new s2000 jappo

Rispondi
Psychichi
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Psychichi » mercoledì 14 dicembre 2005, 10:19

Menomale che almeno i giornali parlano del restilyng 2006... A Bologna al Motorshow in esposizione la cara Honda Italia aveva ancora il modello my04... :grr :grr :grr :grr

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » mercoledì 14 dicembre 2005, 12:09

valvolin ma che c@zzo di merda leggi?

ma avete letto i commenti??? :ride :ride :ride


affidabilita' di quel sito 0 IMHO, quindi anche sta cosa del 2.2 in europa mi puzza...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » mercoledì 14 dicembre 2005, 13:00

si ma ValvolAss che :scree poi??
Chi ha la olda se la gode il triplo :teach

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » mercoledì 14 dicembre 2005, 13:18

consiglio di sovrapporre le curve pot/coppia e giri...

dei due motori!!! :amore


E poi il my06 sono euro4...

Non credo che continuano a fare 2.0 per solo noi europei! :sbonk
Ultima modifica di valvolin il mercoledì 14 dicembre 2005, 13:26, modificato 2 volte in totale.

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » mercoledì 14 dicembre 2005, 13:23

valvolin ha scritto:consiglio di sovrapporre le curve pot/coppia e giri...

dei due motori!!! :amore

E poi il my06 sono euro4...

Non credo che continuano a fare 2.0 per solo noi europei! :sbonk

in jappone per ora hanno ancora il 2.0 cc... il 2.2 lo evitavano come la peste... bho..
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » mercoledì 14 dicembre 2005, 13:24

Engo ha scritto:
valvolin ha scritto:consiglio di sovrapporre le curve pot/coppia e giri...

dei due motori!!! :amore

E poi il my06 sono euro4...

Non credo che continuano a fare 2.0 per solo noi europei! :sbonk

in jappone per ora hanno ancora il 2.0 cc... il 2.2 lo evitavano come la peste... bho..
in testa c'era la notizia che in jappo dal 2006 vendono il 2.2

solo due dati:

Potenza KW (CV)/giri min.
2.0 177(240)/8300
2.2 242/7800

Coppia max (Nm/ giri min.)
2.0 208/7500
2.2 221/6500-7500

Non so...chissa quale delle due andrà più forte!!!
Ultima modifica di valvolin il mercoledì 14 dicembre 2005, 13:30, modificato 1 volta in totale.

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » mercoledì 14 dicembre 2005, 13:28


Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » mercoledì 14 dicembre 2005, 13:30

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » mercoledì 14 dicembre 2005, 13:31

Engo ha scritto:
c@zzo :hd :hd :hd
Chi ha comprato una s2000 nel 2005 ha preso una gran tranvata là dove nun batte il sol!!!

non vedo l'ora di vedere la comparativa fatta da BM :asd

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » mercoledì 14 dicembre 2005, 14:26

si peccato che l'F20C in giappone e' superiore con 250 ps e coppia piu alta ...e quoto engo i preparatori preferiscono metter le mani sugli f20...

ciccio
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 13 marzo 2005, 23:06
Località: Borgo d'Io

Messaggio da ciccio » mercoledì 14 dicembre 2005, 18:13

La mugen per i formula preferisce ridurre l'h22 invece :sbonk

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » giovedì 15 dicembre 2005, 13:02

ZON ha scritto:si peccato che l'F20C in giappone e' superiore con 250 ps e coppia piu alta ...e quoto engo i preparatori preferiscono metter le mani sugli f20...

i dati dell'F22C sono jappo!

non vorrei che da quest'anno anche loro han cambiato le normative antiinquinamento con una equivalente all'euro4

ecco a confronto con i dati del motore F20C giapponese

Potenza KW (CV)/giri min.
2.0jdm 184(250)/8300
2.0 170(240)/8300
2.2 242/7800

Coppia max (Nm/ giri min.)
2.0jdm 220/7500
2.0 208/7500
2.2 221/6500-7500

Eccalla...
Il gap allora col motore europeo è di certo più elevato rispetto all'altro...
Senza contare la curva di coppia/potenza sotto sicuramente a favore dell'F22C
Ultima modifica di valvolin il giovedì 15 dicembre 2005, 23:50, modificato 1 volta in totale.

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 15 dicembre 2005, 19:11

mi sa che i rinomati tuner tra non molto tireranno fuori degli f22 da paura :amore
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 15 dicembre 2005, 21:35

2.0jdm 177(250)/8300
2.0 177(240)/8300

:ehm stessi Kw,diversi Cv?

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » giovedì 15 dicembre 2005, 23:51

eTiLiKo ha scritto:
2.0jdm 177(250)/8300
2.0 177(240)/8300

:ehm stessi Kw,diversi Cv?

ho scritto la cavalleria modificando quella precedente...

il regime di rotazione è uguale cmq!!!

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 16 dicembre 2005, 14:09

Ah,ok,pensavo era un copia-incolla duro e puro.

Cmqqqqqq.......mi fa molto ridere il fatto che sia per i k20,sia per gli F20 e quant'altro esistono stroker kit che portano la corsa proprio a 90,7 e a quanto leggevo lo usano tutti i top tuner JDM che voglio fare delle Honda veloci.E quando "obbiettati" su questa scelta......."e sappiamo tutto su sto forum" "sono dei gran motori"......ora lo fa la Honda ed è diventata una cacata!
Ora,io sono e sarò sempre contrario a una corsa 90,7 che gira a più di 8200rpm,come usano fare sti tipi,ma per un motore stradale,con limitatore a 8000rpm la corsa 90,7 è una valida alternativa.

Quindi fate pace col cervello,perchè sta corsa 90,7 o è na merda,o è na figata,non può essere entrambe le cose!

Rispondi