Può un catalizzatore sportivo...??!
-
DirtyPunk
Salve a tutti, sono piuttosto nuovo ma vi leggo da un po'... la mia conoscenza di motori è alquanto scarsa (per non dire nulla!) ma perlomeno so che esistono molte ate in giro per la rete
volevo solo chiedervi di dare un occhio qua
www.brainkat.net/
andare su Prodotti->Elaborati->Approfondimento
li mostrano che su S2000 con un cat elaborato si passa dai 240cv standard a 254cv!
è possibile tutto ciò con un semplice catalizzatore??
<i></i>
volevo solo chiedervi di dare un occhio qua
www.brainkat.net/
andare su Prodotti->Elaborati->Approfondimento
li mostrano che su S2000 con un cat elaborato si passa dai 240cv standard a 254cv!
è possibile tutto ciò con un semplice catalizzatore??
<i></i>
- Engo
- (h)old

-
DirtyPunk
grazie mille! sinceramente appunto dubitavo proprio della sua efficacia ma come ho detto di motori non ne capisco poi molto...
grazie anche del benvenuto,adoro questo forum giusto per la schiettezza e la velocità nelle risposte, senza tanti fronzoli ma solo risultati!
PS: per ora ho una MB3, mica un'S2000, magari! ma chissà un giorno.... (passando per l'EG6 e la DC2 cmq prima )
<i></i>
grazie anche del benvenuto,adoro questo forum giusto per la schiettezza e la velocità nelle risposte, senza tanti fronzoli ma solo risultati!
PS: per ora ho una MB3, mica un'S2000, magari! ma chissà un giorno.... (passando per l'EG6 e la DC2 cmq prima )
<i></i>
-
power arrow
- Contatta:
-
Vryel
Quote:un'S2000, magari! ma chissà un giorno.... (passando per l'EG6 e la DC2 cmq prima)
Vedete, questo ragazzo ha già capito tutto: EG6, DC2 e AP1.
Altro che le vostre merdose EK4 (LA Civic)!
P.T.I. member n? 0005
Now listening to: System of a Down - Aerials
"'Cause we are the ones that want to play: always want to go, but you never want to stay...
And we are the ones that want to choose: always want to play, but you never want to lose..." <i></i>
Vedete, questo ragazzo ha già capito tutto: EG6, DC2 e AP1.
Altro che le vostre merdose EK4 (LA Civic)!
P.T.I. member n? 0005
Now listening to: System of a Down - Aerials
"'Cause we are the ones that want to play: always want to go, but you never want to stay...
And we are the ones that want to choose: always want to play, but you never want to lose..." <i></i>
-
DirtyPunk
Quote:
MB3 = Civic 5porte 1.5 115cv dal 97 in poi
già, non è sicuramente un fulmine ma consuma poco e prima di lei manco le conoscevo le Honda (in casa mia si va di peugeot! )
sinceramente cmq arrivando da una peugeot 309 (sempre 3 volumi solo che un 1012cc con mooolti meno -cavalli) mi diverto con l'MB3, anche se ha un prima-seconda che fa veramente pena...
intanto sto convincendo il papi a prendere la CRX (bianca se la trovo, a TN ce n'è una ed è splendida!!), l'ideale sarebbe una EE8, ma è un po' scettico (e io: ma dai papi, è uguale alla citroen AX che hai!!! è pure vecchia uguale!! )
vabbè, si vedrà, al max comincerò a risparmiare...
cmq, tornando al catalizzatore , non è che magari il guadagno (anche se li è esagerato) lo si ha perchè a volte le EUDM sono castrate allo scarico rispetto alle JDM (almeno da quel che so così è per l'integra)??
<i></i>
MB3 = Civic 5porte 1.5 115cv dal 97 in poi
già, non è sicuramente un fulmine ma consuma poco e prima di lei manco le conoscevo le Honda (in casa mia si va di peugeot! )
sinceramente cmq arrivando da una peugeot 309 (sempre 3 volumi solo che un 1012cc con mooolti meno -cavalli) mi diverto con l'MB3, anche se ha un prima-seconda che fa veramente pena...
intanto sto convincendo il papi a prendere la CRX (bianca se la trovo, a TN ce n'è una ed è splendida!!), l'ideale sarebbe una EE8, ma è un po' scettico (e io: ma dai papi, è uguale alla citroen AX che hai!!! è pure vecchia uguale!! )
vabbè, si vedrà, al max comincerò a risparmiare...
cmq, tornando al catalizzatore , non è che magari il guadagno (anche se li è esagerato) lo si ha perchè a volte le EUDM sono castrate allo scarico rispetto alle JDM (almeno da quel che so così è per l'integra)??
<i></i>
-
mauritania
-
eTiLiKo81