Possessori S2000 mi serve un aiutino......

Rispondi
mauromst

Messaggio da mauromst » lunedì 24 maggio 2004, 22:18

Ciao a tutti...!

Oggi ho fatto montare alla Honda il bottone della messa in moto della S2000 sulla mia Integra TypeR...

Volevo chiedere a chi ha la S2000 le seguenti cose a riguardo:

1. quando l'auto è in moto, il bottone è "isolato"? Oppure funziona come se ad auto in moto giro lo stesso la chiave come per metterla in moto? (Quindi rischiando di bruciare l'accensione.,,?);

2. dentro il pulsante "Engine Strat" c'è una lampadina. Quella si accende quando si accendono i fari o è sempre in funzione da quando giro il quadro? Mi spiego: da me fa una luncina molto "smorta" al buio e sia girando il quadro e sia accendendo i fari è la stessa.... Me l'ha collegato male quello della Honda, oppure è proprio cosi' anche sulla S2000 ? Cioè la lampadina si accende quando girate il quadro con la chiave? ....e poi quando accendete i fari fa per caso una luce differente..?

3. La scritta "Engine Start" è per caso soggetta a scolorimenti col tempo o rimane sempre perfetta...?

Grazie

vi prego help me!!! Perchè me l'ha montato oggi e io se non sono sicuro che il lavoro è al 100% ok non ci dormo..! Quindi sicuramente stanotte non dormiro'...!!

fatemi sapere

ciaoooooooooooooo

MAURO

<i></i>

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 25 maggio 2004, 2:18

allora..

la luce sul bottone si accende con le luci.... il bottone si mantiene perfetto col tempo (a meno che tu non ci versi su dell'acido )

se schiacci il bottone in moto senti le bestemmie del motorino di accensione

------------------

My old Ride

My new Ride<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

mauromst

Messaggio da mauromst » martedì 25 maggio 2004, 10:32

Ciao!

grazie delle info!

ma volvevo chiederti qualcosina in + sulla luce interna al pulsante...

Cioè da me appena giri il quadro si accende e rimane quindi accesa. Se accendo i fari, essendo già accesa rimane tale, cioè non cambia di intensità ed è quindi SEMPRE accesa...

Poi soprattutto fa una lucina smorta, cioè piuttosto bassa... Mi diceva un altro ragazzo qui del forum che sulla lampadina c'è un cappucceto di plastica che andrebbe tolto e fa una luce mooolto + intensa..

Da te com'è invece l'intensità luninosa?

Grazie ancora

ciaoooo

MAURO

<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » martedì 25 maggio 2004, 10:48

Quote:e schiacci il bottone in moto senti le bestemmie del motorino di accensione

Questa cosa però nn è bella.... Mmmmmmm....

P.T.I. member n? 0002

PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 25 maggio 2004, 16:26

Engo ha gia detto tutto. Aggiungo che la luce sotto al pulsante e' debole, ma non serve a far vedere a tutti che hai il pulsante, serve a trovare il pulsante al buio e il pulsante al buio si trova

tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 25 maggio 2004, 17:30

bravo misto!

------------------

My old Ride

My new Ride<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

mauromst

Messaggio da mauromst » martedì 25 maggio 2004, 22:07

ok, ma è sempre accesa la lampadina, o si accende solo con i fari?

<i></i>

Rispondi