YOSHI EG9 ha scritto:Ah ecco! Pensavo fossero di serie,magari proprio sulla tua che è una Type-V.
Come già forse chiesto,che significa questa sigla? che differenze comporta questo allestimento??
Cosa significa la sigla, non ho proprio idea. So solo che ha il sistema di sterzo “VGS”, ovvero, variabile in base alle velocità. A base velocità ha meno di un giro e mezzo da batente a batente mentre alle alte velocità diventa come quello normale.
YOSHI EG9 ha scritto:
Se mi aggiornerai su questa cosa,mi fai un favore,perchè anch'io vorrei sostituirla.

Quindi ogni info in merito mi farà molto comodo

Ritirata oggi dal conce con la capote nuova. Alcuni clip di plastica si sono rotti durante l’operazione ma siccome erano lì da anni, secondo me ci stava.
Il tutto mi é costato circa 1400€ (capote nuova con lunotto in vetro + una dozzina di clip vari + manodopera).
Non so in Italia ma per le 2002 come la mia hanno ancora l’opzione di scegliere il colore della capote tra nero o blu. In qualche altro anno c’era anche l’opzione del rosso. Ma siccome la macchina é già fin troppo blu, ho deciso per il nero.
WIP? Per il momento non ho idea. Ha ancora un po’ di manutenzione da fare e voglio fare tutto con calma. Vediamo se entro l’estate faccio frizione, shift fork, ecc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk