VP3 S2K CARBON AIR SYSTEM

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PierGSi
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Re: VP3 S2K CARBON AIR SYSTEM

Messaggio da PierGSi » venerdì 16 luglio 2010, 12:46

GEPACA ha scritto:
L'OBD legge sui collettori, quindi a valle della farfalla. E normale che la temperatura sia + alta e maggiormente influenzata dalla quantità dell'aria aspirata. Quindi a bassa velocità e ridotte apertura della farfalla la temperatura dell'aria aspirata + alta.
Si certo, specifichiamo l'OBD della S2000, e nessuno ha mai messo in dubbio questo.

Se poi non sono stai scollegati il riscaldamento della farfalla e del bypass aria il riscladamento sarà ancora piu' evidente con la farfalla molto chiusa.

Comunque la differenza riscontrata da Voodoo riguarda la temperatura dell'acqua, non dell'aria...

GEPACA
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Re: VP3 S2K CARBON AIR SYSTEM

Messaggio da GEPACA » venerdì 16 luglio 2010, 14:36

Voodooo ha scritto:
GEPACA ha scritto:
L'OBD legge sui collettori, quindi a valle della farfalla. E normale che la temperatura sia + alta e maggiormente influenzata dalla quantità dell'aria aspirata. Quindi a bassa velocità e ridotte apertura della farfalla la temperatura dell'aria aspirata + alta.

quella dell s2k, su ek legge a monte della farfalla sul plenum di gomma ;) idem k20

Nun me ce state a fa capì + niente... Io sto nella sezione:

Indice » Sezioni Honda » Modelli Honda » S2000 (AP)

Mo che centra il K20, EK, Zetec, B28?

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