PASSO PURE PER DI QUA ...

Rispondi
Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 21 novembre 2005, 21:58

non dovrebbe vibrare... :sosp
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Super_billoz

Messaggio da Super_billoz » martedì 22 novembre 2005, 2:29

la mia saltava :asd

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » martedì 22 novembre 2005, 8:36

la mia non vibra una mazza... :sbonk

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 22 novembre 2005, 9:22

Se la fai scendere troppo di giri in partenza lo scarico vibra. Almeno, il MIO vibra. Ovviamente la mia non e' centrata ne niente.
Che dirti.. io piuttosto che un dito nel culo, preferirei un anno di garanzia, sperando di non doverne usufruire. Qua ti dicono diffida, ma sempre meglio che prenderla da un privato che non conosci.

Il motore.. anche qui, che dire: se i km sono fatti bene, la macchina dura eccome.. io ci vado in giro tranquillo, ho ormai quasi 100.000 km e la macchina va ancora come una p u t t a n a, consuma tra i 9 e gli 11 e non mangia olio piu del normale.

Insomma prendere una s usata e' sempre un atto di fede, ma 70.000km se son fatti bene non sono molti. Se ti da un anno di garanzia, meglio. Se a vederla e' fresca e ben tenuta, meglio ancora.
I contakm digitali si taroccano anche loro, alcuni piu facilmente di altri, altri un po meno. Quantomeno un privato da solo non lo puo' fare. Lo stato della guancettam sinistra del sedile lato guida e' un ottimo contakm, e quello non lo tarocchi :asd

Rispondi