gli SSR non mi piacciono molto sulla S2k
Project.PTI<i></i>
S2k Godibili - 3 puntata - Nz.s2k
-
Psychichi
- Messaggi: 175
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
- Località: Roma
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
"E con questo si conclude la terza puntata della serie S2000 Godibili per dare un tocco di colore e di JDM su questo forum polveroso. Per oggi è tutto e ricordate di applicare a tutto le regole del vero JDMmer, passo la linea allo studio ci sentiamo domani, HCI JDM reportage, Alvaro Alvari, Lacchiarella."
Honda Civic EK4 N/A power
0-200m: 9,9" @118.03 kmh
0-400m: 15,3" @148.15 kmh
Clio RS 2.0 16v BUSTER
AKINA PornStars Team Member<i></i>
Honda Civic EK4 N/A power
0-200m: 9,9" @118.03 kmh
0-400m: 15,3" @148.15 kmh
Clio RS 2.0 16v BUSTER
AKINA PornStars Team Member<i></i>
CRX 100% STOCK.
- ZON
- (h)old
- Messaggi: 8512
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
- Località: Badile's Ghetto / Las vegas
Ecco le foto e la descrizione di una s2k di un ragazzo neozelandese che l'ha resa molto intrigante..a parte i cerchi SSR Gt1 enormi che a me personalmente fanno ribrezzo il risultato del mix di modifiche rientra nel fattore di "godibilita' " che vorrei dare alla sezione s2k!
Quindi ammiriamo questa macchina che prima era grigia ma e' stata rivernciciata completamente.(quindi e' fattibile con ottimi risultati )
qui di seguito i veri step
Godibile ma non eccelsa..qualche cosa di troppo esagerato..cmq voto 7 1/2
ecco le modifiche in successione
:. Modification
:. Paint of Calipers
:. K&N RE-0810 Air Filter
:. ICE - Sound System
:. HKS Hiper Exhaust
:. Cusco Strut Tower Bar
:. Apexi Rev/Speed Meter
:. J's Racing Front Lip
:. AEM Cold Air Intake
:. 17" SSR GT1/Falken FK451
:. Spoon Radiator Cap
:. HKS SF5 Lowering Springs
:. Spoon Oil Cap
:. Defi Gauges/Amuse A-Pillar
:. Cusco Oil Catch Tank
:. Clear Side Indicators
:. Engine Detailing Stage 1
:. J's Racing CF Hood
:. Spoon Exhaust Manifold
:. Car Body/Engine Bay Paint
:. Tabata F-Win Radiator
:. Top Secret Front Bumper
:. Rick's Custom Badge
:. Cusco Lower Arm Bar
:. Isaac's Shift/VTEC Light
:. H&R Trak+ Spacers
:. GP Sports Sideskirts + Rear
:. Spoon 4-Pot Calipers
:. Zeal Slotted Rotors
:. APP Brake Lines
Chivolesse ulteriori info..il sito fatto veramente bene è QUI
alla prossima
------------------------------------------------------
<i></i>
Quindi ammiriamo questa macchina che prima era grigia ma e' stata rivernciciata completamente.(quindi e' fattibile con ottimi risultati )
qui di seguito i veri step
Godibile ma non eccelsa..qualche cosa di troppo esagerato..cmq voto 7 1/2
ecco le modifiche in successione
:. Modification
:. Paint of Calipers
:. K&N RE-0810 Air Filter
:. ICE - Sound System
:. HKS Hiper Exhaust
:. Cusco Strut Tower Bar
:. Apexi Rev/Speed Meter
:. J's Racing Front Lip
:. AEM Cold Air Intake
:. 17" SSR GT1/Falken FK451
:. Spoon Radiator Cap
:. HKS SF5 Lowering Springs
:. Spoon Oil Cap
:. Defi Gauges/Amuse A-Pillar
:. Cusco Oil Catch Tank
:. Clear Side Indicators
:. Engine Detailing Stage 1
:. J's Racing CF Hood
:. Spoon Exhaust Manifold
:. Car Body/Engine Bay Paint
:. Tabata F-Win Radiator
:. Top Secret Front Bumper
:. Rick's Custom Badge
:. Cusco Lower Arm Bar
:. Isaac's Shift/VTEC Light
:. H&R Trak+ Spacers
:. GP Sports Sideskirts + Rear
:. Spoon 4-Pot Calipers
:. Zeal Slotted Rotors
:. APP Brake Lines
Chivolesse ulteriori info..il sito fatto veramente bene è QUI
alla prossima
------------------------------------------------------
<i></i>