NSX vs S2000 ( 1

Rispondi
HDriver

Messaggio da HDriver » venerdì 23 gennaio 2004, 14:31

Quote:Beh, io apro la porta, scendo, chiudo la porta, SBLAM, e lo guardo.

Lui apre la porta, si aggancia sul montante parabrezza, tira fuori una gamba, si siede col culo sul battiporta, si gira, abbassa la testa, "estrae" l'altra gamba con una torsione assurda, si punta con entrambe le mani fra sedile e cruscotto, e con sforzo sovrumano si alza. Non solo, dopo essersi riabbassato i pantaloni che erano finiti a livello ginocchio, chiude la porta e...cigolio...CLICK...non si chiude...la riapre e la scaglia + forte e...cigolio...CLACK...non si chiude...la riapre e tenendola a mano...SBLAM!...e finalmente si chiude

Ahahaha spassosissima la descrizione!

Cmq Cris molto probabilmente ho una foto di me a fianco alla tua NSX all'autokit di imola di 2-3 anni fa

<i></i>

Mantracris

Messaggio da Mantracris » venerdì 23 gennaio 2004, 16:13

Il gioco di ruolo a cui gioco è DAOC, ma ora dopo due anni di Italia mi sono trasferito sui servers americani. Midgard Igraine x l'esattezza.

Per quanto riguarda gli scambi...beh...ho già detto tutto sulla S2000 no ? Bellissima, gran macchina, gran motore, gran differenziale che si spacca ( ), ma preferisco la mia vecchietta .

Se non trovo lavoro entro breve e mi ribalena l'idea di fare una pizzeria con un mio amico la troverete qui in vendita però...

Intanto andate a vedere qua:

www.nsxprime.com/forums/s...adid=24250

...e da questo andate al thread immediatamente superiore e poi ai vari posts per vedere cosa combinano gli americani alle NSX...si va dal tuning al "tangherizing"...ma ci sono chicche tipo il nuovo kit Veilside o i commenti di un possessore di Nsx e Supra (ha venduto la Supra )

<i></i>

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » venerdì 23 gennaio 2004, 16:42

Non dico altro che :

Mantracris

Che dirti...sei un grande, sia per come la pensi, sia x come scrivi (la scena dell'elise mi fa sentire così: ) sia soprattutto per ilmezzo che hai e come la pensi al riguardo...

Io ho visto a Imola una NSX che girava in pista, era color oro o giu di lì (era il tramonto e la luce non faceva capire bene )... che souind il motore...eche auto la NSX!!!

Da possessore (senza certezze,un pò come Maury) di una "misera" EG6...devo dire che condivido in pieno ciò che dici...avere la EG6 x me è un bel sogno "realizzato"...mi piacerebbe a bestia realizzare il secondo (una NSX in garage, guardacaso!! ), ma x ora....

Però se tantop mi da tanto e la EG6 mamma H la vede come una utilitaria "un pò " spinta...mi sa che la Supercar NSX davvero sarebbe gestibile come costi (se non fossimo in italia e dovessimo venire spremuti per benino da assicurazioni e governanti ...) come auto "da tutti i giorni"

P.S.

Ovviamente, tutti i viaggi che fai li fai con le portirere chiuse, vero??Si sa mai che in corsa salgo io sulla tua auto

<i></i>

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » venerdì 23 gennaio 2004, 16:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NSX in vendita guardate il carburante...

asso asso cavolo...mi sento male!!

<i></i>

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 23 gennaio 2004, 16:56

Quote:Il gioco di ruolo a cui gioco è DAOC

carino DAOC sono stato BetaTester su Gamersrevolt

ho mollato all'uscita del server perche non mi piaceva il PvP.. ora mi dedico piu' che altro a SWG (dopo 5 anni di UO official ), presente?

P.S. scusate l'OT ma e' raro trovare PG italiani in un forum Honda

------------------

Hybrid for Life

EX B18C Civic n 002

My old Ride

yellow spa incoming

<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » venerdì 23 gennaio 2004, 17:56

Datemi una corda! Si ma però che bella che è cosi!

A METANO!

A METANO!

UCCIDETELO

Ah Ah Ah Ah

Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>

Mantracris

Messaggio da Mantracris » venerdì 23 gennaio 2004, 18:36

...secondo me è uno sbaglio, non ho idea di dove potrebbe mettere le bombole: o rinuncia al bagagliaio dietro, o al ruotino di scorta davanti...e poi la ECU che combina con il metano ??? Chissà come interpreta i dati.

Se fosse realmente stata modificata a metano non la comprerei manco a 10000 euro: se i dati vengono falsati potrebbe tranquillamente battere in testa...il che non giova nè ai pistoni nè tantomeno alle bielle (che, vi ricordo, SONO IN TITANIO DI SERIE )

...MA IN OGNI CASO VEDO CHE C'E' GENTE QUA CHE INIZIA A GUARDARSI ATTORNO !!!

Un consiglio: aspettate che i proprietari paghino il bollo per comprarle ste macchine...

Per quanto riguarda l'OT sui giochi di ruolo: GR al momento è allo sbando, siamo emigrati in almeno 500 in USA, SWG è molto bello ma l'rvr di Daoc è imbattibile e la curva di apprendimento di SWG è molto elevata. Non me la sono sentita di avventurarmici: forse quando mi stufo di Daoc...

PS: Siete andati a vedervi un pò di nsx modificate sul thread che vi ho indicato ?

<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » venerdì 23 gennaio 2004, 19:11

My Lude<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 23 gennaio 2004, 19:40

Beh...problemi di battito in testa non ce ne dovrebbero essere dato che il numero di ottano del metano va da 120 a 130.....però sempre na strunzat mi pare!!!Si saran sbagliati anche secondo me....

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » sabato 24 gennaio 2004, 1:26

simo che foto che hai postato!!!

Semplicemente "imbarazzante" l'nsx con i cerchi di serie...

<i></i>

LorD MauRyZ
Contatta:

Messaggio da LorD MauRyZ » domenica 1 febbraio 2004, 21:52

peccato cris ....non son riuscito a fermarti mentre andavi via con la nsx ...volevo salutarti sarà per il prox raduno ciao

PS: STUPENDA LA TUA NSX .......

Honda Civic 1.6 VTi 16v VTEC - Scarico SuperSprint & More

CLICCA -> !!!!!!! CERCO SEDILI RECARO ITR !!!!!!!! <- CLICCA<i></i>

Mantracris

Messaggio da Mantracris » martedì 3 febbraio 2004, 1:32

Purtroppo non son riuscito a stare molto con tutti voi Hondisti e i motivi sono i seguenti:

A- Avevo un amico ed ex collega a Milano che non vedevo da un anno e ho approfittato della giornata x stare con lui visto che è venuto a trovarmi là.

B- Ero molto preso dal "check" delle varie auto presenti.

C- Appena mi avvicinavo alla mia auto se c'era gente attorno giravo i tacchi altrimenti mi toccava rispondere a domande tipo "quanto fa 0-100km/h" oppure "ma l'hai mai sparata al massimo ? eh ? e quanto ti fa ? no perchè sai, la mia Integra sotto i 3500 giri mi fa 6,5 e sotto invece mi sgomma troppo e allora...blablabla..." e io sono leggermente insofferente a questi discorsi.

D- Ero indecisissimo se farmi un pochi di giri in pista e stavo sempre a vedere se x caso facevano un turno oltre al primo (dove non mi son fidato x il bagnato) con poche auto in pista...ovviamente è andata malissimo da questo punto di vista.

E- Non volevo stare troppo vicino alla mia Honda, mentre voi eravate tutti in zona centrale...

Quindi non deve dispiacere a te, bensì dispiace a me non aver salutato nè essere stato con tutti, ma quando son tornato dalla prima variante dopo aver registrato con la videocamera gli spettacolari numeri del pazzo con la 75 Evoluzione, non ho trovato più nessuno o quasi.

Sorry raga, ad un evento meno numeroso come partecipanti sto di + con voi.

Il Lunedì sera non ci son mai in birreria x via del corso di pattinaggio, pure...

Cmq grazie a te del saluto online, che ricambio volentieri.

----------------------------

[[-]] (()) [[\]] [[)) //-\\

----------------------------<i></i>

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » martedì 3 febbraio 2004, 8:40

piccolo ot, ci troviamo mercoledi' 04 cris

<i></i>

Mantracris

Messaggio da Mantracris » mercoledì 4 febbraio 2004, 0:00

Grazie Dario, ma mercoledì vado a Roma alla Esso x un corso di due gg, torno il weekend, ma poi riparto e fino a metà Febbraio sono in affiancamento a qualche direttore di qualche stazione di servizio in giro per l'Italia. Da metà Febbraio in poi altri corsi, e poi in teoria mi assegnano alla "mia" stazione di servizio che è quella a sx dopo la Fornace a Mestrino/Arlesega.

Appena so di che morte devo morire ci risentiamo, non so manco se riuscirò a leggere il forum...

Salutoni a tutti quanti, poi a chi mi sta simpatico faccio usare il ponte sollevatore che ho visto alla mia pompa

----------------------------

[[-]] (()) [[\]] [[)) //-\\

----------------------------<i></i>

Rox68

Messaggio da Rox68 » mercoledì 4 febbraio 2004, 14:10

Fatti sentire quando vieni a Roma, mi raccomando, almeno potremo andare a prendere un caffè e ti potrò ringraziare personalmente.

Ciao Luca.

<i></i>

Rispondi