S2000..consigli per l'acquisto?

Rispondi
attila77

S2000..consigli per l'acquisto?

Messaggio da attila77 » martedì 13 settembre 2005, 23:30

avendo deciso di fare il grande passo :amore ,volevo chiedere a voi esperti di aiutarmi dandomi tutti i consigli che vi vengono in mente(anche i più banali per voi,possono essermi d'aiuto!)su cosa guardare per capire se la bestia è in ordine e,provandola,come si deve comportare a livello di motore,sospensioni,freni,frizione ecc..
come motore,c'è molta differenza da un' itr?(la mia è quasi stock..)
ho letto inoltre che per un certo numero di anni ci sono stati dei richiami,è possibile sapere quali sono in modo da poterli richiedere al proprietario?vengono trascritti da qualche parte o bisogna per forza andare in honda col telaio dell'auto?
chiedo scusa per le mille domande...aiutatemi!!

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » mercoledì 14 settembre 2005, 1:49

Non sono espertissimo su questo modello ma ci bazzico da qualche mese..
Io ho ritirato un '99 con 40.000km, parecchio in ordine. Per me bisogna guardare le solite cose, quelle che alla fine PUOI VEDERE ad una prima occhiata, visto che, di solito, non ti fanno aprire il motore per controllare le fasce elastiche.. non so se mi spiego..

Essendo una cabrio, guarderei ai materiali esposti agli eventi atmosferici, valutandone le condizioni e le eventuali spese di manutenzione.

In generale, cmq, si fa prima a fare una media delle condizioni dell'auto così come appare assieme alla personalità dei precedenti proprietari. Solitamente riesci a capire che cosa potresti ritrovarti tra le mani.
Love sucks. True love swallows.

Rispondi