semplice curiosità
-
Super_billoz
- Messaggi: 376
- Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 20:31
semplice curiosit[a]
tra i vari preparatori di s2000
toda, spoon, mugen, amuse, j's.....ecc..
qual'è la più veloce fra queste?
parlando di aspirati sia chiaro quindi chiudo fuori l'amuse gt1
toda, spoon, mugen, amuse, j's.....ecc..
qual'è la più veloce fra queste?
parlando di aspirati sia chiaro quindi chiudo fuori l'amuse gt1
- ZON
- (h)old
- Messaggi: 8512
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
- Località: Badile's Ghetto / Las vegas
risposta semplice = ASM
specs:
Motor type: F20C TODA 2.4LEngine
Max Power: PS/rpm 325 /8000
Max Torque: (kg/rpm) 30.0:6500
Bore:(mm) ? Stroke( mm) 87?100
Capacity: CC 2377
Compression: 13.0:1
Exhaust Manifold: ASM 04 special
Muffler: ASM
Piston: TODA POWER
Cone Rod: TODA POWER
Crank: TODA POWER
Cone Rod Metal: Standard
Crank Metal: Standard
Oil Pump: TODA POWER
Camshaft: IN 295degree Lift 13mm 295 degree
Camshaft: EX 290degree Lift 12mm 290 degree
Valve Springs: TODA POWER
Oil Cooler: ARC 1 Step
Radiator: FWIN 3 Layer Aluminum
SparkPlugs: NGK #10
Combustion chamber processing: TODA RACING
Port processing: TODA RACING
Fuel Injectors: Standard
Fuel Pump: BOSCH
Others:
TODA sport injection (50 pie)
TODA dry sump kit
TODA 2.4L kit
■Electronic parts:
CPU: MOTEC
Meters: ASM Multiple vision meter
■Drivetrain:
ASM tranny assembly
Clutch: EXEDY
Flywheel: TODA POWER
LSD: OS GEIKEN 2WAY
Final Drive Gear: 4.3
Propeller shaft: ASM Dry Carbon
■Chassis
Additional Chassis subframe welding
■Suspension
Springs (F/R) SWIFT F:24kg/mm R:24kg/mm
Shocks (F/R) SACHS 2WAY ASM Tsukuba Special 2004
Pillowmount: CUSCO
■Brake system
Calipers Fronts AP RACING ASM Original Rear/ Standard
Pads:(F/R) F/R DS3000
Rotors:(F/R) F/AP RACING ASM Original R/Standard
Brake Lines: F/ BF GOODRIDGE ASM Original R/ Mugen
Brake Fluid AP RACING
■Tire and Wheel
Tire: Yokohama ADVAN A048 (F/R) 245/40-17
Wheels: Prodrive GC-07C 17-9J ASM Original
■Exterior
ASM I.S.Design Front Aero Bumper
ASM Front Carbon Lip Spoiler
ASM I.S.Design Front Aero Fender
ASM I.S.Design Front Diffuser
ASM I.S.Design Aero Bonnet
ASM I.S.Design Side Aero Spoiler
Mugen Hardtop
ASM Dry Carbon doors
ASM I.S.Design Rear Over-fender
ASM Dry Carbon Trunk
ASM Rear Aero Bumper
ASM I.S.Design Rear Wing
ASM I.S.Design Rear Diffuser
ASM Polycarbonate Front Window
ASM Acrylic Side Windows (?)
Tsukuba best 59,238
[/img]
specs:
Motor type: F20C TODA 2.4LEngine
Max Power: PS/rpm 325 /8000
Max Torque: (kg/rpm) 30.0:6500
Bore:(mm) ? Stroke( mm) 87?100
Capacity: CC 2377
Compression: 13.0:1
Exhaust Manifold: ASM 04 special
Muffler: ASM
Piston: TODA POWER
Cone Rod: TODA POWER
Crank: TODA POWER
Cone Rod Metal: Standard
Crank Metal: Standard
Oil Pump: TODA POWER
Camshaft: IN 295degree Lift 13mm 295 degree
Camshaft: EX 290degree Lift 12mm 290 degree
Valve Springs: TODA POWER
Oil Cooler: ARC 1 Step
Radiator: FWIN 3 Layer Aluminum
SparkPlugs: NGK #10
Combustion chamber processing: TODA RACING
Port processing: TODA RACING
Fuel Injectors: Standard
Fuel Pump: BOSCH
Others:
TODA sport injection (50 pie)
TODA dry sump kit
TODA 2.4L kit
■Electronic parts:
CPU: MOTEC
Meters: ASM Multiple vision meter
■Drivetrain:
ASM tranny assembly
Clutch: EXEDY
Flywheel: TODA POWER
LSD: OS GEIKEN 2WAY
Final Drive Gear: 4.3
Propeller shaft: ASM Dry Carbon
■Chassis
Additional Chassis subframe welding
■Suspension
Springs (F/R) SWIFT F:24kg/mm R:24kg/mm
Shocks (F/R) SACHS 2WAY ASM Tsukuba Special 2004
Pillowmount: CUSCO
■Brake system
Calipers Fronts AP RACING ASM Original Rear/ Standard
Pads:(F/R) F/R DS3000
Rotors:(F/R) F/AP RACING ASM Original R/Standard
Brake Lines: F/ BF GOODRIDGE ASM Original R/ Mugen
Brake Fluid AP RACING
■Tire and Wheel
Tire: Yokohama ADVAN A048 (F/R) 245/40-17
Wheels: Prodrive GC-07C 17-9J ASM Original
■Exterior
ASM I.S.Design Front Aero Bumper
ASM Front Carbon Lip Spoiler
ASM I.S.Design Front Aero Fender
ASM I.S.Design Front Diffuser
ASM I.S.Design Aero Bonnet
ASM I.S.Design Side Aero Spoiler
Mugen Hardtop
ASM Dry Carbon doors
ASM I.S.Design Rear Over-fender
ASM Dry Carbon Trunk
ASM Rear Aero Bumper
ASM I.S.Design Rear Wing
ASM I.S.Design Rear Diffuser
ASM Polycarbonate Front Window
ASM Acrylic Side Windows (?)
Tsukuba best 59,238
[/img]
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Sarà veloce,ma con quella corsa,e mantenendo l'altezza basamento originale,quel motore dopo poche ore di funzionamento in pista è da buttare.
L'F20C va lasciato con la corsa originale,già in configurazione stock è al limite sotto questo punto di vista.
Cmq l'AMUSE stava preparando un mostro straformato per abbassare ntevolmente il record di tsukuba,no?
L'F20C va lasciato con la corsa originale,già in configurazione stock è al limite sotto questo punto di vista.
Cmq l'AMUSE stava preparando un mostro straformato per abbassare ntevolmente il record di tsukuba,no?
--- www.autech.it ---
- ZON
- (h)old
- Messaggi: 8512
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
- Località: Badile's Ghetto / Las vegas
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Se diverse gare vuol dire diversi time attack,o cmq "qualche" gara è come dico.E non conosciamo cmq che rialzi siano stati fatti.
Mica sto dicendo che non è veloce,solo che è una configurazione estrema.
Anche le diverse kit car ogni diverse ore di funzionamento vanno "smantellate".
@Misto : ma ce l'hai con me?Ma hai idea di cosa si sta parlando?
Mica sto dicendo che non è veloce,solo che è una configurazione estrema.
Anche le diverse kit car ogni diverse ore di funzionamento vanno "smantellate".
@Misto : ma ce l'hai con me?Ma hai idea di cosa si sta parlando?
--- www.autech.it ---
-
Super_billoz
- Messaggi: 376
- Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 20:31
-
Pepposole
- Imperatore
- Messaggi: 5162
- Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 17:19
- Località: Jambella Storitto
- Contatta:
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
-
Pepposole
- Imperatore
- Messaggi: 5162
- Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 17:19
- Località: Jambella Storitto
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Posso aggiungere che nell'ultima Touge 300 la gara è stata sospesa e c'è stato un pareggio tra l'AMUSE '05 e la JS.
--- www.autech.it ---