S2K tolta dal commerciooo???
-
crxmen
S2K tolta dal commerciooo???
Ciao Hondisti!
Ho scoperto le Honda da poco. Ho provato diversi modelli (tra cui civic eg VTEV VTI anno 92 + un giro indimenticabile su S2000 ) Attualmente sono felice di possedere una CRX ED9
Il fatto è ke fra un anno (e non prima) vorrei farmi una S2K ma ho sentito in giro e mi è stato poi confermato ke nel 2006 entra in vigore la normativa EURO 4 e quindi la S sarà fuori regola...
La versione americana non è la stessa cosa e poi se non la faranno piu' con 120cv/l allora non sara piu' S2000...
Ho scoperto le Honda da poco. Ho provato diversi modelli (tra cui civic eg VTEV VTI anno 92 + un giro indimenticabile su S2000 ) Attualmente sono felice di possedere una CRX ED9
Il fatto è ke fra un anno (e non prima) vorrei farmi una S2K ma ho sentito in giro e mi è stato poi confermato ke nel 2006 entra in vigore la normativa EURO 4 e quindi la S sarà fuori regola...
La versione americana non è la stessa cosa e poi se non la faranno piu' con 120cv/l allora non sara piu' S2000...
- F4sT
- (h)old
- carlettosan
- (h)old
- Acid
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Allora io sono più avanti ancora, che la faccio addirittura rottamare!void ha scritto:io sono a piedi già da adesso...
l'ho sempre detto che sono avanti !!!
caxxo mi rido poi
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
crxmen
Ragaaa, avete capito male o forse non mi sono spiegato bene!
Figuriamoci se non farano piu' circolare tutte le makine ke non saranno Euro 4! Ma io dico un'altra cosa, chi si vorrà comprare una S2K nuova, magari non la trova piu' in commercio perke la Honda decide di tirar fuori un nuovo modello a regola e forse non piu' cosi' cattivo come quello attuale... la sapete gia' la politica "ambientalista" del Honda comè sensibile da questo punto di vista...
Inoltre, personalmente credo ke se dovessero fare un nuovo modello di S2000 forse non sarebbe piu' sulla linea di sportività senza compromessi alla quale eravamo abituati coi "vecchi" modelli (discorso ke vale per esempio con l'ultima civic arrivata... xke nessuno si offenda, ma secondo me, non è + la stessa cosa )
Figuriamoci se non farano piu' circolare tutte le makine ke non saranno Euro 4! Ma io dico un'altra cosa, chi si vorrà comprare una S2K nuova, magari non la trova piu' in commercio perke la Honda decide di tirar fuori un nuovo modello a regola e forse non piu' cosi' cattivo come quello attuale... la sapete gia' la politica "ambientalista" del Honda comè sensibile da questo punto di vista...
Inoltre, personalmente credo ke se dovessero fare un nuovo modello di S2000 forse non sarebbe piu' sulla linea di sportività senza compromessi alla quale eravamo abituati coi "vecchi" modelli (discorso ke vale per esempio con l'ultima civic arrivata... xke nessuno si offenda, ma secondo me, non è + la stessa cosa )
- Engo
- (h)old
crxmen ha scritto:Ragaaa, avete capito male o forse non mi sono spiegato bene!
la S non verra' tolta dal commercio prima di due anni ancora, almeno... fonte Honda Italia
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- wizard
- HCI member
si ma in AMERICA che je frega della normativa EURO4?!?!?...ma molto più probabilmente in america, nn in europa....in america ci sono molte persone che stanno vendendo le mx5 del 2004 perchè l'anno prox nn potranno circolare....così ho sentito...
Appunto Misto: SEMBRA!devono smettere di venderla subito, adesso. ce ne sono gia in giro troppe. Tra 15 anni ce ne saranno in giro pochine che sembrano nuove, tra cui la mia
-
crxmen
Secondo me, la S2K è una makina ke non molti conoscono ma sopratutto cè molta ignoranza...purtroppo solo dopo i pietosi film "Fast & furious" qualcuno ha iniziato ad aprire gli occhi...devono smettere di venderla subito, adesso. ce ne sono gia in giro troppe. Tra 15 anni ce ne saranno in giro pochine che sembrano nuove, tra cui la mia
Cmq. personalmente io non mi preoccuperei molto per quante riescano a vendere prima ke esca fuori produzione, xke sapete, il mondo è pieno di soggeti ke continuano a fare raggionamenti del tipo:
"il Z4 3.0 va molto di piu'" o "il Merdeces SLK 350 accelera in 5,6sec" it it it it it