S2k Godibili - 3 puntata - Nz.s2k

Rispondi
simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » mercoledì 23 giugno 2004, 12:49

gli SSR non mi piacciono molto sulla S2k


Project.PTI<i></i>

Psychichi
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Psychichi » mercoledì 23 giugno 2004, 13:09

Boh!!!!!!!



Non so, non mi convince per niente



A questo punto mi viene un dubbio....... Ma non poteva comperarla direttamente nera????????

<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 23 giugno 2004, 13:14

"E con questo si conclude la terza puntata della serie S2000 Godibili per dare un tocco di colore e di JDM su questo forum polveroso. Per oggi è tutto e ricordate di applicare a tutto le regole del vero JDMmer, passo la linea allo studio ci sentiamo domani, HCI JDM reportage, Alvaro Alvari, Lacchiarella."










Honda Civic EK4 N/A power

0-200m: 9,9" @118.03 kmh

0-400m: 15,3" @148.15 kmh



Clio RS 2.0 16v BUSTER



AKINA PornStars Team Member<i></i>
CRX 100% STOCK.

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » mercoledì 23 giugno 2004, 13:20

------------------------------------------------------

<i></i>

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » mercoledì 23 giugno 2004, 13:36

Ecco le foto e la descrizione di una s2k di un ragazzo neozelandese che l'ha resa molto intrigante..a parte i cerchi SSR Gt1 enormi che a me personalmente fanno ribrezzo il risultato del mix di modifiche rientra nel fattore di "godibilita' " che vorrei dare alla sezione s2k!





Quindi ammiriamo questa macchina che prima era grigia ma e' stata rivernciciata completamente.(quindi e' fattibile con ottimi risultati )



qui di seguito i veri step































Godibile ma non eccelsa..qualche cosa di troppo esagerato..cmq voto 7 1/2





ecco le modifiche in successione



:. Modification



:. Paint of Calipers

:. K&N RE-0810 Air Filter

:. ICE - Sound System

:. HKS Hiper Exhaust

:. Cusco Strut Tower Bar

:. Apexi Rev/Speed Meter

:. J's Racing Front Lip

:. AEM Cold Air Intake

:. 17" SSR GT1/Falken FK451

:. Spoon Radiator Cap

:. HKS SF5 Lowering Springs

:. Spoon Oil Cap

:. Defi Gauges/Amuse A-Pillar

:. Cusco Oil Catch Tank

:. Clear Side Indicators

:. Engine Detailing Stage 1

:. J's Racing CF Hood

:. Spoon Exhaust Manifold

:. Car Body/Engine Bay Paint

:. Tabata F-Win Radiator

:. Top Secret Front Bumper

:. Rick's Custom Badge

:. Cusco Lower Arm Bar

:. Isaac's Shift/VTEC Light

:. H&R Trak+ Spacers

:. GP Sports Sideskirts + Rear

:. Spoon 4-Pot Calipers

:. Zeal Slotted Rotors

:. APP Brake Lines





Chivolesse ulteriori info..il sito fatto veramente bene è QUI



alla prossima









------------------------------------------------------

<i></i>

Rispondi