hanno neanche 30000 km , rumore assurdo e diciamo che è andata molto bene ,
se si rompeva in corsa non so cosa poteva succedere ...

ci sono 4 crepi sulla parte inferiore , speriamo serva a qualcuno
sentivi tanto rumore nel cofano, si accendeva la spia dell'alternatore e ti saresti fermatotron ha scritto: se si rompeva in corsa non so cosa poteva succedere ...
Voodooo ha scritto:sentivi tanto rumore nel cofano, si accendeva la spia dell'alternatore e ti saresti fermatotron ha scritto: se si rompeva in corsa non so cosa poteva succedere ...![]()
vabbe ma credere che una puleggia faccia i miracoli bisogna essere allocchi... senza offesa
è lei ...andrea_crx ha scritto:ma che puleggia è? sembra la campana malossi dello zippetto sp
ma non le ho prese perchè me lo hanno consigliato gli altri , anzi se devo ascoltare un consiglio lo chiedo al Sensei delle s2k "Elis-San"D4D1 ha scritto:A me hanno detto che se infilavo una banana nello scarico andavo su di cavalli perce faceva contropressione. :)
Scherzo, io credo che sull S ci sono poce cose da fare per farla adare veramente forte. Poi più vedo le modifiche che sta facendo Elis sulla sua e più mi convinco di questa cosa.
non volevo essere offensivo intendiamocitron ha scritto:Voodooo ha scritto:
sentivi tanto rumore nel cofano, si accendeva la spia dell'alternatore e ti saresti fermato![]()
vabbe ma credere che una puleggia faccia i miracoli bisogna essere allocchi... senza offesa
caro voodoo se leggessi un pò in giro , anzi in un posto solo un forum senza fare nomi ne avresti lette di tutte i colori,
non ho mai creduto che facesse i miracoli anzi ci mancherebbe l'ho scritta apposta quella cosa x gli alocchi come dici tu ,
da chi diceva che si consumava meno benzina a chi che prendeva cavalli sotto a un altra botta di boiate ....
pensa questa cosa l'ho scritta in un altro forum , risultato mi hanno preso in giro perchè si è rotta la puleggia
questa è la gente che ha una s2k che spara una valanga di minchiate e non si rende conto di quello che dice ...
sono arrivato a sentire che la yellowbox è lei che da i giri al motore ...
tranquillo non l'ho presa come un'offesa , anzi ...Voodooo ha scritto:non volevo essere offensivo intendiamocitron ha scritto:
caro voodoo se leggessi un pò in giro , anzi in un posto solo un forum senza fare nomi ne avresti lette di tutte i colori,
non ho mai creduto che facesse i miracoli anzi ci mancherebbe l'ho scritta apposta quella cosa x gli alocchi come dici tu ,
da chi diceva che si consumava meno benzina a chi che prendeva cavalli sotto a un altra botta di boiate ....
pensa questa cosa l'ho scritta in un altro forum , risultato mi hanno preso in giro perchè si è rotta la puleggia
questa è la gente che ha una s2k che spara una valanga di minchiate e non si rende conto di quello che dice ...
sono arrivato a sentire che la yellowbox è lei che da i giri al motore ...