consiglio da esperti x IL MIO ACQUISTO

Rispondi
david75

consiglio da esperti x IL MIO ACQUISTO

Messaggio da david75 » domenica 26 giugno 2005, 16:35

:imbaCiao a tutti mi sono appena iscritto e come tutti voi anch'io ho un debole per la splendida s2000. La prima volta che la vidi :amore fu al motor-show di Bologna nel 2000 se non ricordo male e da allora è rimasta sempre il mio sogno nel cassetto...ma adesso finalmente ho l'opportunità di poterlo realizzare e prorio per questo mi rivolgo a tutti coloro che ne sono in possesso per chiarire alcuni miei timori. La s2000 che sto per acquistare è immatricolata 2000 unico proprietario (persona davvero in gamba seria e precisa) tenuta in modo maniacale, perfetta senza neanche un graffio interni come nuovi bellissima ,per quanto riguarda carrozzeria abitacolo sospensioni freni non ho dubbi il mio timore riguarda il fantastico motore che a quanto pare regala gioie e dolori , la macchina ha 24000 km e credo anche percorsi in maniera molto "regolare" ma per poter testare in modo efficace le condizioni del motore e le parti più importanti che andrebbero verificate non saprei proprio da dove cominciare...se qualcuno gentilmente può darmi qualche consiglio... ciao

Sfox

Messaggio da Sfox » domenica 26 giugno 2005, 17:15

Ciao e benvenuto
premetto che non sono un esperto :asd
particolari problemi, il motore dell'S2000 mi pare che non ne abbia...
l'unico difetto certo ? che la frizione originale ? sottodimensionata!
Poi qualche esperto ti darà indicazioni più precise!

Le prime versioni della S2000 pare che siano più cattive poich? hanno le camme leggermente più spinte, insomma da questo punto di vista una 99/00 e meglio di una 04/05

Ah per ritornare al problema affidabilità, io ho visto in vendita una S2000 con più di 150'000km e mi pare che avesse addirittura qualche mese di garanzia!
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

david75

Messaggio da david75 » lunedì 27 giugno 2005, 13:04

:D :D :D :D
GRAZIE SLAVIFOX!!! spero che altri possano darmi ancora altre indicazioni soprattutto riguardo al perchè si possono verificare casi di grippaggio :( :( :(

vtecforever

Messaggio da vtecforever » lunedì 27 giugno 2005, 13:20

prendigli il numero di telaio e va in una concessionaria honda e guarda se ha effettuato tutti i richiami!!!
il piu importante è quello dei lanciaoli!!

se la macchina ha quei km è ancora nuova :D

la frizione è un po delicata , ma se nn fai partenze a 9000giri ti dura :strama

la s è un mix di sportivita:cambio-motore-impostazione di guida-tenuta di strada!! :amore :amore :amore

quanto vuole per quella s??????

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 27 giugno 2005, 15:16

vtecforever ha scritto:prendigli il numero di telaio e va in una concessionaria honda e guarda se ha effettuato tutti i richiami!!!
il piu importante è quello dei lanciaoli!!

se la macchina ha quei km è ancora nuova :D

la frizione è un po delicata , ma se nn fai partenze a 9000giri ti dura :strama

la s è un mix di sportivita:cambio-motore-impostazione di guida-tenuta di strada!! :amore :amore :amore

quanto vuole per quella s??????

quoto, col numero di telaio scopri se ha fatto tutti i richiami... in quel caso vai tranquillissimo, poi ha veramente pochi km...

se hai domande specifiche chiedi :sifone
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

david75

Messaggio da david75 » lunedì 27 giugno 2005, 16:24

:angel :angel :angel Scusate se le mie risposte sono un pò a rilento....il proprietario mi ha detto che ha portato la S in concessionaria per 2 richiami ma non ricordo precisamente il motivo , il primo tagliando regolare, se nn erro a 15000 km e adesso..... prima dar vita al mio sogno ha effettuato il secondo tagliando pur non avendo raggiunto i 30000 km!! E' una persona troppo in gamba speriamo che non ci siano sorprese.. ssapete il detto..." sopra liscio liscio sotto merda e piscio" mi auguro proprio che non sia il mio caso.... comunque grazie per il consiglio mi accerterò innanzitutto che abbia cambiato i lanciaoli!!!Per quanto riguarda il prezzo solo per scaramanzia vi chiedo di farmi chiudere definitivamente l'acquisto poi vi dirò, scusate :passo ma ci sto talmente sotto che per l' eccitazione l'adrenalina che mi scatena la voglia di averla e tante altre emozioni non riesco più a dormire come prima... sono single in passato ho avuto diverse storie importanti ma la cotta che ho preso per la Signora2000 non ha paragoni!!!! SPERIAMO BEBE

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » venerdì 1 luglio 2005, 12:33

le prime hanno subito richiami per il diff. post, il ritorno delle cinture di sicurezza, la sostituz. dei dadi lanciaolio del motore con altri di maggior portata, e anche qualcosa al cambio. magari dimentico pure qualcosa.
Avanti popolo che le S del 2000 son quelli migliori :strama
Ah, ricordati di scollegare il tasto lavafari (tunnel centrale) se non vuoi fare la doccia per sbaglio.. :asd

Rispondi