragazzi...vado a vederne un'altra da un conce quindi 12 mesi di garanzia...vuole 18900? e mi prende l'EP4 '05...

cmq anno '99/'00 fatemi sapere tutto quello che devo vedere perchè non voglio prendere l'inculata del secolo

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 23 gennaio 2006, 8:27

3) Vano motore (non deve essere troppo pulito nè il coperchio rosso del motore deve essere troppo ... rosso);
quincy non dire cagate del genere dai.. la mia di S ha quasi 100.000 km, il motore e' un violino ed e' cosi pulito che ci potresti mangiare sopra.

Ti giuro che e' la prima volta che sento dire che se un'auto ha il vano motore pulito c'e' qualcosa che non va...

Quincy_it
Messaggi: 140
Iscritto il: martedì 5 luglio 2005, 8:53
Località: @Roma
Contatta:

Messaggio da Quincy_it » lunedì 23 gennaio 2006, 9:08

Mistostretto ha scritto:quincy non dire cagate del genere dai.. la mia di S ha quasi 100.000 km, il motore e' un violino ed e' cosi pulito che ci potresti mangiare sopra.

Ti giuro che e' la prima volta che sento dire che se un'auto ha il vano motore pulito c'e' qualcosa che non va...
Io mi riferivo solo al coperchio del motore ed ho scritto solo quello che mi ha detto un capo-officina Honda di Roma: per una S2000 con diversi chilometri è molto difficile riuscire a mantenere quel coperchio del suo colore originario (cioè rosso "acceso"). Difficile non significa impossibile, ma quanto meno dovendo valutare un usato è una cosa che dovrebbe quanto meno insospettire, tutto qui.

Rispondi