Honda SSM - prima della S2000
-
Pitbull18
- (h)old
Stavo sfogliando un vecchio 4R (aprile 1996) ed ho trovato un prototipo presentato al tempo, dalla Honda.
E' la SSM (Sport Study Model) ed è ovviamente il prototipo della "futura" S2000. Infatti a parte il posizionamento dei fari anteriori, la linea è quella.
Pare però che allora fosse stata presentata come una 5 cilindri in linea.
<i></i>
E' la SSM (Sport Study Model) ed è ovviamente il prototipo della "futura" S2000. Infatti a parte il posizionamento dei fari anteriori, la linea è quella.
Pare però che allora fosse stata presentata come una 5 cilindri in linea.
<i></i>
-
Andariel78
-
Andariel78
-
Etan Hunt
Quote:bull bar
Ma che è un pajero..
Quelli si chiamano roll bar...
Il bull bar sono le barre che hanno i fuori strada davanti al muso..detto anche paravacche..
Emanuele
emanuelebordon@hotmail.com<i></i>
Ma che è un pajero..
Quelli si chiamano roll bar...
Il bull bar sono le barre che hanno i fuori strada davanti al muso..detto anche paravacche..
Emanuele
emanuelebordon@hotmail.com<i></i>
-
Ubaldo
-
Andariel78
@Ubaldo, ok ma la leggend è un quattro cilindri se non ricordo male come quasi tutte se non tutte le Honda per il mercato europeo!
Oppure come alsolito stò dicendo una marea di cazzate, no, perchè vorrei sapere se hanno mai fatto una Hona a 5 cilindri
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
Oppure come alsolito stò dicendo una marea di cazzate, no, perchè vorrei sapere se hanno mai fatto una Hona a 5 cilindri
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
-
Sfox
-
Ubaldo
Accord - berlina grande - 4 cil.
Vigor - berlina PIU' grande - 5 cil.
Legend - berlina MOLTO grande - 6 cil.
Direi che come logica non fa una grinza.
Ilarità a parte, credo che in attesa di allestire la meccanica definitiva dell'S2000 abbiano utilizzato la meccanica meno ingombrante tra le trazioni posteriori disponibili in Honda in quel momento. Motore analogo era stato montato sulla Argento Vivo.
<i></i>
Vigor - berlina PIU' grande - 5 cil.
Legend - berlina MOLTO grande - 6 cil.
Direi che come logica non fa una grinza.
Ilarità a parte, credo che in attesa di allestire la meccanica definitiva dell'S2000 abbiano utilizzato la meccanica meno ingombrante tra le trazioni posteriori disponibili in Honda in quel momento. Motore analogo era stato montato sulla Argento Vivo.
<i></i>