raven aiutami tu!!

Rispondi
Super_billoz

raven aiutami tu!!

Messaggio da Super_billoz » domenica 3 luglio 2005, 22:11

la mia 2000 ha iniziato a mandare strani tikkettiiiii "tack tock tack tick tack " ( e non c'è la stuzziker) in manovra e partenza cosi a okkkio direi che viene da zona braccetti...... :sbonk

e poi....un tikkettio in testa.............tutte mo kazzo

raven tesoro mio :amore domani vengo a trovarti e te fo senti

Super_billoz

Messaggio da Super_billoz » domenica 3 luglio 2005, 22:12

a per non dire....mi devo anke cercare un carrozziere perkè un cretino ieri sera ha pensato bene di farmi il paraurti dietro

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » domenica 3 luglio 2005, 22:42

il carrozza te lo dice l'arnaldo...

kay
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da kay » lunedì 4 luglio 2005, 8:21

Semiasse, giunto semiasse... quella roba li insomma.

Comunque se levi qualche K vedrai che lo fa di meno.

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 4 luglio 2005, 12:00

li senti davanti o dietro i TIK TAK in manovra? te li fa spesso alla partenza, anche partendo tranquillo, un TAK e poi via, basta? te li fa partendo dopo aver messo la retro e poi ripartendo con la prima?

e comunque non banfare, che la S con i rumorini piu strani, incomprensibile e irrisolvibili d'italia CE L'HO IO uahahaha ..c@zzo mi rido.. ormai arnold quando mi vede mi tira le chiavi inglesi.. :asd

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » lunedì 4 luglio 2005, 12:10

e' il dio JDM :bow :bow

hai montato le tamarrate e ora si vendica.. :asd :asd :asd

Sfox

Messaggio da Sfox » lunedì 4 luglio 2005, 13:19

Kay e ZON :ride :ride :ride :ride
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

morpheus_07
HCI member
HCI member

Messaggio da morpheus_07 » lunedì 4 luglio 2005, 14:02

Mistostretto ha scritto:li senti davanti o dietro i TIK TAK in manovra? te li fa spesso alla partenza, anche partendo tranquillo, un TAK e poi via, basta? te li fa partendo dopo aver messo la retro e poi ripartendo con la prima?

e comunque non banfare, che la S con i rumorini piu strani, incomprensibile e irrisolvibili d'italia CE L'HO IO uahahaha ..c@zzo mi rido.. ormai arnold quando mi vede mi tira le chiavi inglesi.. :asd
passa direttamente al carrello degli attrezzi, ma mi sa che farà così anche con me tra non molto!!

per i rumorini, superbilloz, mi sa anche a me che sono i giunti; lo faceva anche la mia vecchia macchina... forte forte in manovra con tutto lo sterzo girato, e un pò meno nelle curve lente un pò strette. ai tempi mi dissero che fino a quando non me lo avrebbe fatto sul dritto potevo andare abbastanza tranquillo (tieni conto però che la macchina era da demolire, mi dissero così anche perchè non valeva più la pena aggiustarla)
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

Engo
(h)old
(h)old

Re: raven aiutami tu!!

Messaggio da Engo » lunedì 4 luglio 2005, 17:22

Super_billoz ha scritto:la mia 2000 ha iniziato a mandare strani tikkettiiiii "tack tock tack tick tack " ( e non c'è la stuzziker) in manovra e partenza cosi a okkkio direi che viene da zona braccetti...... :sbonk

e poi....un tikkettio in testa.............tutte mo kazzo

raven tesoro mio :amore domani vengo a trovarti e te fo senti
magari ti si e' allentato il milleriche del mozzo.. lha fatto anche a me per qualche gg, poi oggi raven ha risolto brillantemente :amore :amore
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Rispondi