S2000 2200 cc SOLO PER GLI STATES? ( 1

Rispondi
void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 15 dicembre 2003, 8:24

la prima s2k (qella con le camme serie e la frizione di burro) era quasi a 240.



comunque io prima di dire che la 2200 e' davvero a 240 aspetterei qualche altra conferma... anche in usa spesso sparano potenze fuori da ogni grazia di dio. :)


F&M (frustrati e mestruati)<i>Edited by: void at: 15/12/03 8:25
</i>

HDriver

Messaggio da HDriver » lunedì 15 dicembre 2003, 9:43

Quote:c'abbiamo provato a fare un motore da 9000 giri, ma se rompeva....lo dovemo fa' meno spinto"....



tipico accento japponese!!



Ma alla fine le novità della nuova S2000 risiedono solo nell'estetica.



E' inutile che vi mettiate a parlare di sto motore da 2.200, appurato che non ci sarà da noi.



Speriamo non sia solo un aggiornamento estetico, anche se me sa...


<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 15 dicembre 2003, 11:07

boh venga come venga, da amante dei motori motociclistici a 2T, spero il motore rimanga cosi', poco sotto e taanto sopra.

che siano 220, 240 o 250.

mi piace quel 'mood' nervoso

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 15 dicembre 2003, 13:09

Quote:la prima s2k (qella con le camme serie e la frizione di burro) era quasi a 240.



comunque io prima di dire che la 2200 e' davvero a 240 aspetterei qualche altra conferma... anche in usa spesso sparano potenze fuori da ogni grazia di dio. :)



Si...le prime erano sui 235...e di burro era il motore tutto!!!

Cmq ora come ora se la compri nuova che te tocca???Il "225"cv......



La potenza di 243cv a cui faccio riferimento del 2200 è quella rilevata da "Temple of VTEC" con uno di quei banchi Dynapack a presa diretta!!!!!!



La merda sempre in Italia.....sempre.....

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » lunedì 15 dicembre 2003, 13:56

bhe pero'..

tutti dicono che il motore prodotto prima del 6-2002 era fragilissimo...



io sulla mia ex s2000 acquistata in ottobre 1999 (una delle primissime consegnate) non ho mai avuto nessun minimo problema... ok a parte il capottamento...



per un bell annetto e mezzo sono riuscito a non distruggerla e quindi di km ne ho fatti.. mai avuto problemi di sorta..bho..(ovviamente feci i 3 richiami)..



vabbhe magari sono fortunato..







------------------

Hybrid for Life



EX B18C Civic n 002





My old Ride



yellow spa incoming





<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 15 dicembre 2003, 18:08

"e quindi di km ne ho fatti.. mai avuto problemi di sorta..bho..(ovviamente feci i 3 richiami).."





ovviamente...ovviamente.....

hai mai pensato che essendo TU un cancello (paracarro)...la tua S fosse un po sottousata???????










Un piccolo missile terra-aria<i></i>

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 15 dicembre 2003, 18:11

per la cronaca.....

con la mia nel 2002 ho fuso (km 30.000)

ora a fine 2003 con 30.000 km fatti con il motore nuovo.... devo cambiare le fascie al 4 cilindro...per usura.....

FANCULO honda....

però mi piace lo stesso....quella sensazione quando passi i 9000....


Un piccolo missile terra-aria<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » lunedì 15 dicembre 2003, 18:13

ti odio!





dai, le mie tiratine da fermone le facevo..













P.S. ti odio!

------------------

Hybrid for Life



EX B18C Civic n 002





My old Ride



yellow spa incoming





<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

SognoDaBAR
Messaggi: 200
Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00

Messaggio da SognoDaBAR » lunedì 15 dicembre 2003, 18:17

Avevo gia' fatto la scorta.. op op op

<i></i>

SognoDaBAR
Messaggi: 200
Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00

Messaggio da SognoDaBAR » lunedì 15 dicembre 2003, 18:19

Celima, la tua regolarita' nel disfare i motori ha qualcosa di preoccupante

<i></i>

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 15 dicembre 2003, 18:23

sono un MITO.....

in effetti l'ho sempre scannata..... comunque un po di burro, se scanni, i motori S lo sono....




Un piccolo missile terra-aria<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » lunedì 15 dicembre 2003, 21:07

Quote:comunque un po di burro, se scanni, i motori S lo sono....














<i></i>

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Messaggio da UnoTetano » mercoledì 17 dicembre 2003, 16:38

"io sulla mia ex s2000 acquistata in ottobre 1999 (una delle primissime consegnate) non ho mai avuto nessun minimo problema... ok a parte il capottamento..."







non sembra Evo?



----------------

Vai Ilda, falli neri!

<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » mercoledì 17 dicembre 2003, 16:57

------------------

Hybrid for Life



EX B18C Civic n 002





My old Ride



yellow spa incoming





<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Rispondi