Ciao a tutti...!
Oggi ho fatto montare alla Honda il bottone della messa in moto della S2000 sulla mia Integra TypeR...
Volevo chiedere a chi ha la S2000 le seguenti cose a riguardo:
1. quando l'auto è in moto, il bottone è "isolato"? Oppure funziona come se ad auto in moto giro lo stesso la chiave come per metterla in moto? (Quindi rischiando di bruciare l'accensione.,,?);
2. dentro il pulsante "Engine Strat" c'è una lampadina. Quella si accende quando si accendono i fari o è sempre in funzione da quando giro il quadro? Mi spiego: da me fa una luncina molto "smorta" al buio e sia girando il quadro e sia accendendo i fari è la stessa.... Me l'ha collegato male quello della Honda, oppure è proprio cosi' anche sulla S2000 ? Cioè la lampadina si accende quando girate il quadro con la chiave? ....e poi quando accendete i fari fa per caso una luce differente..?
3. La scritta "Engine Start" è per caso soggetta a scolorimenti col tempo o rimane sempre perfetta...?
Grazie
vi prego help me!!! Perchè me l'ha montato oggi e io se non sono sicuro che il lavoro è al 100% ok non ci dormo..! Quindi sicuramente stanotte non dormiro'...!!
fatemi sapere
ciaoooooooooooooo
MAURO
<i></i>
Possessori S2000 mi serve un aiutino......
- Engo
- (h)old
allora..
la luce sul bottone si accende con le luci.... il bottone si mantiene perfetto col tempo (a meno che tu non ci versi su dell'acido )
se schiacci il bottone in moto senti le bestemmie del motorino di accensione
------------------
My old Ride
My new Ride<i></i>
la luce sul bottone si accende con le luci.... il bottone si mantiene perfetto col tempo (a meno che tu non ci versi su dell'acido )
se schiacci il bottone in moto senti le bestemmie del motorino di accensione
------------------
My old Ride
My new Ride<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
mauromst
Ciao!
grazie delle info!
ma volvevo chiederti qualcosina in + sulla luce interna al pulsante...
Cioè da me appena giri il quadro si accende e rimane quindi accesa. Se accendo i fari, essendo già accesa rimane tale, cioè non cambia di intensità ed è quindi SEMPRE accesa...
Poi soprattutto fa una lucina smorta, cioè piuttosto bassa... Mi diceva un altro ragazzo qui del forum che sulla lampadina c'è un cappucceto di plastica che andrebbe tolto e fa una luce mooolto + intensa..
Da te com'è invece l'intensità luninosa?
Grazie ancora
ciaoooo
MAURO
<i></i>
grazie delle info!
ma volvevo chiederti qualcosina in + sulla luce interna al pulsante...
Cioè da me appena giri il quadro si accende e rimane quindi accesa. Se accendo i fari, essendo già accesa rimane tale, cioè non cambia di intensità ed è quindi SEMPRE accesa...
Poi soprattutto fa una lucina smorta, cioè piuttosto bassa... Mi diceva un altro ragazzo qui del forum che sulla lampadina c'è un cappucceto di plastica che andrebbe tolto e fa una luce mooolto + intensa..
Da te com'è invece l'intensità luninosa?
Grazie ancora
ciaoooo
MAURO
<i></i>
-
Army
- HCI member
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta: