nr di telaio S2000
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: nr di telaio S2000
la cdti ha l'accelleratore elettronico se nn ricordo male quindi possibilissimo
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Re: Per KETAMINA & co.
Eccolo, sull' EPC ho trovato questoKeTaMiNa ha scritto:appena ho un attimo guardo se lo trovo sull' EPCmarko ha scritto:Ciao Ketamina, ciao a tutto il forum
sono un nuovo utente e scusate se mi intrometto in questo post ma ho veramente urgenza di un Vs. consiglio.
Ho una Honda Accord 2.2 i-cdti del 2004 con la quale ho percorso felicemnte 130mila km ma la settimana scorsa entra in blocco la centralina (spia avaria motore accesa e acceleratore che non risponde ai comandi) ma fortunatamente il freno funziona e mi fermo alla prima piazzola che trovo. Spengo la macchina attendo qualche secondo rimetto in moto e tutto sembra essere di nuovo ok...ma ad intervalli irregolari il problema si ripresenta. Decido quindi di andare ad un officina Honda per capire quale sia il problema; i meccanici "medici" mi dicono che il sistema di diagnostica ha trovato l'errore: sensore acceleratore. Bene dico io almeno so cos'è e gli chiesi il prezzo....mi risposero 205 € + 30 di manodopera
Volevo sapere gentilmente se mi hanno detto una baggianata...vi prego aiutatemi anche perchè non sto passando un periodo felice economicamente parlando!!!
Grazie mille a tutti
il prezzo indicato è il prezzo del 2008 ed è iva esclusa.
Direi che l'officina dove sei andato sta facendo il prezzo corretto iva inclusa del listino 2009.
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
marko
Re: nr di telaio S2000
Ragazzi grazie a tutti e un particolare grazie va a Ketamina che mi ha tolto ogni dubbio.
Siete stati gentilissimi come poche volte mi è capitato in un forum... COMPLIMENTI ...continuate così.
Spero di non aver + bisogno dei vostri preziosi consigli, ma ad ogni modo, continuerò a leggervi.
Siete stati gentilissimi come poche volte mi è capitato in un forum... COMPLIMENTI ...continuate così.
Spero di non aver + bisogno dei vostri preziosi consigli, ma ad ogni modo, continuerò a leggervi.