NSX jgtc o LeMans infò
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giusepperoselli
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- JONATHAN2FAST4U
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Mi son visto da poco un bel filmatino col dott. Tsuchiya ke girava con la nsx fatta x la 24 di LeMans 95
allora: over 650cv col turbo ovviamente!
Mà sul motore o notato la mitica scritta VTEC e quì il dubbio
(ed in effetti nn mi ero mai posto questa domanda quando la usavo a GT )
HAN messo insieme il turbone e il sistema VTEC ?
ai bassi medi il turbo e agli alti il VTEC?
E le nsx del jgtc cambiano o sono idem a questa motoristicamente?
grazie
ps forse ho sbagliato sez. però questa e più cagata..poi in sto periodo di ferie
Initial Predecessors ^-^<i>Edited by: Army80 at: 17/8/04 20:33
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allora: over 650cv col turbo ovviamente!
Mà sul motore o notato la mitica scritta VTEC e quì il dubbio
(ed in effetti nn mi ero mai posto questa domanda quando la usavo a GT )
HAN messo insieme il turbone e il sistema VTEC ?
ai bassi medi il turbo e agli alti il VTEC?
E le nsx del jgtc cambiano o sono idem a questa motoristicamente?
grazie
ps forse ho sbagliato sez. però questa e più cagata..poi in sto periodo di ferie
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ed ora.. Tourer
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void
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dal punto di vista "tecnico" non c'e' alcun problema a turbizzare un VTEC...
una cosa e' parlare di un'auto da competizione PROGETTATA per avere le 2 cose (abbastanza "inutile" a mio avviso l'accoppiata), una cosa e' quando si parla di mettere il turbo ad un VTEC stradale.
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una cosa e' parlare di un'auto da competizione PROGETTATA per avere le 2 cose (abbastanza "inutile" a mio avviso l'accoppiata), una cosa e' quando si parla di mettere il turbo ad un VTEC stradale.
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giusepperoselli
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void, la mia era una provocazione voluta ..
cmq, pensandoci, il VTEC dovrebbe essere eliminato totalmente da quelle vetture, cioè a che mi serve la fasatura "bassa" a consumare meno?!?!?!? ad avere + coppia in basso?!?! ma non credo che quei motori girino bassi nemmeno nelle curve strette/lente...
boh?!?
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cmq, pensandoci, il VTEC dovrebbe essere eliminato totalmente da quelle vetture, cioè a che mi serve la fasatura "bassa" a consumare meno?!?!?!? ad avere + coppia in basso?!?! ma non credo che quei motori girino bassi nemmeno nelle curve strette/lente...
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ValvolaPiegata
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Beh infatti i risultati son stati deludenti...
inoltre pare ke x il 95, una era turbo (ritiro x il cambio 7laps )
e l'altra era N/A!!!!!!!! arrivata 177a
invece in gt2 arrivò prima e 8a in generale!
però questa ha un altro motore visto ke era N/A
Cmq una bella pubblicità e basta nel caso di risultati in gt1,l'accoppiata VTEC / turbo.
....................................................
Mà una cosa:
se nn serve a quelle velocità e regimi una fasatura variabile,da ke cavolo di storia e venuta fuori ke il VTEC era frutto della Formula 1 dei tempi??
infò please
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inoltre pare ke x il 95, una era turbo (ritiro x il cambio 7laps )
e l'altra era N/A!!!!!!!! arrivata 177a
invece in gt2 arrivò prima e 8a in generale!
però questa ha un altro motore visto ke era N/A
Cmq una bella pubblicità e basta nel caso di risultati in gt1,l'accoppiata VTEC / turbo.
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Mà una cosa:
se nn serve a quelle velocità e regimi una fasatura variabile,da ke cavolo di storia e venuta fuori ke il VTEC era frutto della Formula 1 dei tempi??
infò please
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giusepperoselli
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Boh?? io il VTEC sapevo che era nato per coniugare bassi consumi e alte prestazioni, in pratica e come se disponessi di 4 alberi a camme, 2 di serie e 2 sportivi...
Le altre auto o hanno gli originali o gli sportivi..
Sicuramente i qualcuno ne saprà di più.... cmq mo mi faccio un giro su google..
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Le altre auto o hanno gli originali o gli sportivi..
Sicuramente i qualcuno ne saprà di più.... cmq mo mi faccio un giro su google..
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giusepperoselli
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No, quella è ancora aspirata anche perchè con quel motore raggiungere la quota fissata da regolamento di 500cv non è complicato, lì conta molto l'erogazione (come nei WRC per esempio)
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looka79[@]libero.it
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GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
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giusepperoselli
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N2O
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JGTC2004 Team Epson Nsx
Machine Name EPSON NSX
Base Model HONDA NSX
Chassis Type LA-NA2
Length x Width x Height 4,430mm X1,910mm X1,350mm
Weight over 1145kg
Wheelbase 2530mm
Track F:1600mm X R: 1585mm
Transmission Hewland 6-speed sequential
Clutch AP Carbon
Suspension F: Double Wishbone + Showa Import Damper
R: Double Wishbone + Showa Import Damper
Brake F: PFC 6 pot
R: PFC 6 pot
Tire Bridgestone
F: 325/35 R-18
R: 330/40 R-18
Wheel LAYS
F: 12JX18
R: 13JX18
Engine Model C30A (DOHC VTEC)
Configration V6 Twin Turbo Charger
Displacement 3000cc
Air Restrictor 29.6 mm X 2
Maximum Power 500ps / - rpm over
Maximum Torque 60kg-m / - rpm over
Oil Castrol
Mi sembra ke non sia aspirata la nsx x il jgtc!
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Base Model HONDA NSX
Chassis Type LA-NA2
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Wheelbase 2530mm
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Clutch AP Carbon
Suspension F: Double Wishbone + Showa Import Damper
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Brake F: PFC 6 pot
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Mi sembra ke non sia aspirata la nsx x il jgtc!
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giovagt
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
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vi ricordo che i motori Honda che vincono/evano in America (nel campionato Indy) era tutti Turbo
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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
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