ALTRO nuovo arrivato s2k

Rispondi
impensabile

Messaggio da impensabile » mercoledì 4 gennaio 2006, 7:44

Matley ha scritto:o mio dio :azz :toobad
ciao Mat come te la passi?

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 4 gennaio 2006, 9:46

mi piace tanto entusiasmo, ma imparare a sfruttare 240 cavalli invece che volerne fantomatici 300 subito.. no eh?

e poi se volevi un aspirato con 300 cavalli hai sbagliato auto, la bmw fa delle cabrio TP da oltre 300 cv, e pare che durino di piu di una s2000 con 300 cv. Sempre che se ne siano viste in giro.

Matley

Messaggio da Matley » mercoledì 4 gennaio 2006, 18:20

matley ti ricordi di mè?
:uh :passo
e poi se volevi un aspirato con 300 cavalli hai sbagliato auto, la bmw fa delle cabrio TP da oltre 300 cv, e pare che durino di piu di una s2000 con 300 cv. Sempre che se ne siano viste in giro.
magari vuole fare una "show car"

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 4 gennaio 2006, 18:24

la fai over 2.000cc???

:amore :amore :amore :amore :amore

ah, proprio ieri ho visto il video della j's 2.2

:asd :asd :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

impensabile

Messaggio da impensabile » giovedì 5 gennaio 2006, 9:31

Mistostretto ha scritto:mi piace tanto entusiasmo, ma imparare a sfruttare 240 cavalli invece che volerne fantomatici 300 subito.. no eh?

Non mi interessa fare una vettura BMW,che alla fine manco mi piacciono,l'idea di fare una S2000,che fra l'altro hanno provato anche in Italia a farla turbo,ma con pessimi risultati....credo che fare questa vettura SENZA nessun tipo di sovralimentazione e portarla a circa 290/300 cv sia un ottimo veicolo.
Abbiamo fatto vetture raggiungendo potenze di ben oltre i 400cv,non credo sia così impossibile arrivare a 290cv con una S2000.
Inoltre il mio scopo,non è quello di andar forte in pista,ma quello di riuscire ad arrivare ai 290/300cv con una macchina del genere,e sopratutto che giri come un'orologio,per i ragazzi che poi alla fine vorranno questo kit per poterci girare loro in pista.
Comunque vedremo,io intanto mi sto cominciano a documentare,poi magari abbandono l'idea,non è detto.

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » giovedì 5 gennaio 2006, 14:22

senza nulla voler togliere a te o chi altro, visto che non ci conosciamo, ma ci sara' un motivo per cui una s da 300 cv in giro non la trovi... non saprei dire se sia piu difficile farla arrivare a 300 restando aspirata, o far si che non esploda nei primi 50 km... ma credo proprio la seconda eh..

impensabile

Messaggio da impensabile » giovedì 5 gennaio 2006, 14:55

Mistostretto ha scritto:senza nulla voler togliere a te o chi altro, visto che non ci conosciamo, ma ci sara' un motivo per cui una s da 300 cv in giro non la trovi... non saprei dire se sia piu difficile farla arrivare a 300 restando aspirata, o far si che non esploda nei primi 50 km... ma credo proprio la seconda eh..
propio quello che cercherò di capire quando aprirò il motore,e valuterò fin dove ci si può spingere con i cv :teach

andre82

Messaggio da andre82 » giovedì 5 gennaio 2006, 19:34

Mistostretto ha scritto:senza nulla voler togliere a te o chi altro, visto che non ci conosciamo, ma ci sara' un motivo per cui una s da 300 cv in giro non la trovi... non saprei dire se sia piu difficile farla arrivare a 300 restando aspirata, o far si che non esploda nei primi 50 km... ma credo proprio la seconda eh..
non so' se hai capito ma lui è un noto e bravo preparatore di milano!!
e come giusto che sia non si fa' pubblicita' spudorata come farebbero altri!!

ha preso l's!!! per farmi arrabbiare(scherzo) comunque il suo obbiettivo è quello di portala attorno a qui cavalli! che sara' una impresa molto dura !ma vista la sua capacita' e testa potrebbe anche riuscirci!! :teach

Danny7

Messaggio da Danny7 » sabato 7 gennaio 2006, 18:37

andre82 ha scritto: non so' se hai capito ma lui è un noto e bravo preparatore di milano!!
AAAAAHHHH

Ho capito chi sei!

Io sono quel ragazzo che ha accompagnato il Teo quel giorno che avete fatto la mappatura alla sua celica turbo,ti ricordi?
Avevo sentito che avevi preso una S,ora ho ricollegato il tutto!

Bene bene,se tiri fuori qualcosa di interessante fammelo sapere... :meco

andre82

Messaggio da andre82 » sabato 7 gennaio 2006, 20:13

Danny7 ha scritto:
andre82 ha scritto: non so' se hai capito ma lui è un noto e bravo preparatore di milano!!
AAAAAHHHH

Ho capito chi sei!

Io sono quel ragazzo che ha accompagnato il Teo quel giorno che avete fatto la mappatura alla sua celica turbo,ti ricordi?
Avevo sentito che avevi preso una S,ora ho ricollegato il tutto!

Bene bene,se tiri fuori qualcosa di interessante fammelo sapere... :meco
capito e il giorno dopo eri a varno e hai finito i freni dietro!!

speriamo che dudu(impensabile)faccia un bel motore cattivo nell'S

Danny7

Messaggio da Danny7 » sabato 7 gennaio 2006, 21:07

andre82 ha scritto:
capito e il giorno dopo eri a varano e hai finito i freni dietro!!
LUI! :asd
Ero la S con rumore di ferraglia.... :asd

Rispondi