chiarimenti hondata su s2000

Rispondi
Dejavu
Avatar utente
Messaggi: 203
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 18:48

chiarimenti hondata su s2000

Messaggio da Dejavu » mercoledì 7 novembre 2012, 13:23

qualcuno saprebbe chiarirmi se è possibile mettere K pro su s2000 2004? so che è stato fatto ma non ho capito se bisogna cambiare la ecu, i cablaggi o altro. tanks!!

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Re: chiarimenti hondata su s2000

Messaggio da Voodooo » mercoledì 7 novembre 2012, 13:51

É un delirio, tra costi per la trasformazione e la centralina stessa ti conviene montare una aem ems v2 ;)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Dejavu
Avatar utente
Messaggi: 203
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 18:48

Re: chiarimenti hondata su s2000

Messaggio da Dejavu » mercoledì 7 novembre 2012, 15:31

e lo so.. vedo che tutti montano aem.. è che ho già avuto k pro su ep3 e so mapparla. non vorrei trovarmi spiazzato con software che non conosco, magari più complicati. non conosco proprio aem e non saprei nemmeno scegliere il modello più adatto alle mie esigenze. il mod che hai citato tu che tu sappia è completo come hondata?

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Re: chiarimenti hondata su s2000

Messaggio da Voodooo » mercoledì 7 novembre 2012, 20:47

Se sai mappare che sia kmanager, aemtuner o altro non cambia il funzionamento, io ho iniziato con smanager, ho continuato con l'apexy e poi son passato a aemtuner. Son tutti diversi ma in fondo quello che devi fare è sempre quello!montare una kpro sulla tua vuol dire prendere i sensori del k20, aggiungere cablaggi, usare una centralina PRA sempre del k20 e fare altre molte modifiche, costo che si aggira su i 1800-2000€. Prendere un ems v2 dell'aem vuol dire prendere e attaccare tre spinotti, selezionare la mappa base del f22 americano, metterla in moto e girarci, poi come vuoi la mappo, spesa 1500-1600€!

Senza contare che aem tuner è uno spettacolo grafico!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Dejavu
Avatar utente
Messaggi: 203
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 18:48

Re: chiarimenti hondata su s2000

Messaggio da Dejavu » giovedì 8 novembre 2012, 10:14

si in effetti mi conviene, ora cerco il sito che fa il prezzo migliore e ordino il kit completo di wideband. sto valutando se prenderlo da real st o funkypower. hai qualche altro sito da consigliarmi?

tron
Avatar utente
Messaggi: 1005
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 11:34
Località: Padova

Re: chiarimenti hondata su s2000

Messaggio da tron » giovedì 8 novembre 2012, 12:17

avevo dato anchio uno uno sguardo ad hondata tanto per farmi un idea dei costi ...

costa un rene rispetto ad una aem ...
... adotta anche tu una mappa a distanza ...

fourfly: TEMPO o TETTA

Dejavu
Avatar utente
Messaggi: 203
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 18:48

Re: chiarimenti hondata su s2000

Messaggio da Dejavu » giovedì 8 novembre 2012, 13:03

si me ne son fatto una ragione anch'io.. già che ci sono ne approfitto: ho un assetto koni con molle eibach che non è il massimo... anzi diciamo che forse era meglio l'originale. vorrei un ghiera regolabile cosa mi consigliate? conoscete qualche sito dove vendono roba buona ai prezzi migliori? anche qualcosa di usato non lo disdegno

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Re: chiarimenti hondata su s2000

Messaggio da Voodooo » giovedì 8 novembre 2012, 22:56

Dejavu ha scritto:si in effetti mi conviene, ora cerco il sito che fa il prezzo migliore e ordino il kit completo di wideband. sto valutando se prenderlo da real st o funkypower. hai qualche altro sito da consigliarmi?
Sinceramente non so, io la presi un anno e mezzo fa con wideband aem al momento mi trovo da dio e poi a differenza dell'hondata ke devi fare gli upload a ogni cambiamento li hai tutto direttamente! :amore unico neo nn ha la doppia mappa come hondata, ma sinceramente poco male ;) ci ho mappato gia 2 f20c (di cui uno su una striker) e mi trovo benone!

Se vuoi provare il software lo scarichi qui

forum.aempower.com/forum/index.php/topic,29738.0.html
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Rispondi