S2K tolta dal commerciooo???

Rispondi
crxmen

S2K tolta dal commerciooo???

Messaggio da crxmen » mercoledì 27 aprile 2005, 16:24

Ciao Hondisti!

Ho scoperto le Honda da poco. Ho provato diversi modelli (tra cui civic eg VTEV VTI anno 92 + un giro indimenticabile su S2000 :amore ) Attualmente sono felice di possedere una CRX ED9 :amore

Il fatto è ke fra un anno (e non prima) vorrei farmi una S2K ma ho sentito in giro e mi è stato poi confermato ke nel 2006 entra in vigore la normativa EURO 4 e quindi la S sarà fuori regola... :(

La versione americana non è la stessa cosa e poi se non la faranno piu' con 120cv/l allora non sara piu' S2000... :(

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » giovedì 28 aprile 2005, 17:35

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [...] EEEEEEEEEEEEE (ho accorciato per non smandrappare la pagina :teach Cunili)

CIOè UNO OGGI SPENDE 37.000 ? E FRA UN ANNO C'HA UN PEZZO DI FERRO CHE NON PUò CIRCOLARE?

Chi tel'ha detta stà cosa?

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » giovedì 28 aprile 2005, 17:42

Je l'ha detta :gianni !!!

CSAN/S2K

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » giovedì 28 aprile 2005, 17:43

STò c@zzo DE GIANNI STà SEMPRE A Dì STRONZATE AHò... :rant

pillo

Messaggio da pillo » giovedì 28 aprile 2005, 19:00

ma molto più probabilmente in america, nn in europa....in america ci sono molte persone che stanno vendendo le mx5 del 2004 perchè l'anno prox nn potranno circolare....così ho sentito...

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » giovedì 28 aprile 2005, 19:03

:azz

Non è che non potranno più circolare le Euro3.

Non pontranne essere vendute.

;)

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 28 aprile 2005, 21:15

f4st, io metterei qualche "E" in più...

cmq...

:azz
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

memo

Messaggio da memo » giovedì 28 aprile 2005, 22:10

Ubaldo ha scritto::azz

Non è che non potranno più circolare le Euro3.

Non pontranne essere vendute.

;)

Però bello... La stragrande maggioranza degli italiani sarebbe a piedi... e anche TUTTO l'HCI!!! :asd

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 28 aprile 2005, 23:51

io sono a piedi già da adesso...
l'ho sempre detto che sono avanti !!! :teach

:ride :ride :ride :ride

c@zzo mi rido poi :(

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 29 aprile 2005, 10:00

void ha scritto:io sono a piedi già da adesso...
l'ho sempre detto che sono avanti !!! :teach

:ride :ride :ride :ride

caxxo mi rido poi :(
Allora io sono più avanti ancora, che la faccio addirittura rottamare! :asd :sosp
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

crxmen

Messaggio da crxmen » venerdì 29 aprile 2005, 14:26

Ragaaa, avete capito male o forse non mi sono spiegato bene!

Figuriamoci se non farano piu' circolare tutte le makine ke non saranno Euro 4! Ma io dico un'altra cosa, chi si vorrà comprare una S2K nuova, magari non la trova piu' in commercio perke la Honda decide di tirar fuori un nuovo modello a regola e forse non piu' cosi' cattivo come quello attuale... la sapete gia' la politica "ambientalista" del Honda comè sensibile da questo punto di vista...

Inoltre, personalmente credo ke se dovessero fare un nuovo modello di S2000 forse non sarebbe piu' sulla linea di sportività senza compromessi alla quale eravamo abituati coi "vecchi" modelli (discorso ke vale per esempio con l'ultima civic arrivata... xke nessuno si offenda, ma secondo me, non è + la stessa cosa :( )

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 29 aprile 2005, 14:30

crxmen ha scritto:Ragaaa, avete capito male o forse non mi sono spiegato bene!

Figuriamoci se non farano piu' circolare tutte le makine ke non saranno Euro 4! Ma io dico un'altra cosa, chi si vorrà comprare una S2K nuova, magari non la trova piu' in commercio perke la Honda decide di tirar fuori un nuovo modello a regola e forse non piu' cosi' cattivo come quello attuale... la sapete gia' la politica "ambientalista" del Honda comè sensibile da questo punto di vista...

Inoltre, personalmente credo ke se dovessero fare un nuovo modello di S2000 forse non sarebbe piu' sulla linea di sportività senza compromessi alla quale eravamo abituati coi "vecchi" modelli (discorso ke vale per esempio con l'ultima civic arrivata... xke nessuno si offenda, ma secondo me, non è + la stessa cosa :( )

la S non verra' tolta dal commercio prima di due anni ancora, almeno... fonte Honda Italia :teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 2 maggio 2005, 15:25

peccato. :asd

devono smettere di venderla subito, adesso. ce ne sono gia in giro troppe. Tra 15 anni ce ne saranno in giro pochine che sembrano nuove, tra cui la mia :asd
Le altre tutte centrate e scoppiate.

STOP SELLING S2000!!

:meco

wizard
HCI member
HCI member

Messaggio da wizard » martedì 3 maggio 2005, 13:10

ma molto più probabilmente in america, nn in europa....in america ci sono molte persone che stanno vendendo le mx5 del 2004 perchè l'anno prox nn potranno circolare....così ho sentito...
si ma in AMERICA che je frega della normativa EURO4?!?!?... :asd :ride :ride

devono smettere di venderla subito, adesso. ce ne sono gia in giro troppe. Tra 15 anni ce ne saranno in giro pochine che sembrano nuove, tra cui la mia
Appunto Misto: SEMBRA! :ride :ride :ride

Immagine

crxmen

Messaggio da crxmen » martedì 3 maggio 2005, 17:05

devono smettere di venderla subito, adesso. ce ne sono gia in giro troppe. Tra 15 anni ce ne saranno in giro pochine che sembrano nuove, tra cui la mia
:nono Secondo me, la S2K è una makina ke non molti conoscono ma sopratutto cè molta ignoranza...purtroppo solo dopo i pietosi film "Fast & furious" qualcuno ha iniziato ad aprire gli occhi...

Cmq. personalmente io non mi preoccuperei molto per quante riescano a vendere prima ke esca fuori produzione, xke sapete, il mondo è pieno di soggeti ke continuano a fare raggionamenti del tipo:
"il Z4 3.0 va molto di piu'" o "il Merdeces SLK 350 accelera in 5,6sec" :vomit :vomit :vomit :vomit :vomit

Rispondi