semplice curiosità

Rispondi
Super_billoz
Messaggi: 376
Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 20:31

semplice curiosit[a]

Messaggio da Super_billoz » martedì 4 ottobre 2005, 9:02

tra i vari preparatori di s2000

toda, spoon, mugen, amuse, j's.....ecc..

qual'è la più veloce fra queste?

parlando di aspirati sia chiaro quindi chiudo fuori l'amuse gt1

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » martedì 4 ottobre 2005, 9:08

risposta semplice = ASM

Immagine

Immagine

specs:

Motor type: F20C TODA 2.4LEngine
Max Power: PS/rpm 325 /8000
Max Torque: (kg/rpm) 30.0:6500
Bore:(mm) ? Stroke( mm) 87?100
Capacity: CC 2377
Compression: 13.0:1
Exhaust Manifold: ASM 04 special
Muffler: ASM
Piston: TODA POWER
Cone Rod: TODA POWER
Crank: TODA POWER
Cone Rod Metal: Standard
Crank Metal: Standard
Oil Pump: TODA POWER
Camshaft: IN 295degree Lift 13mm 295 degree
Camshaft: EX 290degree Lift 12mm 290 degree
Valve Springs: TODA POWER
Oil Cooler: ARC 1 Step
Radiator: FWIN 3 Layer Aluminum
SparkPlugs: NGK #10
Combustion chamber processing: TODA RACING
Port processing: TODA RACING
Fuel Injectors: Standard
Fuel Pump: BOSCH


Others:
TODA sport injection (50 pie)
TODA dry sump kit
TODA 2.4L kit

■Electronic parts:
CPU: MOTEC
Meters: ASM Multiple vision meter

■Drivetrain:
ASM tranny assembly
Clutch: EXEDY
Flywheel: TODA POWER
LSD: OS GEIKEN 2WAY
Final Drive Gear: 4.3
Propeller shaft: ASM Dry Carbon

■Chassis

Additional Chassis subframe welding

■Suspension
Springs (F/R) SWIFT F:24kg/mm R:24kg/mm
Shocks (F/R) SACHS 2WAY ASM Tsukuba Special 2004
Pillowmount: CUSCO

■Brake system

Calipers Fronts AP RACING ASM Original Rear/ Standard
Pads:(F/R) F/R DS3000
Rotors:(F/R) F/AP RACING ASM Original R/Standard
Brake Lines: F/ BF GOODRIDGE ASM Original R/ Mugen
Brake Fluid AP RACING

■Tire and Wheel
Tire: Yokohama ADVAN A048 (F/R) 245/40-17
Wheels: Prodrive GC-07C 17-9J ASM Original

■Exterior

ASM I.S.Design Front Aero Bumper
ASM Front Carbon Lip Spoiler
ASM I.S.Design Front Aero Fender
ASM I.S.Design Front Diffuser
ASM I.S.Design Aero Bonnet
ASM I.S.Design Side Aero Spoiler
Mugen Hardtop
ASM Dry Carbon doors
ASM I.S.Design Rear Over-fender
ASM Dry Carbon Trunk
ASM Rear Aero Bumper
ASM I.S.Design Rear Wing
ASM I.S.Design Rear Diffuser
ASM Polycarbonate Front Window
ASM Acrylic Side Windows (?)


Tsukuba best 59,238 :teach


:amore :amore :amore




[/img]

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 4 ottobre 2005, 15:23

Sarà veloce,ma con quella corsa,e mantenendo l'altezza basamento originale,quel motore dopo poche ore di funzionamento in pista è da buttare. :sbonk
L'F20C va lasciato con la corsa originale,già in configurazione stock è al limite sotto questo punto di vista.

Cmq l'AMUSE stava preparando un mostro straformato per abbassare ntevolmente il record di tsukuba,no?

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » martedì 4 ottobre 2005, 16:18

si lo stava preparando su base GT1 pero'..quindi Tubbo..

e anche l'ASM non si trastulla e ha in serbo un qualcosina di spettacoloso...sempre NA...


Eti quella s2000 ha fato svariate corse e non ha mai rotto...poi boh. :imba

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 5 ottobre 2005, 12:25

tutti scemi i progettisti.

solo noi del forum capiamo qualcosa di motori.

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » mercoledì 5 ottobre 2005, 12:34

Mistostretto ha scritto:tutti scemi i progettisti.

solo noi del forum capiamo qualcosa di motori.
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » mercoledì 5 ottobre 2005, 12:59

Mistostretto ha scritto:tutti scemi i progettisti.

solo noi del forum capiamo qualcosa di motori.

:clap :clap :clap


:ride :ride :ride
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 5 ottobre 2005, 14:35

Se diverse gare vuol dire diversi time attack,o cmq "qualche" gara è come dico.E non conosciamo cmq che rialzi siano stati fatti.
Mica sto dicendo che non è veloce,solo che è una configurazione estrema.
Anche le diverse kit car ogni diverse ore di funzionamento vanno "smantellate".

@Misto : ma ce l'hai con me?Ma hai idea di cosa si sta parlando? :sosp

Super_billoz
Messaggi: 376
Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 20:31

Messaggio da Super_billoz » mercoledì 5 ottobre 2005, 21:42

e invece tenendo 2.0cc? sta qua va poko fuori canone!!

e la più veloce tra i produttori di parti speciali??

tipo tutta spoon
tutta toda
tutta mugen


me so spiegato?

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » mercoledì 5 ottobre 2005, 22:15

toda sicuramente...

mugen non va un cristo, spoon molto meglio :teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Pepposole
Imperatore
Messaggi: 5162
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 17:19
Località: Jambella Storitto
Contatta:

Messaggio da Pepposole » mercoledì 5 ottobre 2005, 22:36

io credo che la + veloce sia l'amuse... (2.0 cc)


ma perchè è la meglio bilanciata, non la + potente



con pneumatici RADIALI al togue va in una maniera ESAGERATA



:amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » venerdì 7 ottobre 2005, 9:20

ETI, si, state parlando dell'annessione della cina rossa alle nazioni unite, e di come questo avra' influenze sul prezzo del caffe' nel Borneo.

matteoitr
Messaggi: 657
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23

Messaggio da matteoitr » venerdì 7 ottobre 2005, 9:25

THE TOUGE MONSTER!! :amore :amore

Immagine

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 7 ottobre 2005, 12:36

quoto la touge monster

:love :love :love
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 7 ottobre 2005, 15:07

Vabbò va

Pepposole
Imperatore
Messaggi: 5162
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 17:19
Località: Jambella Storitto
Contatta:

Messaggio da Pepposole » venerdì 7 ottobre 2005, 19:53

:amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore


* compra un S2000 e LA FA TUTTA AMUSE *

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 8 ottobre 2005, 14:51

Posso aggiungere che nell'ultima Touge 300 la gara è stata sospesa e c'è stato un pareggio tra l'AMUSE '05 e la JS.

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » sabato 8 ottobre 2005, 15:00

* Fa la sua S2000 TUTTA J'S e sfida pepposole *

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » lunedì 10 ottobre 2005, 14:10

* fa la sua S2000 tutta TODA e abbraccia un platano :( :(
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Rispondi